Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiate passare delle feste in HD. Un saluto agli abitanti della regione Lazio e anche agli altri delle altre regioni che ci leggono.
 
Qui da M.Paradiso segnalo che c'è segnale ma i canali del mux Romauno compreso anche quelli di Amici Tv sono tutti a schermo nero.
 
Ne abbiamo parlato qualche post addietro ora dò anche le novità

Per quanto concerne il mux di 7 gold, esso nel Lazio Sud è ricevibile oltre che da Itr sora anche sul ch 59 da Napoli, ma ora tutti i canali, da oggi, si sono traferiti sul mux di canale 9 (ch 42) quindi probabile che il mux del ch 59 verrà spento, e non è escluso che anche nel Lazio possano questi canali trovare ospitalità su altri mux locali (anche se c'è già ITR Sora) oltre al passaggio di Supertennis sul timb 2.
 
Qui da M.Paradiso segnalo che c'è segnale ma i canali del mux Romauno compreso anche quelli di Amici Tv sono tutti a schermo nero.
Domani verranno ripristinati ce' un grosso guasto a monte cavo quindi tutta la rete e ferma

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che da questa notte a Sezze sono KO i Mux Rai, Mediaset e tutti i mux trasmesi da M.Trevi
Sembra ci sia un grosso problema elettrico in zona (problemi anche con la linea telefonica)
 
Ultima modifica:
Salve, vi risulta a Roma il Mux dfree CH 50 con segnale più basso del solito? Ultimamente sto al limite e può squadrettare
 
Intanto come al solito viene in mente perché determinati operatori seppur pronti ad attivare un determinato impianto in pratica non possano farlo perché manca l'ok autorizzativo del Ministero e questo riguarda anche M.Paradiso; se a suo tempo come qui in tutta Italia le pianificazioni delle frequenze fossero state fatte in modo giusto oggi tanti ostacoli e problemi non ci sarebbero questo riguarda non solo M.Paradiso ma moltissime postazioni laziali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso