In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il problema si è verificato per 1 serata sulle 31 a disposizione quindi.... 20/31= 0,64 euro :badgrin:
C'è da considerare che la gente paga per vedere le partite una volta la settimana (ci sono serate che non c'è proprio nulla). Se tu rimborsi un euro si sentiranno presi in giro, se rimborsi 5 euro è un altro discorso. A meno che SKY decida di regalare un mese di intrattenimento+serie TV+cinema.

Il problema si è verificato per 1 serata sulle 31 a disposizione quindi.... 20/31= 0,64 euro :badgrin:
... ma vuoi mettere come si vede lo streaming sui canali sport? Io ho acquistato il rugby, ieri era la prima giornata dopo due giorni di pausa, altro che 0,64 euro! Poi la qualità dello streaming ... è scarsissima anche nei giorni buoni, ho acquistato il ticket rugby .. ma me ne sono pentito, su qualche sito pirata credo la qualità sarebbe stata migliore.

A meno che SKY decida di regalare un mese di intrattenimento+serie TV+cinema.

Sì certo e poi anche una maglia, un pallone, e un autografo personalizzato a scelta di un giocatore della tua squadra del cuore... :laughing7: così direi che il rimborso per il disservizio possa ritenersi soddisfacente :badgrin:

Anche gli utenti di cinema e intrattenimento hanno subito un disservizio, non si riusciva proprio a loggarsi al sistema.
Per le partite, io ho il ticket calcio e anche qui, sul box skyonline, tutto fermo al 60% del boot dell'applicazione.
Sono andato sulla ps3, e li' non mi consentiva nemmeno l'accesso con i miei dati ID e password, dicendo che erano errati quando invece li ho sicuramente immessi validi provando piu' volte.Se vogliamo proprio salvare un dato di lettura della serataccia, vediamo che potenzialmente (se appunto si risolvessero questi problemi tecnici che non invogliano di certo ad acquistare un prodotto di intrattenimento per usufruirne legittimamente in tutta tranquillita' , non so se tecnicamente esistera' un metodo che possa offrire ampie garanzie di funzionamento in tal senso,a livello potenziamento struttura) se la fase di completo " tilt " del servizio e' stata generata da un boom di accessi contemporanei ,il mercato in generale della piattaforma veicolata sulla Rete ,quale puo'essere quella di Skyonline e quella di PremiumOnline ,ha ormai dei potenziali numeri di accesso considerevoli, secondo me anche a livello di calcolare una media di persone in chiave di lettura dei dati dell'audience delle partite per integrarli con quelli raccolti sui classici sistemi di ascolto piu' tradizionali

ps Vincenzo qui da me il box da ieri dopo mezzanotte funziona nuovamente liscio e lineare, tutto ok anche per cinema e intrattenimento catalogo on demand e in streaming,e notiziario sportivo live

Ultima modifica:
Sky Online - I vostri problemi

Il disservizio consisteva che non si riusciva ad entrare, quindi errore nel caricamento. Quindi vale per tutti, cinema , intrattenimento e sport.

io non me ne intendo delle strutture che veicolano i servizi presenti sul mercato, ma volevo chiedere se e' proprio ingestibile a livello appunto strutturale ,in presenza di un elevato numeri di accessi contemporanei, un funzionamento regolare su una piattaforma online ben impostata nella sua organizzazione tecnica, vi ringrazio

io non me ne intendo delle strutture che veicolano i servizi presenti sul mercato, ma volevo chiedere se e' proprio ingestibile a livello appunto strutturale ,in presenza di un elevato numeri di accessi contemporanei, un funzionamento regolare su una piattaforma online ben impostata nella sua organizzazione tecnica, vi ringrazio
tutto e' tranquillamente gestibile..pero' dipende da quanto sky crede nel progetto skyonline e di conseguenza quanto investe e investirà in infrastrutture..pensa che netflix in usa nel periodo di punta giornaliero (fine pomeriggio/sera) genera da solo il 37% di traffico internet americano, quindi decine di milioni di utenti contemporanei. Skyonline va giu con qualche decina di migliaia di utenti contemporanei..questo e per farti capire che tutto dipende dalla portata degli investimenti. La tecnologia c'e', ma costa...

e io che ieri mi sono piacevolmente stupito che la partita si è vista correttamente senza interruzioni... :eusa_shifty:

ora so il motivo, molti non sono riusciti a collegarsi... :doubt:

Più che Sky il problema sono i provider che gestiscono la rete, a tal proposito una buona notizia è di un paio di mesi fa, con la partnership stretta tra Akamai (utilizzata anche da Sky) e Telecom Italia: http://www.telecomitalia.com/tit/it...5/akamai-telecom-partnership-content-web.html

se per esempio in un dato momento skyonline non funziona ma infinity si... come faccio a prendermela con il provider?

... certo è che certi utenti stanno cercando di difendere l'indifendibile! Infatti ieri sera infinity funzionava bene e anche timvision, il problema skyonline lo aveva su un qualsiasi dispositivo: roku, playstation4, pc, tablet ... non ce n'era uno che funzionasse, ma timvision, infinity andavano perfettamente, sempre più tentato da premium online.

Sky Online potrà pur avere una offerta molto competitiva; ma in quanto a tecnologia ed assistenza è da ripensare completamente.
Non è possibile che ad ogni guasto o problema tecnico rispondano sempre che il problema è tuo perché a loro funziona bene.
Applicazioni a parte che seppur sembrano state programmate dieci anni fa in un modo o in un altro funzionano. Le loro infrastrutture sono ben al di sotto delle esigenze minime. Ogni volta che vado incontro a disconnessione o test di banda alla stregua di un 56K, ovunque mi colleghi, Infinity, Premium Online o Premium Play, va tutto a meraviglia. Però il problema rimane sempre il mio.

