Discussioni su LA7

Sì ma capisci che avrebbe poco senso.. Un programma si conquista un suo pubblico con un suo nome e un suo marchio e glielo cambi? Nahh ;)

Massera.. :laughing7 ;)

No, ma se cambiasse giorno secondo me lo chiamerebberò DiLunedì, per dire :) Mi pare più che ovvio. E' un nome idiota che hanno scelto loro del resto, non si può tenere legato un programma ad giorno solo per il suo nome, anche La Gabbia è stata spostata più volte, se ci fosse l'esigenza sposterebbero anche DiMartedì, probabilmente ora non lo fanno perchè non ne sentono l'esigenza
 
Da ricordare poi che anche il programma di Floris che ha avuto vita breve (o non è nemmeno iniziato? non me lo ricordo) e dovevaprecedere il TG delle 20:00 aveva un nome legato all'ora di trasmissione. Floris coi nomi delle trasmissioni non sembra sforzarsi nemmeno, è assurdo.
 
Si chiamava tipo "ore 19" o una cosa simile...
Ma non credo che i nomi li abbia scelti proprio lui, sai?

Il programma è fallito per incompatibilità con la Gruber, ma soprattutto perchè non se lo filava nessuno... Non so se arrivava all'1% di share :badgrin:
 
"Diciannovequaranta", era di una noia disarmante...
rimpiango G Day!!!
 
Prima del tg un programma come G Day andava benissimo, "19.40" invece prima del TG era proprio una palla... Uno sa di doversi sorbire già tutta la serata con la politica magari prima ha voglia di qualcosa di diverso...
 
Si chiamava tipo "ore 19" o una cosa simile...
Ma non credo che i nomi li abbia scelti proprio lui, sai?

Strana cosa: mi aspettavo che il conduttore scegliesse il nome della sua trasmissione o per lo meno che intervenisse quando qualcun'altro dava un nome osceno al programma che poi lui avesse condotto.
 
Ma infatti credo che nessuno abbia messo in discussione i motivi di assegnazione dell'LCN a La7 come settima emittente ex analogica GENERALISTA.
Quello di cui si discuteva era invece il MANTENIMENTO dell'LCN 7, non essendo più, allo stato delle cose, un canale generalista
Quando ho scritto che secondo me non si può mettere in discussione la LCN 7 di La7, intendevo dire che anche oggi non ci sono alternative migliori di La7 per quella LCN.

La7 rimane il settimo canale nazionale per ascolti; i suoi ascolti sono più vicini a quelli di Rete 4 che a quelli di Real Time, Dmax e Cielo.
 
mi aspettavo che il conduttore scegliesse il nome della sua trasmissione o per lo meno che intervenisse quando qualcun'altro dava un nome osceno
Sicuramente anche il più piccolo programma è fatto da più persone, se non molte persone, che sceglieranno un nome insieme, magari insieme anche a un responsabile del canale perché non credo che uno possa scegliere un nome qualunque.
 
Scusa sai, ma se diacannovequaranta non è un nome qualunque vorrei sapere quale lo sia...
Se un nome così è stato scelto da più di una persona che si è sforzata per arrivare a questo risultato c'è da mettersi le mani nei capelli!
 
Per lo meno quello è l'unico programma che la Gruber conduce e che ha un nome un po' così, da poco. Ma gli ultimi due prorammi cui ha lavorato Floris peccano tutti e due dello stesso difetto. Qui c'è la recidiva. Che poi lo spettatore associa il programma al presentatore quindi gli errori della squadra di produzione sono associati dai più al volto della trasmissione che risulta particolarmente esposto quindi per tutelare la sua immaine è naturalmente portato a dare il suo contributo alla scelta del nome quando questa è un po' allo sbando. Mentre sembra che di questo Floris non si preoccupi e non mi sembra una gran bella cosa.
 
Ma Mentana da dove andava in onda stasera? Luci da cimitero!
Problemi di luci anche per la Gruber, che sembrava un fantasma con lo zombi brunetta
 
Indietro
Alto Basso