Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io, avevo una logaritmica(l'antenna a spina di pesce, quindi di basso guadagno) puntata su Parabita, riuscivo a ricevere Rai, Mediaset, Telenorba, Canale8 ecc. ottimamente, ma Tmc, Tmc 2 e ReteA/Mtv per me erano un'utopia!Io ho sempre avuto carenza di segnale con TMC2 e ReteA
ReteA poi credo fosse un caso a parte: guardavo il canale dopo l'arrivo di MTV e si alternavano giorni e giorni di schermo a puntini con una settimana di qualità ottima... passati questi 7 giorni, spariva la magia e si ricominciava![]()
Anch'io, avevo una logaritmica(l'antenna a spina di pesce, quindi di basso guadagno) puntata su Parabita, riuscivo a ricevere Rai, Mediaset, Telenorba, Canale8 ecc. ottimamente, ma Tmc, Tmc 2 e ReteA/Mtv per me erano un'utopia!![]()
Scusate per l'OT
Ah. Dimenticavo. Ricordi legato al capo di leucaTmc soprattutto aveva questi limiti, fino al 1990-95 in provincia canali come tmc, videomusic, rete A si vendevano poco e male e quando si ricevevano bene era in virtù di buoni ripetitoristi, le reti di proprietà erano solo rai e mediaset
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Sei del 92? In tal caso. . Per forzaIo La7 l'ho sempre vista da che io abbia memoria
Da quello che ho capito sarà un programma sul genere di Got Talent, quindi la conduzione è marginale. La giuria pare sarà composta da Abattantuono (che produce anche il programma), Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli
Parlavo di AbatantuonoDillo a conti XD
Inviato dal mio scassone di iphone
Dicevo : dillo a conti che cirilli non fa ridere e continua a chiamarlo nelle sue trasmissioni
non ricordo che andassero in onda dei promo per gomorra, poi se la7 succederà i diritti di 1992 ad un terzo è meglio, ma non succederàProprio come Gomorra...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk