Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi chiamare anche tu il numero verde delle Reconnection il giorno dopo che chiudono il contratto e chiedi di questa offerta.
Dovrebbe essere corriere SDA, la settimana prossima la ricevi.
Ho inviato la raccomandata di disdetta a Dicembre, venerdì mi hanno chiamato per propormi sport e serie tv a 19 € al mese x 12 mesi, ho rifiutato.
Quando è che scadranno i diritti di visione? lo stesso giorno del mese in cui ho attivato il contratto?
Grazie
Hai mandato la disdetta a scadenza e sei in scadenza a gennaio? Se si, il contratto si chiude il 31/01. Dal 01/02 puoi tentare la Reconnection.
No, ho mandato la disdetta degli oltre14 giorni dalla stipulazione. Nella motivazione ho riportato l'aumento del prezzo di listino.
Buongiorno.
Io ho mandato disdetta 11 Dicembre, non ho ricevuto, al momento, nessuna telefonata da parte loro.
Da questa mattina se mi collego all'area clienti non vedo nessun contratto attivo, anche se a questa mattina continuo a vedere.
Sono, ero, un vecchissimo abbonato al Calcio, e ho mandato disdetta per aumento dei prezzi.
Volevo chiedervi, ma l'offerta 9 euro full, lo hanno fatto anche a chi non era full?
Grazie a tutti per la risposta
Nel caso puoi comunque provare a chiamare il numero verde delle Reconnection e chiedere se puoi attivare questa offerta.
E' sempre stato cosi il fatto che la scadenza e' l'ultimo giorno del mese.![]()
Si tutto corretto. Questo fatto della Smart Cam chiedilo quando chiami per la Reconnection, se devi rispedire quella che hai ora oppure ti lasciano quella. Chiedi direttamente di questa offerta, digli che l'hai saputa da un tuo conoscente che l'ha attivata.
Ho appena chiamato, dicendo che il mio vicino ha ricevuto un offerta di 49 euro di attivazione e 9 euro al mese.
Loro mi hanno detto che c'è solo un offerta a 19,00 al mese, non c'è più l'offerta a 9 euro?
Io non ho riattivato l'offerta :-(
Mi sono mosso tardi?!
Ha disattivato l'abbonamento che scadeva il 10 gennaio, l'11 la tessera non funziona più, oggi ho chiamato.
Mi potete aiutare?