Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I giorni sono 14

Infatti non si può. Sveglia ragazzi!!!!
Aprite gli occhi!
Quelle del Call Center non sono dimenticanze ("ah, già aveva anche l'HD...adesso glielo attivo") !!!!
Hai aderito ad un'offerta che non prevede né HD né servizi. Punto.
L'ho già scritto qualche giorno fa: nessuno lega i cani con la salsiccia!
Non pensate di essere dei miracolati, premiati - non si sa per quale merito - da qualche benefattore di Sky con un'offerta mai fatta ad altri!!!!
Credetemi: è sconfortante leggere continuamente post come il tuo, perché significa che le info raccolte dal Forum non servono a nulla...

Ma guarda un po'...:evil5:
Quindi stai dicendo che pretendi che ti diano una cosa mai promessa ?! :evil5:

Scusa i toni, ma sembra di parlare col fidanzato tradito dalla ragazza che, negando l'evidenza, pensa ancora che lei lo aspetti a braccia aperte dietro ad ogni angolo.... :eusa_wall:


Secondo me i tuoi toni sono sbagliati ho letto di offerte fino ad un mese fa qui sul forum poi mi eo disinteressato e ho ricevuto l'offerta tra le altre cose ho chiesto più volte dei servizi e mi hanno detto che erano compresi.... La fantomatica frase che sky go non era attivabile non e' mai stata detta... Caro mio non sono uno sprovveduto , questa e' una truffa.... Inoltre visto che la tua risposta mi ha fatto alquanto girare ti dico che l'hd funziona perfettamente quindi forse non sai propio tutto....
 
Puoi fare poco.
Nemmeno recedere, perché i 14gg sono trascorsi.
La policy recente di sky è quella di concedere SkyGo a chi è abbonato da almeno un anno: la riconnessione azzera il conteggio dell'anzianità, x cui tecnicamente hanno ragione loro.

Sai che non ne sarei così sicuro....
L'anno scorso sono andato in reconnection e riattivato l'abbonamento il 16 del mese successivo.
Sul fai da te, così come sulla fattura cartacea, erano riportati gli anni di anzianità quindi.... boh....
 
Secondo me i tuoi toni sono sbagliati ho letto di offerte fino ad un mese fa qui sul forum poi mi eo disinteressato e ho ricevuto l'offerta tra le altre cose ho chiesto più volte dei servizi e mi hanno detto che erano compresi.... La fantomatica frase che sky go non era attivabile non e' mai stata detta...
Guarda che quello che dici conferma la correttezza delle mie considerazioni...

Caro mio non sono uno sprovveduto , questa e' una truffa....
Che sia una truffa è probabile, mai sostenuto il contrario!
Quello di cui mi rammarico è che, pur sapendo che questa gente opera ai limiti della deontologia, se non della legalità, in tanti continuino a caderci!
Che tu possa essere stato incauto (non voglio dire sprovveduto) lo dimostrano i problemi che stai avendo: fossi stato più scafato avresti quantomeno registrato la telefonata, come suggerito da molti su questo post, o comunque saresti andato avanti a sostenere le tue ragioni, ad esempio pretendendo di riascoltare la registrazione.
Se non lo fai, probabilmente è perché non sei sicuro al 100% nemmeno tu di quanto ti è stato detto o promesso (sei tu stesso ad averlo scritto, mica me lo sono sognato!!)

Inoltre visto che la tua risposta mi ha fatto alquanto girare ti dico che l'hd funziona perfettamente quindi forse non sai propio tutto....
Sei fuori strada. A me può far solo piacere che la tua offerta sia al 100% confermata: sarebbe un ottimo precedente anche per me!
Vedi qual è il problema? Sbagli bersaglio!
Il problema non sono le mie parole, ma il contratto telefonico che hai siglato, più o meno consapevolmente!
Ma se, malgrado i miei toni - peraltro ampiamente giustificati nel mio post - ti risenti al punto di darmi del "sapientone", allora resta con le tue certezze!


Sai che non ne sarei così sicuro....
L'anno scorso sono andato in reconnection e riattivato l'abbonamento il 16 del mese successivo.
Sul fai da te, così come sulla fattura cartacea, erano riportati gli anni di anzianità quindi.... boh....
Anch'io.
Quest'anno, però, a quanto leggo come voi in questo thread, non è più (sempre) così.
 
Puoi fare poco.
Nemmeno recedere, perché i 14gg sono trascorsi.
La policy recente di sky è quella di concedere SkyGo a chi è abbonato da almeno un anno: la riconnessione azzera il conteggio dell'anzianità, x cui tecnicamente hanno ragione loro.

@ntt981
Grazie, farò così non appena entro in reconnection: vado in scadenza il 01-11

ha detto un inesattezza scusa se ti correggio ma la riconessione non azzera il conteggio dell'anzianità
 
@denny: per fare lo screen della tua area fai da te basta che vai nella pagina e clicchi il tasto "stamp" poi apri "paint" o quant'altro e clicchi incolla e ti salvi l'immagine. Poi la carichi su imageshack o simili e infine copi e incolli il link qua :icon_cool:
Comunque occhio denny perchè anche a me quel 02 mi aveva promesso e poi 3 giorni fa è partita la disdetta entro i 14gg :eusa_whistle:
Aggiornamento prime telefonate per skyTV+sport+calcio+fam:
1- 39,90 senza servizi 49,90 con servizi
2- 37,40 con servizi ma non HD (addirittura skygo) 39,40 con HD
3- 37,40 con servizi ma non HD (stavolta senza skygo) 39,40 con HD

http://imageshack.com/a/img903/5964/YrZ0he.png
quindi essondo già attivo può essere che mi venga staccato?
il multivision l'ho attacato dop allo 02/7070
 
Senz'altro.
Cos'hai da perdere?

