Ragazzi ho appena parlato con un'operatrice in chat per chiederle della disdetta inviata settimana scorsa ed ecco la conversazione:
Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
Io: Buongiorno Sara, settimana scorsa ho inviato la disdetta, volevo sapere se era arrivata
Sara: no, non è arrivata
Io: Ma risulta già consegnata
Sara: dove?
Sara: hai ricevuto la ricevuta della raccomandata ?
Io: provo a contattarvi nei prossimi giorni? No non ancora, io ho inviato la disdetta il 5, e risulta consegnata il 7
Sara: se non hai ricevuto la ricevuta vuol dire che non abbiamo ricevuto la raccomandata
Io: Ok grazie
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara La sessione è terminata
Cioè praticamente se non mi arriva la ricevuta di ritorno, vuol dire che loro non hanno ricevuto la disdetta? E poi le ho pure fatto notare che ho inviato la disdetta il 5 che era mercoledì, la raccomandata è stata consegnata il 7 che era venerdì, quando doveva arrivare sta ricevuta, ieri notte?
Meglio riderci su.
