Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stanno girando adesso, ci vorrà del tempo
2016Peccato chissa quando la faranno in tv....
Anche in lingua originale Rodrigo pronunciava ha-lì, credo che nel doppiaggio abbiano voluto riproporre la stessa forzatura.Io confermo le mie (brutte) impressioni sul doppiaggio.
Boh.
Irritante anche Rodrigo che continua: "Alì, alì, alì".
Hey-ly. Si pronuncia hey-ly.
Non è difficile. Capisco la storpiatura dell'ispanico, ma è davvero esasperato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche in lingua originale Rodrigo pronunciava ha-lì, credo che nel doppiaggio abbiano voluto riproporre la stessa forzatura.
Peraltro seguendolo in lingua originale è stato possibile notare una certa "confusione" nelle scelte dei dialoghi con Rodrigo che, pur essendo ispanico, salutava spesso con "ciao" ed usava altre espressioni tipicamente italiane e non spagnole, inoltre essendo una serie basata sulla musica classica è stato possibile vedere quanto la lingua italiana sia usata in quest'ambito (con "maestri" che volavano da tutte le parti) e pronunciata discretamente bene
.
Anche in lingua originale Rodrigo pronunciava ha-lì, credo che nel doppiaggio abbiano voluto riproporre la stessa forzatura.
beh se in lingua originale lo pronunciano in un modo certamente non potevano cambiarlo nel doppiaggio in italiano, mi pare ovvio![]()
Un po' come Transparent parla della vita difficile dei trans, sebbene sia una comedy sulla carta...Perché doveva per forza parlare della vita difficile dei musicisti? Mica tutti vogliono sempre vedere serie impegnative.
Nel suo genere, leggero e veloce, lo considero un piccolo capolavoro. Poi se ha uno non piace il genere, sono gusti personali.
Un po' come Transparent parla della vita difficile dei trans, sebbene sia una comedy sulla carta...
Vero che non tutti vogliono serie impegnative ma non mi sorprende che sia una serie poco considerata
E' della categoria comedy per via della sua breve durata da quanto ho capito, ma è una cosa abbastanza ridicola... è una delle serie più profonde nella sua semplicità che abbia mai visto, altro che comedy... comunque non credo sia così poco considerato, ha vinto parecchi premi.