Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

ragazzi una cosa anomala, dopo aver inserito nello smartv samsung f6500 2-3 account netflix, adesso con quando inserisco user e password mi dice utente non valido, ovviamente è valido infatto lo uso su pc e smartphone. Da cosa può dipendere? non esiste un modo di resettare l'app di netflix, ho visto che non si può neanche disinstallare a differenza di altre app. help help help
 
ragazzi una cosa anomala, dopo aver inserito nello smartv samsung f6500 2-3 account netflix, adesso con quando inserisco user e password mi dice utente non valido, ovviamente è valido infatto lo uso su pc e smartphone. Da cosa può dipendere? non esiste un modo di resettare l'app di netflix, ho visto che non si può neanche disinstallare a differenza di altre app. help help help
Se ti colleghi dal sito di Netflix nelle impostazioni mi sembra di aver visto una voce con cui potevi uscire col tuo account da tutti i dispositivi. Dopo devi ovviamente rientrare col tuo account su tutti i dispositivi. È un po' estrema come soluzione ma non ho trovato altro. Se qualcuno ha altre soluzioni ben venga

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi una cosa anomala, dopo aver inserito nello smartv samsung f6500 2-3 account netflix, adesso con quando inserisco user e password mi dice utente non valido, ovviamente è valido infatto lo uso su pc e smartphone. Da cosa può dipendere? non esiste un modo di resettare l'app di netflix, ho visto che non si può neanche disinstallare a differenza di altre app. help help help

prova ad effettuare l'uscita dell'account, tramite app netflix sul tv e reinserisci i dati
 
Tristemente se si piantano le app l'unico modo per farle partire è il resettone del televisore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J) (App del 12/10/15)

Nella pagina di Netflix, sotto Centro assistenza/Uso di Netflix su TV o lettore Blu-ray Samsung si scopre come fare a cambiare account... Sul mio non c'è infatti il modo. Seguendo l'help... Tutto ok.

In pratica bisogna aprire la app, fare "su su giù giù sx dx sx dx su su su su" con le frecce del telecomando. E... non è uno scherzo, si arriva alla schermata del logout!
 
Ultima modifica:
Anche per quanto riguarda l'account google su android, se vuoi piallarlo bisogna resettare, bisogna vedere come funziona l'app e se è agganciata a qualche altro servizio del tv, e quindi tocca resettare, cosa che con il 2011 non succedeva.

Ovviamente tutte mie pure ipotesi ;)
 
risolto con il metodo delle freccette, sono arrivato al menu dove ho scollegato l'account, poi rimesso si è messo a funzionare!
 
...Già il mio Samsung D6900 fa pena a qualità video, zero aggiornamenti, App TimVision (unica che usavo) sparita e non più installabile, niente Netflix = mai più Samsung.
 
scusatemi ho acquistato una nuova tv samsung js9000 e utilizzo da poco Netflix, pero' ho notato che su alcuni episodi di tanto in tanto si notano delle piccole righe bianche su schermo, meno di una frazione di secondo.
Con altre applicazioni tipo smart tv e youtube, nessun problema.
 
scusate ragazzi sulla mia ju7000 da oggi non riesco ad effettuare login dice user o password errati :( che fare? grazie
 
fatto fatto, ho anche resettato la password ma niente ;( ripristino tv?
 
Vorrei acquistare un lettore blue-ray samsung ma un amico che lavora ad unieuro mi ha detto che aggiornando il firmware l’app sparisce!!
Roba da matti..un modello del 2015!! assistenza clienti netflix e samsung contattate..ma nessuna garanzia!! Dicono che nn ci sono certezze sugli accordi stipulati..e potrebbero forzare l’aggiornamento!

Modello Bd J 7500 2015
 
Vorrei acquistare un lettore blue-ray samsung ma un amico che lavora ad unieuro mi ha detto che aggiornando il firmware l’app sparisce!!
Roba da matti..un modello del 2015!! assistenza clienti netflix e samsung contattate..ma nessuna garanzia!! Dicono che nn ci sono certezze sugli accordi stipulati..e potrebbero forzare l’aggiornamento!

Modello Bd J 7500 2015



Benvenuto

Qui ci sono alcune info riguardo Netflix sui Samsung

https://help.netflix.com/it/node/23876?catId=it/5054
 
Indietro
Alto Basso