Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

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Ragazzi ma è normale per una raccomandata inviata il 3 settembre per abbonamento in scadenza 31 ottobre che ancora non ricevo alcuna telefonata. Ricevuta raccomandata mi è tornata regolarmente.
 
Ragazzi ma è normale per una raccomandata inviata il 3 settembre per abbonamento in scadenza 31 ottobre che ancora non ricevo alcuna telefonata. Ricevuta raccomandata mi è tornata regolarmente.
Sei OT qui, comunque è normale. Devi aspettare la chiamata. ;)
 
Scusate ho visto solo ora che sbagliato discussione.
Nel frattempo ho ripetuto la domanda nella discussione giusta.
 
Scusate ragazzi, ho provato a leggere qualche pagina ma sono veramente troppe, chi può dirmi come si fa ad escludere un dispositivo dall'elenco di quelli abilitati alla visione. Ho dovuto cambiare un televisore e dovrei rimuoverlo dall'elenco.
Grazie in anticipo!
 
Scusate ragazzi, ho provato a leggere qualche pagina ma sono veramente troppe, chi può dirmi come si fa ad escludere un dispositivo dall'elenco di quelli abilitati alla visione. Ho dovuto cambiare un televisore e dovrei rimuoverlo dall'elenco.
Grazie in anticipo!

Dal televisore devi andare nell'area utente e fare il log out cosi l'accesso non rimane memorizzato nella tv, poi vai in aerea clienti e andare su gestisci dispositivi e poi rimuovi il dispositivo

https://areaclienti.mediasetpremium.it/premium_play.html


Puoi anche dare un nome specifico ai vari dispositivi
 
Buonasera a tutti,
Sono un neo abbonato Premium con smart cam e molti dubbi…….
Pur avendo ADSL a 20 MB non riesco a vedere alcun contenuto Play nel televisore tramite Smart Cam: si blocca ogni 30 secondi con messaggio “attendere prego”, un vero supplizio….Su PC e tablet funziona tutto benissimo e fluido, ma mi piacerebbe guardare una serie o un film o una partita sulla TV. Nessun problema di connessione nemmeno con Sky Online.
Dipende dalla Smart Cam che fa schifo? Se è così, cosa posso fare? A chi posso rivolgermi per “protestare” con Premium?

Grazie mille in anticipo!

PS: Esiste una guida programmi fatta decentemente (tipo quella di sky…) che ti permette di capire cosa daranno nelle varie fasce orarie sui vari canali Premium?!
 
Aggiorno sulle criticità tecniche del nuovo Premium Play. Nel mio caso (TS7900HD) sino a 10 giorni fa era molto critico il caricamento dell'applicazione interattiva di Play (ho anche disattivato il modo automatico, ma era uguale); negli ultimi 10 giorni è sempre andato bene senza problemi, ma proprio oggi il problema si ripresenta e se non tolgo corrente per qualche minuto nulla da fare. Questo problema non c'è invec enel caricamento di Infinity, non per niente quando si comporta così se il contenuto che intendo veddere è presente anche su Infinity lo guardo da lì! ;)
Edit- I problemi sono solo su Decoder; l'app Android sul Samsung Galaxy S5 è perfetta. ;)
 
Ultima modifica:
Premium Sport si vede davvero benissimo su Play con la app per Windows 10, sono davvero impressionato!
 
Ci risiamo nuovi problemi con premium play su Windows.
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In realtà non c'è nessuna fruizione contemporanea.. ho provato a riavviare e sloggarmi e riaccedere ma niente.. quando sarà possibile avere un'app perfettamente funzionante ?

Io ormai ci ho rinunciato, sul mio pc Win 7 continua a chiedermi l'associazione ogni volta che entro. Me ne rimangono ancora 2 e non posso giorcarmele così. Chissà perchè non risolvono. Bah:doubt:
 
Salve a tutti,
riporto la mia esperienza di visione di Carpi Napoli ieri da notebook (so Windows 7 64 bit, browser Opera) collegato alla tv con cavo HDMI.
Il modem che utilizzo è un D-Link DSL-3580L aggiornato all'ultima versione software stabile 2.01, il mio notebook era collegato al modem mediante connessione WiFi 5 GHz, potenza del segnale quasi perfetta in quanto nessun ostacolo si frapponeva tra il modem e il notebook (erano nella stessa stanza).
Fino al 40' del primo tempo qualità di visione al massimo in base a quanto offerto dal servizio (buonissimo sd), dopodiché qualità di visione simile o di poco inferiore ai canali calcio SD del DTT (anche su premium sport quando mi sono collegato alla fine del primo tempo del Napoli).
Situazione tornata come per quasi tutto il primo tempo solo al 92', quando a Modena mancavano 4' minuti alla fine delle partita.
Dall'idea che mi sono fatto io, è sembrato palese che la caduta di qualità fosse dovuta al grosso carico che hanno subito i server dedicati alla partita del Napoli (o tutti quelli dedicati ai canali calcio) perché altrimenti non si spiega come mai solo proprio alla fine della partita del Napoli (che era quella in notevole ritardo rispetto alle altre) la qualità di visione è migliorata di nuovo.
L'idea che hanno avuto di mettere tutti i canali in streaming è buona, però se poi in momenti in cui è necessario non potenziano la banda o i server non serve a nulla...
 
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