Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendi se l'operatore avesse dato il consenso al trattamento dei dati?
Scusami misà che non ho capito la domanda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì. Mi chiedevo ma la registrazione esce fuori prima nel caso un cliente abbia, ad esempio, registrato con uno smartphone l'offerta ricevuta al telefono col consenso dell'operatore? Cioè, cosa cambia, oltre il discorso sulla privacy, se hai avuto o meno il consenso alla registrazione?
 
Sì. Mi chiedevo ma la registrazione esce fuori prima nel caso un cliente abbia, ad esempio, registrato con uno smartphone l'offerta ricevuta al telefono col consenso dell'operatore? Cioè, cosa cambia, oltre il discorso sulla privacy, se hai avuto o meno il consenso alla registrazione?
In realtà, a parte i noti problemi di privacy, non dovrebbe cambiare nulla.
La registrazione (anche se non autorizzata) è una prova inconfutabile di fronte ad un eventuale giudizio in tribunale.
 
Beh, in caso di "tentata truffa" (non vedo come altro definire certe telefonate dal 749), talora anche "riuscita" (salvo ad inviare la disdetta) non ci vedrei nulla di strano ad effettuare una transazione extragiudiziale per mettere a tacere la cosa. Ma quanti di noi utenti si organizzerebbero per fare una cosa del genere?
Certo, se la "strategia" di questo fine anno continuasse - almeno da QUEL call center -, qualche denuncia ci starebbe eccome!
 
Non riesco a venire a capo di una cosa, sono in reconnection da fine novembre, la riconsegna dei dispositivi è 30 o 60 giorni? Sulla carta dei servizi ho letto 30, alcuni di voi mi dicono 60, altri 30, al telefono mi dissero 60 ma non mi fido perché loro hanno interesse far pagare le penali, poi ho senato anche di reconnection oltre 30 giorni e mi sembra avevano ancora in casa i dispositivi.

Cosa mi dite?
 
senza servizi intende senza ondemand,skygo ect

Praticamente niente OnDemand e SKY Go. Se SKY conferma anche la mancata visione di OnDemand per i disdettanti ho un motivo in più per tenere l'abbonamento a vita...

sky go è stato ripetuto 1 miliardo di volte che non viene MAI attivato in fase di reconnection, perchè si perde l'anziatà e di conseguenza gli extra.
perciò per quanto mi riguarda i servizi vengono intese tutte le funzionalità del my sky hd e l'on demand.

sky on demand quello che si vede dal decoder andando su ondemand - sotto la voce "consigliati per te", vedo tutto tranquillamente. quindi per me è attivo eccome
il nuovo sky on demand non lo so perchè non ho il my sky connesso a internet quindi al momento non posso provarlo...
 
Le migliori offerte ai Sky Service si hanno esattamente gli ultimi 3gg del mese.
Sky Go viene tolto se in Reconnection, ma all' occorenza ( io ogni tanto guardo le partite ) si rimette e così via...

ma come lo riattivi ? dal fai da te ? non ti da il messaggio che verrà riattivato automaticamente tra 1 anno ?
 
A mia cognata i "servizi" risultano tutti funzionanti, come da esplicita richiesta (ha invece rinunziato al solo HD) e stranamente NON è stata persa l'anzianità, anzi ha già utilizzato alcuni "extra" (non ancora lo Sky Go).
 
Beh, in caso di "tentata truffa" (non vedo come altro definire certe telefonate dal 749), talora anche "riuscita" (salvo ad inviare la disdetta) non ci vedrei nulla di strano ad effettuare una transazione extragiudiziale per mettere a tacere la cosa. Ma quanti di noi utenti si organizzerebbero per fare una cosa del genere?
Certo, se la "strategia" di questo fine anno continuasse - almeno da QUEL call center -, qualche denuncia ci starebbe eccome!

Bravo, sei l'unico che ha capito

@smauro
mai parlato di tribunali. Leggi attentamente quanto ho scritto

Ps. Ma tu saresti così intelligente da mettere in rete da mettere in rete il tuo codice fiscale? o il tuo codice cliente? mah ...

E con questo chiudo qui: mai più una mia esperienza su di un forum.
 
Bravo, sei l'unico che ha capito

@smauro
mai parlato di tribunali. Leggi attentamente quanto ho scritto

Ps. Ma tu saresti così intelligente da mettere in rete da mettere in rete il tuo codice fiscale? o il tuo codice cliente? mah ...

E con questo chiudo qui: mai più una mia esperienza su di un forum.
oops...chiaro il metodo ora?
 
Bravo, sei l'unico che ha capito

@smauro
mai parlato di tribunali. Leggi attentamente quanto ho scritto

Ps. Ma tu saresti così intelligente da mettere in rete da mettere in rete il tuo codice fiscale? o il tuo codice cliente? mah ...

E con questo chiudo qui: mai più una mia esperienza su di un forum.
Purtroppo sei capitato con una persona con la quale il contraddittorio è impossibile. Rimani pure qui e fregatene di cosa dicono "certi utenti" travestiti da operatoro sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6
 
oops...chiaro il metodo ora?

Comunque te non puoi nemmeno pretendere che un utente ti dia un codice cliente o un codice fiscale così... Io ad una persona che nemmeno conosco e che non so chi è non do un codice personale nemmeno se mi paga.

Ma tutto questo attaccamento non trova proprio giustificazioni secondo me. Io rinvito comunque artgrafico a mettere lo screen del fai da te e dell'email che ha ricevuto, come rinvito te a dirci cosa ci faresti con il codice cliente...
Rimanendo con il beneficio del dubbio perche non posso esser certo se quell'utente stia dicendo la verità o se, non so a che fine, si stia prendendo gioco di noi, ma se quello che ha detto è vero stai facendo perdere la possibilità a noi di utilizzare un ottimo metodo per contrastare le truffe.
 
Non riesco a venire a capo di una cosa, sono in reconnection da fine novembre, la riconsegna dei dispositivi è 30 o 60 giorni? Sulla carta dei servizi ho letto 30, alcuni di voi mi dicono 60, altri 30, al telefono mi dissero 60 ma non mi fido perché loro hanno interesse far pagare le penali, poi ho senato anche di reconnection oltre 30 giorni e mi sembra avevano ancora in casa i dispositivi.

Anche sul sito sky, come FAQ, trovo 30 giorni.

Cosa mi dite?
 
Ti hanno già risposto nell' altro 3d. Secondo le condizioni contrattuali la riconsegna vá fatta entro 30 gg. Ma sky tende ad essere più elastica, sperando che il cliente ripensi alla sua disdetta. ..
 
Ti hanno già risposto nell' altro 3d. Secondo le condizioni contrattuali la riconsegna vá fatta entro 30 gg. Ma sky tende ad essere più elastica, sperando che il cliente ripensi alla sua disdetta. ..
Si, ho letto ora, scusate. Riconsegno tutto. Per elasticità tu di cosa parli, che al Service ti dicono, no, tieni altri 30 giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso