In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Qui tutto liscio per Inter-Verona, 20 Mega ULL Infostrada. In compenso però stasera ho sentito altri, con Telecom, che avevano problemi anche solo a fare login. Mi sa che stavolta il casino l'hanno fatto da due parti e non da una sola.
 
Neanche io non riesco piu' ad entrare. Mi sa che i server non hanno retto le dirette del calcio....
 
Stesso problema. Errore 600115. In caricamento si blocca al 60% e mi da quell'errore. Rimango della mia idea, sono contrario ai servizi streaming/on line.

... telecom, anch'io tutta la sera errore 600115, ho perso il rugby, comunque sul roku errore 600115, su playstation 4 si bloccava partiva con 1-2 secondi di visione inguardabile (praticamente ectoplasmi!) poi si bloccava, su pc niente. Che voi sappiate con quale frequenza si presentano problemi del genere? Potevo risparmiarmi i 19 euro del ticket rugby. Comunque su facebook sono tutti imbufaliti, credevo il servizio fosse migliore, escluso un dispositivo almeno un altro dispositivo credevo funzionasse.
 
Stasera hanno avuto problemi e probabilmente non hanno la struttura per gestire bene eventi sportivi e collegamenti di massa in streaming live mentre di solito non ho problemi a vedere film o serie. Per lo sport al momento credo sia sconsigliabile.
 
Stasera hanno avuto problemi e probabilmente non hanno la struttura per gestire bene eventi sportivi e collegamenti di massa in streaming live mentre di solito non ho problemi a vedere film o serie. Per lo sport al momento credo sia sconsigliabile.

...ma il problema non era su sport! Era impossibile accedere a tutto: cinema, intrattenimento e sport! Il roku si caricava fino al 60% e segnalava errore 600115, quindi non credo sia un problema solo per lo sport ma un problema di tutto! E sottolineo su qualsiasi dispositivo! Mi informerò se analoghe problematiche le ha anche premium online e deciderò di conseguenza, comunque è da ridere, immagino la reazione degli appassionati di calcio stasera.
 
I servizi on line in Italia, sono altamente sconsigliabili. Mi possono dire quello che vogliono, rimango del mio parere.
 
Stasera hanno avuto problemi e probabilmente non hanno la struttura per gestire bene eventi sportivi e collegamenti di massa in streaming live mentre di solito non ho problemi a vedere film o serie. Per lo sport al momento credo sia sconsigliabile.

Permettimi di dire però che non è affatto giustificabile che un'azienda come Sky, da cui ci si aspetta tutt'altro livello di qualità e attenzione. Come ho già scritto in un'altra occasione, è una vetrina per potenziali futuri abbonati satellitari, se l'assaggio ha una resa tecnica da schifo come pensano di invogliare? Quello che mi stupisce di più è la gestione sui social, qualcosa di imbarazzante. Lunedì subito pronti al retweet perché ho fatto loro i complimenti sulla nuova homepage dell'app TV Box, ma sabato mi hanno fatto imbestialire davanti alla loro ennesima scusa del test della banda quando ho scritto chiaramente di interruzioni su una connessione buona e stabile (a maggior ragione poi che proprio per Sky Online a fine agosto ho pure cambiato il filtro ADSL con miglioramenti tangibili!). Stasera il SILENZIO TOMBALE, invece. Su Twitter, su Facebook. Niente. Sembravano volatilizzati. Spero che rimborsino almeno della partita non goduta tutti coloro che hanno avuto problemi e la piantino di ignorare la situazione. E io che li stavo pure consigliando ad amici e colleghi come via economica e tutto sommato soddisfacente per vedere una parte dell'offerta Sky...
 
Sky online - I vostri problemi

Come ho già scritto in un'altra occasione, è una vetrina per potenziali futuri abbonati satellitari, se l'assaggio ha una resa tecnica da schifo come pensano di invogliare?

Non confondiamo il satellite con l' on line. Il satellite è un altro pianeta. Qualità top.
 
Non confondiamo il satellite con l' on line. Il satellite è un altro pianeta.

