Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Ho un problema con la Smart Cam, premetto che è di proprietà (comprata qualche mese fa su Mediashopping). Oggi dopo un po' di inutilizzo di Premium Play via Cam, faccio per aprire l'app su Smartphone Android, ma la Cam non viene rilevata né dall'app Android né dall'app iOs del mio iPad. Che mi consigliate di fare?
Aggiungo che, controllando nel menù CA della tv (una Sony Bravia, modello in firma) la Cam risultava correttamente connessa ad Internet.

Prova a rifare la configurazione

Cancella la cache e dati App e nel caso fai un reset del wi-fi della Cam dal menù della tv


Anche io con un Sony Bravia (io serie W705) e la CAM ho avuto un paio di problemi; in uno non riconosceva la CAM da APP, in un'altro segnale criptato. Quando non riconosceva la CAM dall'APP, la luce bianca era lampeggiante, nell'altro caso (segnale criptato) non ricordo.
Entrambi i casi li ho risolti spegnendo la tv e staccandola dalla rete elettrica per un paio di minuti. Alla riaccensione tutto ok.
Ho notato inoltre che spegnendo la tv dal telecomando, la luce bianca della CAM resta accesa; non so se è il comportamento corretto e se tutte le cam fanno così.
 
Anche io con un Sony Bravia (io serie W705) e la CAM ho avuto un paio di problemi; in uno non riconosceva la CAM da APP, in un'altro segnale criptato. Quando non riconosceva la CAM dall'APP, la luce bianca era lampeggiante, nell'altro caso (segnale criptato) non ricordo.
Entrambi i casi li ho risolti spegnendo la tv e staccandola dalla rete elettrica per un paio di minuti. Alla riaccensione tutto ok.
Ho notato inoltre che spegnendo la tv dal telecomando, la luce bianca della CAM resta accesa; non so se è il comportamento corretto e se tutte le cam fanno così.

Ciao,

io ho un W809C la luce rimane bianca per un breve periodo di tempo poi si spegne
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Nuovi problemi. Succede nuovamente il problema di interruzione film e scritta canale codificato. Devo spegnere e riaccendere la TV per poter vedere sia la Smart Cam su app sia per rivedere i canali premium sulla TV. Mi succede solo su film premium play, NON mi succede con film contrassegnati con infinity.

TV Panasonic TX40AS650E con software aggiornato.
 
Nuovi problemi. Succede nuovamente il problema di interruzione film e scritta canale codificato. Devo spegnere e riaccendere la TV per poter vedere sia la Smart Cam su app sia per rivedere i canali premium sulla TV. Mi succede solo su film premium play, NON mi succede con film contrassegnati con infinity.

TV Panasonic TX40AS650E con software aggiornato.

probabile che ci siano diverse cose da sistemare sulla piattaforma play.Mio parere non dipende dalla cam
 
Il colore non centra

Ciao Ercolino allora se la compro usata su internet come faccio a capire se è in comodato oppure no ?

Se ho capito bene quelle in comodato si vedono solo con la scheda abbinata ?
Mentre per quelle di proprietà Premium Play si vede anche senza scheda....?
 
Se la compri usata chiedi se è la nera cossu sei sicuro che è quella libera e fu zia con tutte le schede se è arancione lascia stare
 
A dire il vero non ne ho idea...ho spento al tv alle 23:45 (+/-) poi ho ricontrollato la mattina ed era spenta, al avvio del tv si è riaccesa

ho controllato: sulla mia accoppiata cam/tv il led della cam si spegne dopo circa 5 minuti che si è spenta la tv dal telecomando; non so perché ci mette un pò, comunque si spegne; meglio così
 
Salve volevo acquistare la CAM in oggetto per guardare Premium Play senza tessera inserita (cioè con le sole credenziali dell'APP)
La Tv su cui dovrei lasciarla/installarla è un Panasonic TX24C300E con slot C+ ma non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
RISCHIO CHE NON MI FUNZIONI ?

Neanche l'altra TV Telesystem Palco 19L04 con slot CI non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
QUINDO RISCHIO DI BUTTARE 150€ ?
 
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Salve volevo acquistare la CAM in oggetto per guardare Premium Play senza tessera inserita (cioè con le sole credenziali dell'APP)
La Tv su cui dovrei lasciarla/installarla è un Panasonic TX24C300E con slot C+ ma non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
RISCHIO CHE NON MI FUNZIONI ?

Neanche l'altra TV Telesystem Palco 19L04 con slot CI non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
QUINDO RISCHIO DI BUTTARE 150€ ?

Si
 
Salve volevo acquistare la CAM in oggetto per guardare Premium Play senza tessera inserita (cioè con le sole credenziali dell'APP)
La Tv su cui dovrei lasciarla/installarla è un Panasonic TX24C300E con slot C+ ma non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
RISCHIO CHE NON MI FUNZIONI ?

Neanche l'altra TV Telesystem Palco 19L04 con slot CI non è nella lista delle TV certificate...:doubt:
QUINDO RISCHIO DI BUTTARE 150€ ?

Prenditi un Chromecast e fai prima

http://www.mediasetpremium.it/come-...-dispositivi-abilitati-premium-play_3944.html
 
Salve, volevo aggiornarvi sul problema della velocità molto bassa della CAM.
Ho provato la mia CAM (in comodato d'uso perchè nuovo cliente) in altre 2 abitazioni.
Password di rete WPA2-PSK aes.
Ho anche provato ad applicare il DMZ all'IP (staticizzato) della CAM, e ad abilitare l'UPnP e l'attivazione estesa.
Fastweb. 20 Mega ---> 5 metri router/TV ---> da 1,9 Mbps a 4,5 Mbps
Vodafone 20 Mega ---> 5 metri router/TV ---> da 2,3 Mbps a 5,2 Mbps
Come sempre, velocità molto basse, il mio cellulare vicino alla CAM andava a 19 Mbps.
Impossibile guardare film. Decine di interruzioni.
Mi hanno chiamato da Mediaset Premium per "descrivere il problema al servizio controllo qualità".
Siccome la soluzione sembra ancora molto lontana e siccome non voglio perdere per mesi i film che sto pagando,
mi sembra che Chromecast sia la soluzione a più basso prezzo.
Sapete con certezza se è possibile vedere i contenuti di Play in HD anche non avendo un cellulare associato a Chromecast in HD? Grazie
 
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Non mi permette di prendere la CAM a 49 euro in comodato.. Come devo fare?
Devi chiamare il call center. Mi sembra di ricordare che la data del tuo contratto verrà rimodulata, chiedi all'operatore la conferma di questa cosa.
 
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