Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora no![]()
Sei OT qui, comunque è normale. Devi aspettare la chiamata.Ragazzi ma è normale per una raccomandata inviata il 3 settembre per abbonamento in scadenza 31 ottobre che ancora non ricevo alcuna telefonata. Ricevuta raccomandata mi è tornata regolarmente.
di sicuro oltre novembre altrimente qualcuno si pronunciava e poi se era imminente di sicuro se ne parlava...è un mio pensiero...quindi se ne parla piu avanti??ottobre o addirittura novembre?
Scusate ragazzi, ho provato a leggere qualche pagina ma sono veramente troppe, chi può dirmi come si fa ad escludere un dispositivo dall'elenco di quelli abilitati alla visione. Ho dovuto cambiare un televisore e dovrei rimuoverlo dall'elenco.
Grazie in anticipo!
di sicuro oltre novembre altrimente qualcuno si pronunciava e poi se era imminente di sicuro se ne parlava...è un mio pensiero...
sorrybeh..proprio mediaset aveva scritto "settembre" per le tv lg TivuOn....
Ci risiamo nuovi problemi con premium play su Windows.![]()
In realtà non c'è nessuna fruizione contemporanea.. ho provato a riavviare e sloggarmi e riaccedere ma niente.. quando sarà possibile avere un'app perfettamente funzionante ?![]()
Win7.. ma vai da web ?Io ormai ci ho rinunciato, sul mio pc Win 7 continua a chiedermi l'associazione ogni volta che entro. Me ne rimangono ancora 2 e non posso giorcarmele così. Chissà perchè non risolvono. Bah![]()
Io utilizzo l'applicazione su win10 e va benino.. la qualità è buona anche se la fluidità non è granché.. qualche scattino c'è.Eh si dal pc, con Chrome IE o mozzilla ma sempre con lo stesso problema.