Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Monte Cavo? Stasera controllo, visto che attualmente la ricezione non è ottimale. Monte Compatri andrebbe bene lo stesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Tenete conto che da M. Compatri o da M. Cavo, ai fini della ricezione da Roma e relativo bacino, non cambia nulla.
Per cui, in buona sostanza, ciò che è acceso a M. Compatri può sembrare che arrivi da M. Cavo. ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Chissà se è imminente l'accensione anche a M.Paradiso, comunque è prevista l'attivazione di sicuro e non dovrebbe mancare ancora molto, dal sito del Mise il CH 59 UHF per Civitavecchia è assegnato a Cairo Due da M.Paradiso. ;)

Purtroppo una buona parte di Monterotondo non è in ottica favorevole rispetto ai Castelli, poi in particolare M. Compatri ha una quota più bassa rispetto a Monte Cavo, perciò...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non possono accendere monte cavo per i noti problemi col comune di rocca di papa

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Confermo pure io da Monte Comprati, il segnale ora arriva anche da me ma molto più basso rispetto a quelli di Monte Cavo. I due canali HD sono regolarmente con le loro LCN.

ma tu sei a nord fuori roma...dovrebbero essere equivalenti su Roma NON fuori Roma.
ma rispetto a Montemario quale ti arriva più forte?

Mediaset da monte mario cerca di non trasmettere a nord. Mai capito il perché

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

ma come zero???? Avrai amplificato solo la banda 4!!! Guarda all'antenna NON dopo il mix....

ma come zero???? Avrai amplificato solo la banda 4!!! Guarda all'antenna NON dopo il mix....

Guarda che ho tutte antenne singole per cavoli miei puntate sia a Monte Cavo, Guadagnolo e Mario Mario (anche 5 banda). Sto vicino la stazione allo scalo in zona anche un pò coperta e ti assicuro che da Monte Mario arriva solo la Rai con un ottimo segnale. Può essere che a Monterotondo alto arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso