glucam
Digital-Forum Senior Plus
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Ho un problema con la Smart Cam, premetto che è di proprietà (comprata qualche mese fa su Mediashopping). Oggi dopo un po' di inutilizzo di Premium Play via Cam, faccio per aprire l'app su Smartphone Android, ma la Cam non viene rilevata né dall'app Android né dall'app iOs del mio iPad. Che mi consigliate di fare?
Aggiungo che, controllando nel menù CA della tv (una Sony Bravia, modello in firma) la Cam risultava correttamente connessa ad Internet.
Prova a rifare la configurazione
Cancella la cache e dati App e nel caso fai un reset del wi-fi della Cam dal menù della tv
Anche io con un Sony Bravia (io serie W705) e la CAM ho avuto un paio di problemi; in uno non riconosceva la CAM da APP, in un'altro segnale criptato. Quando non riconosceva la CAM dall'APP, la luce bianca era lampeggiante, nell'altro caso (segnale criptato) non ricordo.
Entrambi i casi li ho risolti spegnendo la tv e staccandola dalla rete elettrica per un paio di minuti. Alla riaccensione tutto ok.
Ho notato inoltre che spegnendo la tv dal telecomando, la luce bianca della CAM resta accesa; non so se è il comportamento corretto e se tutte le cam fanno così.