Ho richiamato mi hanno confermato i vari costi della promo , ma l'operatrice non poteva rinviarmi la mail . Una domanda se volessi aggiungere un altro pack con la scadenza che ho adesso 01/11/2016 mi cambierebbe la data di scadenza ?
 
Ho richiamato mi hanno confermato i vari costi della promo , ma l'operatrice non poteva rinviarmi la mail .
Bah
A pensar male si fa peccato...però....

Una domanda se volessi aggiungere un altro pack con la scadenza che ho adesso 01/11/2016 mi cambierebbe la data di scadenza ?
No, se lo aggiungi entro il mese di riconnessione (nel tuo caso ottobre)
 
La mia lunga odissea con Sky finisce qui finalmente,ho ottenuto il full a 41.40 euro per 8 mesi mentre per gli altri 4 mesi pagherò 43,90. Ora vi spiego come ho fatto. Sono andato allo Sky center e mi sono riconnesso con Sky TV + calcio + cinema = 34,9 + 2 euro HD. Sono tornato a casa ed ho aggiunto tramite fai da te famiglia a metà prezzo per 8 mesi,poi ho chiesto in chat all'operatore se fosse stato possibile attivare lo sport a 3,9 euro per 12 mesi. Dopo aver fatto una ricerca mi ha detto sì c'è la promo,quindi me la sono fatta attivare!
2ykykqx.jpg
 
Ciao a tutti,
ho appena chiamato l'800....334 e questa è l'offerta:
SKY TV a listino € 19,90
Famiglia al 50% € 2,50
Calcio a € 3,90
HD a € 2,00
inclusi servizi tecnologici (mi son dimenticato di chiedere dello SkyGo, ma da quanto sembra con le telefonate precedenti dovrebbe non essere incluso)
per un totale di € 28,30, con vincolo di 1 anno.
Credo che accetterò (mi son riservato un oretta per pensarci)....

Mi autoquoto in quanto poco fa ho richiamato il numero verde per riproporre ed eventualmente accettare l offerta come sopra.
beh con grande stupore l operatore mi ha negato l offerta in quanto avendo avuto il pacchetto calcio lo scorso anno, non possono darmelo a 3,90 ed aggiungendo che se avessi accettato quel offerta , sarei andato a pagare sicuramente di più di quanto offertomi telefonicamente....
che sòla....
 
La mia lunga odissea con Sky finisce qui finalmente,ho ottenuto il full a 41.40 euro per 8 mesi mentre per gli altri 4 mesi pagherò 43,90. Ora vi spiego come ho fatto. Sono andato allo Sky center e mi sono riconnesso con Sky TV + calcio + cinema = 34,9 + 2 euro HD. Sono tornato a casa ed ho aggiunto tramite fai da te famiglia a metà prezzo per 8 mesi,poi ho chiesto in chat all'operatore se fosse stato possibile attivare lo sport a 3,9 euro per 12 mesi. Dopo aver fatto una ricerca mi ha detto sì c'è la promo,quindi me la sono fatta attivare!
2ykykqx.jpg


Lo scorso anno che abbonamento avevi? Per me che provengo da un full, mi faranno attivare il pack prima dei 3 mesi?
 
Ma scusa ercuchu, Famiglia lo si può aggiungere anche dopo la riconnessione? Lo Sky center, la mia attuale composizione (skytv, HD, servizi, cinema e calcio) , me là propone a 41,4€... Se non faccio Famiglia posso aggiungerlo dal fai da te? Ma non era bloccato?
 
Ma scusa ercuchu, Famiglia lo si può aggiungere anche dopo la riconnessione? Lo Sky center, la mia attuale composizione (skytv, HD, servizi, cinema e calcio) , me là propone a 41,4€... Se non faccio Famiglia posso aggiungerlo dal fai da te? Ma non era bloccato?
Non so cosa dirti,io allo Sky center ero andato per farmi attivare TV +famiglia+calcio+ cinema a 38,9 euro ma quando ho chiesto questa combinazione mi ha detto che famiglia me lo poteva dare a prezzo pieno. Allora gli ho chiesto se successivamente tramite il fai da te potevo aggiungere famiglia scontato tranquillamente e mi ha detto di sì,a quel punto mi sono fatto attivare TV+ha+calcio + cinema a 36,9 euro... Il resto l'ho scritto prima come ho fatto ;)
 
Sinceramente non so cosa fare: non vorrei mi blocchino la possibilità di aggiungere famiglia per 3 mesi cosicché mia figlia mi uccide... Qualcun altro ha esperienza in merito? Oggi vorrei andare allo skycenter
 
Ottima reconnection! Che numero hai chiamato?

mi hanno chiamato dallo 02....749
poi io avendo paura che mi avessero tirato un bidone alla sera ho chiesto allo 02/7070 che mi hanno confermato e l'indomani mattina mi hanno inviato la email..
spero di esservi stato di aiuto
 
Sinceramente non so cosa fare: non vorrei mi blocchino la possibilità di aggiungere famiglia per 3 mesi cosicché mia figlia mi uccide... Qualcun altro ha esperienza in merito? Oggi vorrei andare allo skycenter
Guarda , se non vado errato,
Lo puoi comunque aggiungere chiamando il call center
A prezzo pieno , ma non ne sono sicuro, e del resto le politiche di sky possono sempre cambiare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso