Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai anche nel Lazio Cairo Due ha raggiunto un numero tale di accensioni da poter coprire tutta la regione o quasi
O almeno il "non manca molto" vale per la copertura completa.

Io sono costretto a cambiare le antenne, perché il segnale non arriva con la stessa potenza degli altri mux presenti a Monte Cavo e non riesco a memorizzare i canali. Speriamo che la situazione migliori se cambio antenne, e non avrò sgradite sorprese per gli altri mux, che adesso ricevo bene.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Dove sei? In centro la potenza arriva praticamente uguale...Chiaro che se antenna é spuntata rispetto monte cavo o c'è ostacolo allora cambia...
Misurato mer di 34 dB...se non agganci c'è un problema..

Sud-est Viterbese, zona Nepi-Castel Sant'Elia. Il problema per adesso è la logaritmica, e una ricezione al limite. Antenna verso Monte Cavo, ma ricevo anche Monte Peglia di riflesso.

Si eccomi e scusa il ritardo "BillyClay", ma sono rientrato solo ora, attivato Cairo Due proprio stamane a M.Paradiso sul CH 59 UHF. ;)

Ora mancherebbe solo un altro operatore a M.Paradiso e saremmo una volta per tutte (escludendo il mux 2 di Canale Italia che purtroppo qui per varie ragioni al momento risulterebbe non attivabile) davvero al completo e lascio immaginare a chi mi riferisco. :D

Sud-est Viterbese, zona Nepi-Castel Sant'Elia. Il problema per adesso è la logaritmica, e una ricezione al limite. Antenna verso Monte Cavo, ma ricevo anche Monte Peglia di riflesso.

ma non saresti nell area di copertura di compatri...
Su tutta Roma le differenze sono contenute mediamente in circa 6dB. Ostacoli a parte. ..

Eppure guardando la cartina e la direzione dell'antenna, non ci dovrebbero essere sostanziali differenze, tra Monte Cavo e Monte Compatri, anche se Andrea mi conferma, che non si può dare una risposta definitiva, fino a quando non metterò un'antenna direttiva, che eliminerebbe anche le interferenze da Monte Peglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso