Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho attivato pochi giorni fa l'abbonamento in promo con la SMART CAM.
In teoria nell'abbonamento è compreso anche INFINITY.
Mi sapete dire come si abilita il servizio infinity? dal sito di premium mi da errore: "INFINITY NON è ATTIVO SULLA TUA TESSERA"

grazie


Per questioni commerciali usate la sezione Premium Commerciale.


Questa è la discussione tecnica della Premium Smart Cam Wi-Fi ;)
 
Confermo quanto scrittore: da quando c'è stato l'aggiornamento continui blocchi e squadrettamenti. Provato il test della line da app e varia da 9 a 12.5, per cui non è la line internet. Spero che venga risolto al più presto questi problemi di visione.
Ho provato a resettare la cam, ma il problema non è stato risolto. In questo momento ho appena finito di quadrare un film ed gli squadrettamenti continuano, con anche blocchi nell'immagine. Riprovato test linea ed è 11.84, non riesco a capire il problema, forse si surriscalda troppo all'interno del televisore?
 
Ultima modifica:
Se è il surriscaldamento, spegni tutto per 15 minuti quando puoi e riprova a vederti il film, viste le temperature di questi giorni...
 
cambiato canale, da 6 a 11 ma non risolto squadrettamento, ora con canale 12 visto film senza squadrettamento, speriamo bene.
 
Salve,
non esiste un canale wifi buono per tutti! Dipende dall'affollamento che si ha con tutti i wifi nelle vicinanze. Ci sono vari software per capire quali canali sono più liberi. Si può iniziare leggendo http://www.giuseppefava.com/come-analizzare-rete-wifi/ e poi approfondire, in base al vostro sistema operativo, facendo una ricerca su goolge!
 
salve,
sono ancora indeciso sull'acquisto perché ho un Sony Bravia 2015 con CI+ e so che ancora non è compatibile al 100%.

Il punto è:
usandola solo come CAM (non Premium Play in Wi Fi), mettendo la mia tessera EasyPay con abbonamento non c'è nessun problema ed è come se fosse una CAM+ normale in HD?
Quindi, per cambiare canale basta che metto ad esempio il canale 380 sulla tv e vedo Premium Sport HD, metto il 381 e vedo il calcio e così via. O ci sono problemi pure nell'utilizzo come CAM?
E utilizzarla come semplice CAM bisogna per forza disabilitare il wifi o basta andare sul canale tv?
 
Puoi usarla tranquillamente come normale Cam devi però aggiornarla tramite app.
 
Ok, perfetto grazie! Sempre velocissimo Ercolino!

Quindi non è necessario disabilitare il wifi della cam ogni volta?
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Onestamente, siccome la Smart cam mi ha seccato, ho confermato la disdetta.
 
Ciao a tutti
magari lo avete già detto... e chiedo scusa in anticipo
Ma per i già abbonati è possibile richiedere la nuova smart cam in comodato d'uso gratuito ?
Così rendo il decoder premium 7510 che è effettivamente una ciofeca.....
Grazie a tutti
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Che problema hai?

Problema di micro blocchi e squadrettamenti che non rendono piacevole la visione perché continui. I canali del Wi-Fi li ho provati tutti, dal 3 all'11 invano.
 
Funziona! Ho resettato per l'ennesima volta il router, ho lasciato la password e username preinpostati da sitecom e come d'incanto la cam si e' aggionata. La cam funziona anche su toshiba.
Ho aggionato l'app da ipad, con la vecchia applicazione avevo la funzione live, vedevo le partite su ipad e con con il cavetto hdmi lo vedevo su tv, quando ho il segnale debole dell'antenna, un problema che sussiste nella mia zona, con la nuova app questa funzione non c'e' piu', peccato, speriamo che viene ripristinata.
 
In serata faccio il punto della situazione riguardo gli squadrettamenti e il resto ;)
 
Salve,
non so se già chiesto, anche se ho seguito quasi tutta la discussione:
Smart Cam + App Android, è normale che mi "bruci" 2 dispositivi usando lo stesso smartphone sia con la app Play che come telecomando della Smart Cam? Se si non sarebbe meglio correggere è contare 1? Sarebbe in linea con con la filosofia credo, visto che cmq si tratta di usare Play da un singolo dispositivo. Grazie.
 
salve,
chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente le risposte che cerco sono già state date ma, perdonate, non ce la faccio a leggere 175 pagine:icon_redface:

ecco la situazione:
- tv non full hd e con slot CI (no CI+, in pratica: non vedo il canale 501);
- niente wi-fi;
- niente tablet/smartphone

vorrei abbonarmi a MP per vedere il calcio (serie a+champions), non mi interessa altro e mi va bene se è in SD

le domande:
1. posso evitare di comprare il decoder e usare la smart cam che viene data in comodato gratuito con i pacchetti attualmente in offerta?
2. esiste un'offerta MP più conveniente rispetto ai suddetti pacchetti per il SOLO calcio (serie a+champions)? mi pare di no ma hai visto mai...


grazie 1000
ciao
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

salve,
chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente le risposte che cerco sono già state date ma, perdonate, non ce la faccio a leggere 175 pagine:icon_redface:

ecco la situazione:
- tv non full hd e con slot CI (no CI+, in pratica: non vedo il canale 501);
- niente wi-fi;
- niente tablet/smartphone

vorrei abbonarmi a MP per vedere il calcio (serie a+champions), non mi interessa altro e mi va bene se è in SD

le domande:
1. posso evitare di comprare il decoder e usare la smart cam che viene data in comodato gratuito con i pacchetti attualmente in offerta?
2. esiste un'offerta MP più conveniente rispetto ai suddetti pacchetti per il SOLO calcio (serie a+champions)? mi pare di no ma hai visto mai...


grazie 1000

ciao

Domanda 1: si, ma non vedrai i canali hd.
Domanda 2: no.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso