Discussioni su LA7

Io ho sempre avuto carenza di segnale con TMC2 e ReteA

ReteA poi credo fosse un caso a parte: guardavo il canale dopo l'arrivo di MTV e si alternavano giorni e giorni di schermo a puntini con una settimana di qualità ottima... passati questi 7 giorni, spariva la magia e si ricominciava :lol:

Io ho sempre avuto carenza di segnale con TMC2 e ReteA

ReteA poi credo fosse un caso a parte: guardavo il canale dopo l'arrivo di MTV e si alternavano giorni e giorni di schermo a puntini con una settimana di qualità ottima... passati questi 7 giorni, spariva la magia e si ricominciava :lol:
Anch'io, avevo una logaritmica(l'antenna a spina di pesce, quindi di basso guadagno) puntata su Parabita, riuscivo a ricevere Rai, Mediaset, Telenorba, Canale8 ecc. ottimamente, ma Tmc, Tmc 2 e ReteA/Mtv per me erano un'utopia! :D
Scusate per l'OT

Tmc soprattutto aveva questi limiti, fino al 1990-95 in provincia canali come tmc, videomusic, rete A si vendevano poco e male e quando si ricevevano bene era in virtù di buoni ripetitoristi, le reti di proprietà erano solo rai e mediaset

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Ah. Dimenticavo. Ricordi legato al capo di leuca

Tmc si vedeva da me negli '80 collegandosi con qualche canale locale, che però arrivava sempre da vicino Napoli, come postazione di trasmissione.
Dal 2000 al 2004 TMC/La7 lo ricevevo con l'antenna da interni posizionata al piano di sopra di fronte ad una finestra, e prendeva da Napoli meglio del tetto (c'è un ostacolo verso Napoli, ma abbiamo anche postazioni locali).

Comunque proprio per la sua difficile visibilità (aveva 1/3 dei ripetitori di altri operatori) era un canale che molti volevano ricevere, per avere alternative "visive", diciamo così

Certo che la programmazione di adesso è molto diversa da quella che già si aveva anni fa.

Ed ecco annunciato il prossimo fallimento di Cairo: Eccezziunale veramente, prog comico con Gabriele Cirilli

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito sarà un programma sul genere di Got Talent, quindi la conduzione è marginale. La giuria pare sarà composta da Abattantuono (che produce anche il programma), Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli

Indietro
Alto Basso