Non utilizzo chromecast, ma sembra un problema simile dell'adb 4000-3900 se parte la pubblicità ci sono problemi, se non parte va tutto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo.. cioè uno paga e deve sorbirsi pure la pubblicità.. a parte questo dico io almeno provassero le cose prima di metterle sul mercatoNon utilizzo chromecast, ma sembra un problema simile dell'adb 4000-3900 se parte la pubblicità ci sono problemi, se non parte va tutto bene.
Mi riferivo agli smartphone. Su Android non c'era fino ad un mese fa. [emoji17]La pubblicità c'è da molto tempo nei decoder![]()
Ercolino potresti gentilmente segnalare il problema con undercover 3 ?
Aggiorno la situazione.. su undercover 3 puntate 4,5 e 7 non visualizzabili.. segnalate
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie.. [emoji12]
Ercolino curiosità.. questi di premium hanno caricato la 4°stagione di undercover ma nella 3° non sono state ancora ripristinate le puntate 4, 5 e 7.. non esiste un modo per segnalare la cosa ? Sono bloccato da più di una settimana.
Ercolino curiosità.. questi di premium hanno caricato la 4°stagione di undercover ma nella 3° non sono state ancora ripristinate le puntate 4, 5 e 7.. non esiste un modo per segnalare la cosa ? Sono bloccato da più di una settimana. ��
Io ho già segnalato e risegnalato anche ieri
http://www.digital-forum.it/showthr...al-3-09-2015&p=4706570&viewfull=1#post4706570
Quindi nel caso se ne parla domani