Sì certo e poi anche una maglia, un pallone, e un autografo personalizzato a scelta di un giocatore della tua squadra del cuore...

così direi che il rimborso per il disservizio possa ritenersi soddisfacente
Onestamente non credo sia il caso di mettersi a fare risatine o prendere in giro chi ha avuto un disservizio. Poi sei anche un moderatore, per chi ha acquistato solo il calcio quella di ieri era una giornata importante e non certo 1/30 del mese e sappiamo bene che è saltato il tutto per il calcio come altre volte e su questo non credo sia proprio il caso di fare risatine come se nulla fosse successo.
Forse sarebbe il caso invece di provare a migliorare un servizio che offrono a pagamento ma mi sembra che i problemi siano gli stessi di 1 anno fa e quindi mi sembra anche palese che non abbiano al momento nessuna intenzione di farlo. Ogni tanto ci saranno problemi, loro forse daranno un rimborso o qualcosa e amen fino al prossimo problema. è per questo che continuo a sconsigliare il calcio con loro se uno ha un'altra soluzione praticabile.
Io ho solo il cinema e l'intrattenimento e non ho provato ad entrare ieri a quell'ora perchè stavo guardando il calcio sul digitale, sono contento di skyonline per l'uso che ne faccio, si può migliorare tutto ma sono ripeto contento del servizio e non chiedo nessun rimborso, non l'avrei chiesto neanche se non fossi riuscito ad entrare ieri(io ma altri magari la pensano diversamente e sono legittimati a farlo) ma capisco i possessori di ticket calcio e chi si lamenta e non accetta una situazione del genere e 1/30 non credo proprio sia la soluzione al problema.
Intanto vi posto quello che hanno scritto su facebook un paio di ore fa
https://www.facebook.com/SkyOnlineI...0320123103435/694332334035545/?type=3&theater . Si scusano e dicono che manderanno una mail con una sorpresa per chi ha avuto problemi con le partite.
ps=la sorpresa più bella sarebbe però che riuscissero a far funzionare il tutto sempre... quella temo non arriverà prima di anni...
pps=ho notato che nel link che ho postato non si legge il testo, lo riporto. "Ciao a tutti,
anche noi amiamo lo sport e capiamo quanto sia importante per un tifoso seguire in diretta la propria squadra: tutti coloro che hanno rilevato problemi tecnici con gli eventi sportivi in corso ieri sera, riceveranno una mail nelle prossime ore, con le nostre scuse e con un pensiero speciale.
Sappiamo di non potervi ridare indietro le emozioni di ieri sera, ma vogliamo regalarvene altre."