Discussioni su LA7

Per me resta uno dei canali preferiti, perché seguo abbastanza la politica, solo che come abbiamo detto ha un pò esagerato con le trasmissioni di quel tipo.

nessuno ha segnalato...
durante l'ultima puntata de "la gabbia" a un certo punto lo schermo è diventato nero a parte il logo del canale e così è rimasto per alcuni secondi, dopodiché è apparso il cartello "ci scusiamo per l'interruzione ecc..." che è rimasto per alcuni minuti, poi il programma è tornato come se nulla fosse.

Scusa sai, ma se diacannovequaranta non è un nome qualunque vorrei sapere quale lo sia...
Se un nome così è stato scelto da più di una persona che si è sforzata per arrivare a questo risultato c'è da mettersi le mani nei capelli!
evidentemente cercavano un nome che ricordasse l'orario di messa in onda... concordo con te che sia abbastanza triste, ma il motivo per cui l'hanno scelto è più che evidente.

Comunque c'è anche 8 e mezzo...
quello direi che l'hanno preso dal film di fellini. anni fa diversi titoli li prendevano da film (le invasioni barbariche, film del 2003; le vite degli altri, film del 2006; la valigia dei sogni, film del 1953; l'infedele, film del 2000; gli intoccabili, film del 1987 ecc. ecc.......)

La7 terza rete più vista in prima serata con Crozza nel Paese delle Meraviglie, 1,866 milioni e 7,22% di share.

Già mi manca Maurizio, non vedo l'ora che ritorni. :D

Eeee fai male perche' paragone e' un buon conduttore. E secondo me' presto fara' piu ascolti con la gabbia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eeee fai male perche' paragone e' un buon conduttore. E secondo me' presto fara' piu ascolti con la gabbia

|-O Come no...stendiamo un velo pietoso
In onda altro talk politico, ma non dovevano diminuire?

La7 malata di repliche in loop convulsa
In questo momento replica dell'ultima puntata di Grey's anatomy andata in onda la settimana scorsa e ieri ennesima replica de La maschera di Zorro

comunicato stampa de la7 sui risultati ottimi di Floris, che anche grazie alla durata esagerata (è terminato all'una) supera il 6% superando non solo Giannini ma anche rete4 e italia1
C'è un dato però su cui Cairo dovrebbe riflettere ed è il calo della raccolta pubblicitaria, la7 è la rete che perde di più, contro crescite a due cifre di Rai e Sky (grazie anche all'acquisizione di MTV8), segno che anche gli investitori pubblicitari si sono stancata di un genere il talk appunto e del target di riferimento ormai troppo battuto, preferendo reti e concessionarie che magari assicurano una tipologia di pubblico più generalista e meno settoriale

Le ultime 3 righe sono da quotare.

Va anche aggiunto però che Rai e Sky sono dei veri e propri "colossi" e La7 paragonata a loro finisce in un modo o nell'altro sempre per essere ridimensionata.

Ieri sera paragone e' stato ottimo il suo programma la gabbia si sa l 'ascolto?

Le ultime 3 righe sono da quotare.

Va anche aggiunto però che Rai e Sky sono dei veri e propri "colossi" e La7 paragonata a loro finisce in un modo o nell'altro sempre per essere ridimensionata.

DISCOVERY, partiva da quasi zero e ha superato la7 nella raccolta, si dirà lo fa con una serie di canali tematici, ma la7 partiva con una rete già avviata, andava solo ampliata la platea a cui si rivolge.

Il brutto e caciarone (per me) talk di Paragone ha fatto un buon 4.22%

E dai.. lo sai anche tu che in generale Sky e Rai si muovono meglio
Del resto l'abbiamo scritto che La7 sotto la gestione Cairo sotto certi aspetti lascia a desiderare :D

Indietro
Alto Basso