Sì certo e poi anche una maglia, un pallone, e un autografo personalizzato a scelta di un giocatore della tua squadra del cuore... :laughing7: così direi che il rimborso per il disservizio possa ritenersi soddisfacente :badgrin:

Onestamente non credo sia il caso di mettersi a fare risatine o prendere in giro chi ha avuto un disservizio. Poi sei anche un moderatore, per chi ha acquistato solo il calcio quella di ieri era una giornata importante e non certo 1/30 del mese e sappiamo bene che è saltato il tutto per il calcio come altre volte e su questo non credo sia proprio il caso di fare risatine come se nulla fosse successo.

Forse sarebbe il caso invece di provare a migliorare un servizio che offrono a pagamento ma mi sembra che i problemi siano gli stessi di 1 anno fa e quindi mi sembra anche palese che non abbiano al momento nessuna intenzione di farlo. Ogni tanto ci saranno problemi, loro forse daranno un rimborso o qualcosa e amen fino al prossimo problema. è per questo che continuo a sconsigliare il calcio con loro se uno ha un'altra soluzione praticabile.

Io ho solo il cinema e l'intrattenimento e non ho provato ad entrare ieri a quell'ora perchè stavo guardando il calcio sul digitale, sono contento di skyonline per l'uso che ne faccio, si può migliorare tutto ma sono ripeto contento del servizio e non chiedo nessun rimborso, non l'avrei chiesto neanche se non fossi riuscito ad entrare ieri(io ma altri magari la pensano diversamente e sono legittimati a farlo) ma capisco i possessori di ticket calcio e chi si lamenta e non accetta una situazione del genere e 1/30 non credo proprio sia la soluzione al problema.

Intanto vi posto quello che hanno scritto su facebook un paio di ore fa https://www.facebook.com/SkyOnlineI...0320123103435/694332334035545/?type=3&theater . Si scusano e dicono che manderanno una mail con una sorpresa per chi ha avuto problemi con le partite.

ps=la sorpresa più bella sarebbe però che riuscissero a far funzionare il tutto sempre... quella temo non arriverà prima di anni...:icon_rolleyes:

pps=ho notato che nel link che ho postato non si legge il testo, lo riporto. "Ciao a tutti,
anche noi amiamo lo sport e capiamo quanto sia importante per un tifoso seguire in diretta la propria squadra: tutti coloro che hanno rilevato problemi tecnici con gli eventi sportivi in corso ieri sera, riceveranno una mail nelle prossime ore, con le nostre scuse e con un pensiero speciale.
Sappiamo di non potervi ridare indietro le emozioni di ieri sera, ma vogliamo regalarvene altre."

Ultima modifica:
Onestamente non credo sia il caso di mettersi a fare risatine o prendere in giro chi ha avuto un disservizio. Poi sei anche un moderatore, per chi ha acquistato solo il calcio quella di ieri era una giornata importante e non certo 1/30 del mese e sappiamo bene che è saltato il tutto per il calcio come altre volte e su questo non credo sia proprio il caso di fare risatine come se nulla fosse successo.

La mia era una risposta ironica al messaggio precedente in cui si chiedeva la visione di 1 mese gratis di Cinema+Intrattenimento che ha valore di listino di circa 20 euro ovvero pari praticamente al costo intero del pacchetto mensile Calcio. E' evidente che probabilmente (visto anche il messaggio sui social) daranno visione a qualcosa di aggiuntivo, in casi precedenti è stata "aperta" la visione del gran premio di F1/MotoGP del weekend successivo. Visto che non credo esista una carta dei servizi relativa a SkyOnLine (?) in cui venga esattamente definito anche modalità e quantità di un eventuale rimborso, non sappiamo cosa potranno fare :)

... se però il mese prossimo venderanno il ticket calcio a giornata, così si potranno spendere 64 centesimi solo i giorni delle partite :eusa_think:

Non è così fuori come ragionamento perchè in realtà quando si fa un abbonamento tradizionale o si aggiunge un nuovo pacchetto per il pagamento del primo mese in fattura si calcola dal giorno di attivazione fino a fine mese, non lo paghi mica intero il mese :)

La mia era una risposta ironica al messaggio precedente in cui si chiedeva la visione di 1 mese gratis di Cinema+Intrattenimento che ha valore di listino di circa 20 euro ovvero pari praticamente al costo intero del pacchetto mensile Calcio. E' evidente che probabilmente (visto anche il messaggio sui social) daranno visione a qualcosa di aggiuntivo, in casi precedenti è stata "aperta" la visione del gran premio di F1/MotoGP del weekend successivo. Visto che non credo esista una carta dei servizi relativa a SkyOnLine (?) in cui venga esattamente definito anche modalità e quantità di un eventuale rimborso, non sappiamo cosa potranno fare :)
... scusami ehhhh! Ma ieri io il rugby non l'ho potuto vedere! Non potrò rivedere le partite! Sai che vuoi che gli costi restituire agli utenti un mese di intrattenimento in più, visto che che con quel ticket già lo regalano? Perdere un evento sportivo credo abbia un peso diverso che perdere una giornata di intrattenimento o cinema. Sono curioso stasera su cosa accadrà. Certo è che non la possono far franca così. E dire che questa settimana tra sito di trenitalia con il famoso errore 998 e il vincolo di prelievo di 15/30 giorni e il disservizio di skyonline sto pensando di vivere in un Paese un pò strano ...

Indietro
Alto Basso