Certo questo lo so, ma ipotizzavo il caso del consenso, cosa cambia?
Intendi se l'operatore avesse dato il consenso al trattamento dei dati?
Scusami misà che non ho capito la domanda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo questo lo so, ma ipotizzavo il caso del consenso, cosa cambia?
Sì. Mi chiedevo ma la registrazione esce fuori prima nel caso un cliente abbia, ad esempio, registrato con uno smartphone l'offerta ricevuta al telefono col consenso dell'operatore? Cioè, cosa cambia, oltre il discorso sulla privacy, se hai avuto o meno il consenso alla registrazione?Intendi se l'operatore avesse dato il consenso al trattamento dei dati?
Scusami misà che non ho capito la domanda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà, a parte i noti problemi di privacy, non dovrebbe cambiare nulla.Sì. Mi chiedevo ma la registrazione esce fuori prima nel caso un cliente abbia, ad esempio, registrato con uno smartphone l'offerta ricevuta al telefono col consenso dell'operatore? Cioè, cosa cambia, oltre il discorso sulla privacy, se hai avuto o meno il consenso alla registrazione?
Ti sei riconnesso al 50% senza servizi?
no, dal fai da te
Decoder: MY SKY HD
Servizi: MYSKYHD
Praticamente niente OnDemand e SKY Go. Se SKY conferma anche la mancata visione di OnDemand per i disdettanti ho un motivo in più per tenere l'abbonamento a vita...no, dal fai da te
Decoder: MY SKY HD
Servizi: MYSKYHD
Dove lo si legge? Anche sul sito trovo 30 giorni, mi fai capire meglio?60
Sent from my iPad using Tapatalk
senza servizi intende senza ondemand,skygo ect
Praticamente niente OnDemand e SKY Go. Se SKY conferma anche la mancata visione di OnDemand per i disdettanti ho un motivo in più per tenere l'abbonamento a vita...
Le migliori offerte ai Sky Service si hanno esattamente gli ultimi 3gg del mese.
Sky Go viene tolto se in Reconnection, ma all' occorenza ( io ogni tanto guardo le partite ) si rimette e così via...
Beh, in caso di "tentata truffa" (non vedo come altro definire certe telefonate dal 749), talora anche "riuscita" (salvo ad inviare la disdetta) non ci vedrei nulla di strano ad effettuare una transazione extragiudiziale per mettere a tacere la cosa. Ma quanti di noi utenti si organizzerebbero per fare una cosa del genere?
Certo, se la "strategia" di questo fine anno continuasse - almeno da QUEL call center -, qualche denuncia ci starebbe eccome!
oops...chiaro il metodo ora?Bravo, sei l'unico che ha capito
@smauro
mai parlato di tribunali. Leggi attentamente quanto ho scritto
Ps. Ma tu saresti così intelligente da mettere in rete da mettere in rete il tuo codice fiscale? o il tuo codice cliente? mah ...
E con questo chiudo qui: mai più una mia esperienza su di un forum.
Purtroppo sei capitato con una persona con la quale il contraddittorio è impossibile. Rimani pure qui e fregatene di cosa dicono "certi utenti" travestiti da operatoro sky.Bravo, sei l'unico che ha capito
@smauro
mai parlato di tribunali. Leggi attentamente quanto ho scritto
Ps. Ma tu saresti così intelligente da mettere in rete da mettere in rete il tuo codice fiscale? o il tuo codice cliente? mah ...
E con questo chiudo qui: mai più una mia esperienza su di un forum.
oops...chiaro il metodo ora?
Si, ho letto ora, scusate. Riconsegno tutto. Per elasticità tu di cosa parli, che al Service ti dicono, no, tieni altri 30 giorni?Ti hanno già risposto nell' altro 3d. Secondo le condizioni contrattuali la riconsegna vá fatta entro 30 gg. Ma sky tende ad essere più elastica, sperando che il cliente ripensi alla sua disdetta. ..