O
ospite
Quindi da stanotte tornano le partite di poker di Ciccio Valenti in loop??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito cosa c'azzecchino le regole chiare e precise.. non sono le regole a far chiudere gazzetta tv o a fare in modo che sui canali "nuovi" portati dal DTT ci siano sostanzialmente solo repliche e Tv di poca qualità.. se un editore ha voglia e capacità, secondo me si afferma.. il fatto è che l'Italia non è pronta per una vera imprese televisiva..Eh... Alla fine forse qualiativamente parlando si perché a fronte di carriolate di canali, di "vera tv" c'è ben poca in confronto.
Prima invece, c'erano sì meno canali e questo spingeva gli editori che c'erano a fare del loro meglio invece di mettersi alla LCN 56 per dire e lanciare una tv di televendite.
Poi certo, un DTT strutturato in un certo modo e con regole chiare e precise, questo "marciume" (canali che chiudono a riaprono "ad minchiam", editori che fanno qello che vogliono, ecc...) non ci sarebbe.
A volte (parecchie a dir la verità) se il Ministero della Telecomunicazione ci sia o sia solo un luogo per piazzare "seggiole" a chi di TV non sa una emerita mazza...
Dai non esageriamo adesso. Non è una questione di piattaforma, è una questione di editori. Se RAI, Mediaset, Sky, Discovery ecc fanno televisione, la fanno su qualunque piattaforma (come già fanno) e vanno avanti perchè hanno disponibilità dietro, se la fa RCS fallisce comunque, indipendentemente dalla piattaforma (sarebbe fallito anche sul satellite) perchè non possono permetterselo. Il DTT ha illuso molte persone che non sanno fare tv a credere di poterla fare, ma sbagliavano. Di pattume poi ne trovi ovunque, sia sul SAT che sul DTT che sul web.DTT....il grande imbroglio...all'inizio ci avevano parlato di quantita' e qualita' audio visiva dei canali, la storiella dell'interattivita', addirittura possedendo un SetTopBox per il DTT si poteva "dialogare "con ospedali, uffici pubblici,
evitando file kilometriche agli sportelli, richiedere certificati, ricette mediche, prenotare visite..ecc..ecc....
Invece il tutto si e' risolto in fantomatiche TV che vendono chincaglierie, cineserie, maghi e fattucchiere che vendono
creme e unguenti per qualsiasi problema di salute...per non parlare poi della qualita' video....Mah!!!!
Non ho capito cosa c'azzecchino le regole chiare e precise
Mi riferisco a quegli editori che si piazzano sulle LCN principali per poi mandare in onda programmi che c'entrano poco o veramente niente con la "sezione del DTT" e perdipiù a qualità scandalosa.
Se ci fossero queste regole (avere un minimo di bitrate obbligatorio, risoluzione, ecc...), insieme ad un vero controllo anche sulla programmazione (perché se sei una posizione nella quale hai un canale "sportivo", non devi piazzare televendite a gogo 18h al giorno). Se vuoi fare questo, ti piazzo oltre il 200 (cioè che non vedrebbe nessuno).
Se vuoi stare intorno al 60 (o ad altre posizioni), ti adegui di conseguenza. Senza se e senza ma. Altrimenti TE NE DEVI ANDARE e lasciare spazio a chi vuole valorizzarla, oppure rimane vuota.
La chiusura dovrebbe essere dalla 19 alle 19:25 perche le edizioni successive del TG sono repliche se non sbaglioQualcuno registrerà la chiusura?
Certo... Infatti Ben Ammar è uno squattrinato e PrimaTv una società insignificante con sede a Buccinascosenza soldi e grandi gruppi alle spalle
Certo, il paragone regge e Ben Ammar compra i diritti per conto di criscitielloCerto... Infatti Ben Ammar è uno squattrinato e PrimaTv una società insignificante con sede a Buccinasco
Mah, non credo dicano nulla se non farsi i saluti (presumo anche malinconici) tra i giornalisti della redazione...che forse erano gli unici che ci credevano.Io registrato l edizione delle 19 e per mettermi al sicuro guarderò anche l edizione successiva.
Spero che diranno qualcosa, magari chiarendo particolari a noi ancora ignoti
ot:Senza la banda che Ben Ammar gli regala, Sportitalia non andrebbe mica avanti... (L'ha riconosciuto anche salvao eh)
Non si può dire che non abbia nessuno di grosso alle spalle...
Questo conferma quanto ho detto: Criscitiello non è da solo, come si cercava di far passare
no non hai capito.. criscitiello è solo, la banda concessa da primatv viene pagata.. non in modo diretto ma in modo indiretto si.. una quota sui ricavi (e non sugli utili), vuol dire che una somma a primatv va in ogni esercizio..Questo conferma quanto ho detto: Criscitiello non è da solo, come si cercava di far passare