E chi si confonde, ho avuto 6 anni Sky satellite, altri 6 Premium su DTT, questo è il primo online. Non è un discorso tecnico qui, è commerciale. Se tu Sky mi offri un servizio online scadente con che faccia mi proponi di passare a quello satellitare? Io cliente poi non voglio più saperne di darti ancora fiducia e soldi. Se invece mi dai un primo servizio di buona fattura sarò ben più invogliato di fare il salto della quaglia.
 
I servizi on line in Italia, sono altamente sconsigliabili. Mi possono dire quello che vogliono, rimango del mio parere.

Non penso che in questo caso dipenda dalle reti italiane in genere ma un problema singolo dei server sky. Ho visto Infinity e non ho nessun problema di visione ne' di login (cosa che accade spesso con skyonline) e veicolano contenuti sopratutto in HD. Ripeto secondo me sky non ha ancora problemi di capacita' che, nel caso della serie a, si ripercuotono su tutti i pacchetti.
 
Dalla pagina Facebook:

Sky Online - Ciao a tutti, questa sera si è verificato un grave problema tecnico ai sistemi di accesso di Sky Online. Ci scusiamo immensamente per il disagio che abbiamo procurato a molti di voi per la visione della partita. Stiamo lavorando per sistemare il problema il prima possibile; vi teniamo aggiornati!
 
Dalla pagina Facebook:

Sky Online - Ciao a tutti, questa sera si è verificato un grave problema tecnico ai sistemi di accesso di Sky Online. Ci scusiamo immensamente per il disagio che abbiamo procurato a molti di voi per la visione della partita. Stiamo lavorando per sistemare il problema il prima possibile; vi teniamo aggiornati!

... risposta, che al di là della rabbia per non aver potuto vedere la partita di rugby, mi sembra proprio ridicola; durante il problema ho beccato in chat l'operatore che ha chiuso immediatamente la chat e ha dichiarato risolto il problema; parlare di disagio è altrettanto inopportuno, si tratta di un servizio pagato e di cui non è usufruito, inoltre sono anche falsi perchè non solo la partita non si è vista ma tutto quanto.
 
Guarda che il generale ha parlato dei "problemi di accesso ai sistemi". Poi probabilmente ha menzionato le partita perché i più si lamentavano di quello ;)
Lo scorso anno ricordo che mi molto hanno avuto indietro lo speso e/i mesi gratuiti di visione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E chi si confonde, ho avuto 6 anni Sky satellite, altri 6 Premium su DTT, questo è il primo online. Non è un discorso tecnico qui, è commerciale. Se tu Sky mi offri un servizio online scadente con che faccia mi proponi di passare a quello satellitare? Io cliente poi non voglio più saperne di darti ancora fiducia e soldi. Se invece mi dai un primo servizio di buona fattura sarò ben più invogliato di fare il salto della quaglia.

A livello commerciale è un grave danno per Sky. Io ho messo Sky on line ieri mattina, ho pagato il ticket e, ieri sera non ho visto nulla. Proprio un bel messaggio di benvenuto. Anche la qualità la trovo molto scadente.
 
Dalla pagina Facebook:

Sky Online - Ciao a tutti, questa sera si è verificato un grave problema tecnico ai sistemi di accesso di Sky Online. Ci scusiamo immensamente per il disagio che abbiamo procurato a molti di voi per la visione della partita. Stiamo lavorando per sistemare il problema il prima possibile; vi teniamo aggiornati!
Anzichè scusarsi immensamente avviare una procedura di rimborso 5 euro a quelli che si lamentavano, no? Penso che 5 euro è il prezzo giusto visto che 20 euro mensili equivalgono a 5 euro settimanali.
 
Anzichè scusarsi immensamente avviare una procedura di rimborso 5 euro a quelli che si lamentavano, no? Penso che 5 euro è il prezzo giusto visto che 20 euro mensili equivalgono a 5 euro settimanali.

Il problema si è verificato per 1 serata sulle 31 a disposizione quindi.... 20/31= 0,64 euro :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso