Qui tutto liscio per Inter-Verona, 20 Mega ULL Infostrada. In compenso però stasera ho sentito altri, con Telecom, che avevano problemi anche solo a fare login. Mi sa che stavolta il casino l'hanno fatto da due parti e non da una sola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema. Errore 600115. In caricamento si blocca al 60% e mi da quell'errore. Rimango della mia idea, sono contrario ai servizi streaming/on line.
Stasera hanno avuto problemi e probabilmente non hanno la struttura per gestire bene eventi sportivi e collegamenti di massa in streaming live mentre di solito non ho problemi a vedere film o serie. Per lo sport al momento credo sia sconsigliabile.
Stasera hanno avuto problemi e probabilmente non hanno la struttura per gestire bene eventi sportivi e collegamenti di massa in streaming live mentre di solito non ho problemi a vedere film o serie. Per lo sport al momento credo sia sconsigliabile.
E poi sento parlare che vogliono l'HD sui servizi online di SKY...I servizi on line in Italia, sono altamente sconsigliabili. Mi possono dire quello che vogliono, rimango del mio parere.
Come ho già scritto in un'altra occasione, è una vetrina per potenziali futuri abbonati satellitari, se l'assaggio ha una resa tecnica da schifo come pensano di invogliare?
Non confondiamo il satellite con l' on line. Il satellite è un altro pianeta.
I servizi on line in Italia, sono altamente sconsigliabili. Mi possono dire quello che vogliono, rimango del mio parere.
Dalla pagina Facebook:
Sky Online - Ciao a tutti, questa sera si è verificato un grave problema tecnico ai sistemi di accesso di Sky Online. Ci scusiamo immensamente per il disagio che abbiamo procurato a molti di voi per la visione della partita. Stiamo lavorando per sistemare il problema il prima possibile; vi teniamo aggiornati!
E chi si confonde, ho avuto 6 anni Sky satellite, altri 6 Premium su DTT, questo è il primo online. Non è un discorso tecnico qui, è commerciale. Se tu Sky mi offri un servizio online scadente con che faccia mi proponi di passare a quello satellitare? Io cliente poi non voglio più saperne di darti ancora fiducia e soldi. Se invece mi dai un primo servizio di buona fattura sarò ben più invogliato di fare il salto della quaglia.
Anzichè scusarsi immensamente avviare una procedura di rimborso 5 euro a quelli che si lamentavano, no? Penso che 5 euro è il prezzo giusto visto che 20 euro mensili equivalgono a 5 euro settimanali.Dalla pagina Facebook:
Sky Online - Ciao a tutti, questa sera si è verificato un grave problema tecnico ai sistemi di accesso di Sky Online. Ci scusiamo immensamente per il disagio che abbiamo procurato a molti di voi per la visione della partita. Stiamo lavorando per sistemare il problema il prima possibile; vi teniamo aggiornati!
Anzichè scusarsi immensamente avviare una procedura di rimborso 5 euro a quelli che si lamentavano, no? Penso che 5 euro è il prezzo giusto visto che 20 euro mensili equivalgono a 5 euro settimanali.