I giorni sono 14
Infatti non si può. Sveglia ragazzi!!!!
Aprite gli occhi!
Quelle del Call Center non sono dimenticanze ("ah, già aveva anche l'HD...adesso glielo attivo") !!!!
Hai aderito ad un'offerta che non prevede né HD né servizi. Punto.
L'ho già scritto qualche giorno fa: nessuno lega i cani con la salsiccia!
Non pensate di essere dei miracolati, premiati - non si sa per quale merito - da qualche benefattore di Sky con un'offerta mai fatta ad altri!!!!
Credetemi: è sconfortante leggere continuamente post come il tuo, perché significa che le info raccolte dal Forum non servono a nulla...
Ma guarda un po'...
Quindi stai dicendo che pretendi che ti diano una cosa mai promessa ?!
Scusa i toni, ma sembra di parlare col fidanzato tradito dalla ragazza che, negando l'evidenza, pensa ancora che lei lo aspetti a braccia aperte dietro ad ogni angolo....![]()
Secondo me i tuoi toni sono sbagliati ho letto di offerte fino ad un mese fa qui sul forum poi mi eo disinteressato e ho ricevuto l'offerta tra le altre cose ho chiesto più volte dei servizi e mi hanno detto che erano compresi.... La fantomatica frase che sky go non era attivabile non e' mai stata detta... Caro mio non sono uno sprovveduto , questa e' una truffa.... Inoltre visto che la tua risposta mi ha fatto alquanto girare ti dico che l'hd funziona perfettamente quindi forse non sai propio tutto....