Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non utilizzo chromecast, ma sembra un problema simile dell'adb 4000-3900 se parte la pubblicità ci sono problemi, se non parte va tutto bene.
 
Non utilizzo chromecast, ma sembra un problema simile dell'adb 4000-3900 se parte la pubblicità ci sono problemi, se non parte va tutto bene.
Assurdo.. cioè uno paga e deve sorbirsi pure la pubblicità.. a parte questo dico io almeno provassero le cose prima di metterle sul mercato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La 4° puntata di Undercover 3 non parte. EscE un errore.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
speriamo , la stagione e corta e non mi va di guardare il l'ultimo episodio episodio senza vedere quello prima . visto che son collegati con la trama ;-)
 
Buongiorno,

da qualche giorno noto grossi problemi di buffer su samsung ju7500 e corrispondente app premium play.

Non ho problemi di linea, in quanto Netflix funziona perfettamente. Avete riscontri?
 
Aggiorno la situazione.. su undercover 3 puntate 4,5 e 7 non visualizzabili.. segnalate

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino curiosità.. questi di premium hanno caricato la 4°stagione di undercover ma nella 3° non sono state ancora ripristinate le puntate 4, 5 e 7.. non esiste un modo per segnalare la cosa ? Sono bloccato da più di una settimana. 😕

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino curiosità.. questi di premium hanno caricato la 4°stagione di undercover ma nella 3° non sono state ancora ripristinate le puntate 4, 5 e 7.. non esiste un modo per segnalare la cosa ? Sono bloccato da più di una settimana.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quoto, sono bloccato pure io... :mad:
Ma come mai non sistemano la cosa?!? :eusa_wall:
 
Ercolino curiosità.. questi di premium hanno caricato la 4°stagione di undercover ma nella 3° non sono state ancora ripristinate le puntate 4, 5 e 7.. non esiste un modo per segnalare la cosa ? Sono bloccato da più di una settimana. ��

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ho già segnalato e risegnalato anche ieri

http://www.digital-forum.it/showthr...al-3-09-2015&p=4706570&viewfull=1#post4706570


Quindi nel caso se ne parla domani
 
Io ho già segnalato e risegnalato anche ieri

http://www.digital-forum.it/showthr...al-3-09-2015&p=4706570&viewfull=1#post4706570


Quindi nel caso se ne parla domani

Speriamo che domani si decidano a metterci una pezza... :doubt:
Mi dispiace che alla fine stiamo tutti a rompere le scatole a te che più che segnalarlo non puoi fare, però porca miseria pure loro... Uno paga e quantomeno vorrebbe un servizio decente, che cavolo! :mad:

Scusate lo sfogo ragazzi, però questa cosa del non poter vedere gli episodi perché non hanno ancora risolto un problema che c'è da una settimana proprio non mi va giù! :eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso