Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una domanda: capita anche a voi nelle partite che sono su premium play di non sentire il commento ma solo l'audio ambientale? è proprio così o c'è qualche impostazione da cambiare?
 
Come mai non è stata ancora caricata la quarta puntata de il principe su premium play??? Ercolino puoi segnalare se puoi, grazie.
 
Rivogliamo la vecchia App!!!!

Con la vecchia app eri sicuro che a mezzanotte venivano caricati regolarmente film,telefilm ecc, ma adesso ce solo caos e confusione! Ieri non hanno caricato Wall Street il denaro non dorme mai! Se continua di questo passo a novembre (dopo 4 anni) dico addia a premium per passare alla concorrenza!

Ps: io il 95% di mediaset premium lo guardavo da play!!!
 
Rivogliamo la vecchia App!!!!

Con la vecchia app eri sicuro che a mezzanotte venivano caricati regolarmente film,telefilm ecc, ma adesso ce solo caos e confusione! Ieri non hanno caricato Wall Street il denaro non dorme mai! Se continua di questo passo a novembre (dopo 4 anni) dico addia a premium per passare alla concorrenza!

Ps: io il 95% di mediaset premium lo guardavo da play!!!
Wall Street non sarebbe stata caricata comunque. Non è questione di app vecchia o nuova. Quel film come molti altri Fox arriveranno ad agosto su Play come su Infinity. Guarda il tread. di agosto su Infinity che ho aperto. Comunque gli ultimi arrivi li trovi sempre puntualmente nell'area Primo piano
 
Siccome sono costretto mio malgrado a tornare al decoder dtt humax (mi si è tranciato lo spinotto per infilare l'antenna sul mio TV Samsung) a questo punto mi pongo una domanda. Premium Play meglio su decoder o meglio con la app della TV Samsung, oppure non c'è distinzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente da decoder hanno (re) introdotto la indicazione della scadenza del contenuto. Per visualizzare bisogna però accedere alla scheda. La scadenza è indicata sotto la locandina. Qualcuno può verificare se hanno innovato anche su smart tv? A questo punto, sarebbe anche opportuno indicare anche sulla locandina la imminente indisponibilità. Anzi, creare una categoria come quella introdotta oggi da Infinity :"ultima occasione ". ;-)
 
Non ancora.
Ma con l'ultima versione dell'app hanno aggiunto i trailer, risolto i conflitti (soprattutto le serie TV, es la stagione 2 di The Night Shift) per i contenuti presenti sia su Infinity che su Play e finalmente (sperando di non essere smentito) non si interrompono più le visioni per "mancanza di connessione"!

Oltre alla data di scadenza dovrebbero: organizzare diversamente, (prendendo ad esempio Infinity), la sezione "Serie TV"; inserire la data di scadenza e per gli iPad migliorare la qualità dei canali in streaming non sportivi.
Ma i trailer solo per i contenuti a noleggio o anche per quelli inclusi in sottoscrizione? Lo chiedo perché da decoder c'è da tempo l'opzione trailer per i film a noleggio, ma se si cerca di accedere il loading è perpetuo e non si vede niente.
 
Al momento l'unico trailer che ho notato tra i film inclusi è quello di Perez, che parte perfettamente.
 
Piano piano stanno migliorando tutto il sistema, anche grazie ai vari feedback del forum, che viene sempre letto e in ogni caso passo direttamente io le segnalazioni più importanti, ci sono ancora diverse cose da migliorare e sistemare visto che il sistema non è ancora a regime pienamente, su alcuni dispositivi ci possono ancora essere alcuni problemi, verranno rilasciate nuove app per Android, iOS, per tv e anche sistemato lato server mediaset l'app per i decoder.
 
Piano piano stanno migliorando tutto il sistema, anche grazie ai vari feedback del forum, che viene sempre letto e in ogni caso passo direttamente io le segnalazioni più importanti, ci sono ancora diverse cose da migliorare e sistemare visto che il sistema non è ancora a regime pienamente, su alcuni dispositivi ci possono ancora essere alcuni problemi, verranno rilasciate nuove app per Android, iOS, per tv e anche sistemato lato server mediaset l'app per i decoder.
Ercolino, per i decoder bisogna segnalare la questione trailer. Non partono e il sistema si blocca
 
scrivo qua sperando sia la discussione giusta.

Premium play da browser (windows 7). Sia Chrome che explorer.

oggi l'ho provato dopo tanto tempo per vedere una partita.

Delusione unica.

Spero sia solo la fase iniziale e ci siano ancora da affinare tante cose ma è stato tutto inguardabile.
La qualità del video ottima per qualche secondo poi pessima. Se per caso si esce dal canale, e rientra, per 15 minuti dice che si è collegati a piu dispositivi.

Una tortura. Fino a maggio, quando usavo regolarmente questo servizio le cose erano molto meglio e spero torni tutto com'era.
questo è il mio feedback, ciao
 
scrivo qua sperando sia la discussione giusta.

Premium play da browser (windows 7). Sia Chrome che explorer.

oggi l'ho provato dopo tanto tempo per vedere una partita.

Delusione unica.

Spero sia solo la fase iniziale e ci siano ancora da affinare tante cose ma è stato tutto inguardabile.
La qualità del video ottima per qualche secondo poi pessima. Se per caso si esce dal canale, e rientra, per 15 minuti dice che si è collegati a piu dispositivi.

Una tortura. Fino a maggio, quando usavo regolarmente questo servizio le cose erano molto meglio e spero torni tutto com'era.
questo è il mio feedback, ciao


Bentornato :)

Se non si esce correttamente dalla sezione poi per 15 minuti lui rimane appeso, quindi dirà che è già in esecuzione su un altro dispositivo.


Il sistema si adatta in base alla banda disponibile in quel momento, sicuramente la gestione della cosa è da migliorare, il sistema è lo stesso usato da Infinity, rispetto a prima quindi è cambiato.


Sicuramente verrà ottimizzato, in ogni caso io ho lasciato sempre perdere la visione da web che è in ogni caso la più scadente (dipende da troppi fattori, scheda video, prestazione Pc, ecc...), decisamente molto meglio da App, Tv o decoder ;)
 
scrivo qua sperando sia la discussione giusta.

Premium play da browser (windows 7). Sia Chrome che explorer.

oggi l'ho provato dopo tanto tempo per vedere una partita.

Delusione unica.

Spero sia solo la fase iniziale e ci siano ancora da affinare tante cose ma è stato tutto inguardabile.
La qualità del video ottima per qualche secondo poi pessima. Se per caso si esce dal canale, e rientra, per 15 minuti dice che si è collegati a piu dispositivi.

Una tortura. Fino a maggio, quando usavo regolarmente questo servizio le cose erano molto meglio e spero torni tutto com'era.
questo è il mio feedback, ciao
Aggiorna a windows 8,8.1 o al 10, dove ci sarà l app di premium play, e avrai una visione decisamente migliore

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
 
grazie del bentornato Ercolino! ;)

Si sicuramente non ho un pc performante ma non ho problemi con nessun altro sito di streaming.....

cmq vedrò di avere pazienza e aggiornare se possibile....

cosa intendi per non uscire correttamente dalla sezione?
 
grazie del bentornato Ercolino! ;)

Si sicuramente non ho un pc performante ma non ho problemi con nessun altro sito di streaming.....

cmq vedrò di avere pazienza e aggiornare se possibile....

cosa intendi per non uscire correttamente dalla sezione?

Credo che intendeva dal sito, meglio fare logout prima di chiudere la pagina.
 
Salve a tutti, ho un Samsung 40C9000 che dal sito Mediaset dice che è compatibile con smartcam control ma quando invio da iPhone la viosione di un film da Play non sento l'audio... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso