Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi chiamare anche tu il numero verde delle Reconnection il giorno dopo che chiudono il contratto e chiedi di questa offerta.

salve ho provato a chiamare per questa promo del full a 9 euro e mi hanno detto che è attivabile soltanto per chi ha chiuso l'abbonamento massimo da 60 giorni... io ho staccato la christmas card da aprile... datemi qualche info... grazie...

Ah ora 60 giorni, prima era 120 giorni. La tua unica speranza di attivare questa promo è quella di ricevere la chiamata con questa offerta.

anche io sapevo di 120 giorni, ora se davvero hanno abbassato a 60 invito a chi è interessato di muoversi

non credo durerà ancora per molto

una curiosita : mi è arrivato un SMS indicando che la cam è stata spedita, sapete se arriva tramite poste o corriere privato? in genere in quanto tempo?

Ho inviato la raccomandata di disdetta a Dicembre, venerdì mi hanno chiamato per propormi sport e serie tv a 19 € al mese x 12 mesi, ho rifiutato.
Quando è che scadranno i diritti di visione? lo stesso giorno del mese in cui ho attivato il contratto?
Grazie

Ho inviato la raccomandata di disdetta a Dicembre, venerdì mi hanno chiamato per propormi sport e serie tv a 19 € al mese x 12 mesi, ho rifiutato.
Quando è che scadranno i diritti di visione? lo stesso giorno del mese in cui ho attivato il contratto?
Grazie

Hai mandato la disdetta a scadenza e sei in scadenza a gennaio? Se si, il contratto si chiude il 31/01. Dal 01/02 puoi tentare la Reconnection.

Hai mandato la disdetta a scadenza e sei in scadenza a gennaio? Se si, il contratto si chiude il 31/01. Dal 01/02 puoi tentare la Reconnection.

No, ho mandato la disdetta degli oltre14 giorni dalla stipulazione. Nella motivazione ho riportato l'aumento del prezzo di listino.

Buongiorno.
Io ho mandato disdetta 11 Dicembre, non ho ricevuto, al momento, nessuna telefonata da parte loro.
Da questa mattina se mi collego all'area clienti non vedo nessun contratto attivo, anche se a questa mattina continuo a vedere.
Sono, ero, un vecchissimo abbonato al Calcio, e ho mandato disdetta per aumento dei prezzi.
Volevo chiedervi, ma l'offerta 9 euro full, lo hanno fatto anche a chi non era full?

Grazie a tutti per la risposta

No, ho mandato la disdetta degli oltre14 giorni dalla stipulazione. Nella motivazione ho riportato l'aumento del prezzo di listino.

Quando ti hanno chiamato non ti hanno detto in quale giorno ti chiudono il contratto?

Buongiorno.
Io ho mandato disdetta 11 Dicembre, non ho ricevuto, al momento, nessuna telefonata da parte loro.
Da questa mattina se mi collego all'area clienti non vedo nessun contratto attivo, anche se a questa mattina continuo a vedere.
Sono, ero, un vecchissimo abbonato al Calcio, e ho mandato disdetta per aumento dei prezzi.
Volevo chiedervi, ma l'offerta 9 euro full, lo hanno fatto anche a chi non era full?

Grazie a tutti per la risposta

Nel caso puoi comunque provare a chiamare il numero verde delle Reconnection e chiedere se puoi attivare questa offerta.

Nel caso puoi comunque provare a chiamare il numero verde delle Reconnection e chiedere se puoi attivare questa offerta.

Tidus, scusa l'ignoranza, ma una volta chiamato, devo chiedere "io" di questa offerta, senza "giri di parole", giusto?

Leggendo nei vari messaggi, quindi la promo è 9 euro FULL x 12 mesi, a scadenza dei quali, il mese prima, bisogna mandare la disdetta, per non pagare poi a prezzo pieno...
Inoltre ci sono 49 euro di attivazione, e la Cam te la spediscono per forza...
E nel caso di invio disdetta, solo nel momento in cui effettivamente "scompare" il contratto, bisogna rispedire la cam a Premium.
Tutto corretto?
Grazie

Si tutto corretto. Questo fatto della Smart Cam chiedilo quando chiami per la Reconnection, se devi rispedire quella che hai ora oppure ti lasciano quella. Chiedi direttamente di questa offerta, digli che l'hai saputa da un tuo conoscente che l'ha attivata.

Ragazzi appena riconnesso con offerta per il full a 9 euro al mese per un anno e 49 euro per attivazione e spedizione Smart cam con nuova Smart Card.. Ho notato che ora Premium fa come Sky per quanto riguarda i tempi di durata contratto, scade sempre fine mese del 12 mese, quindi aspetto di ricevere la Smart cam e cerco di attendere qualche giorno per arrivare più possibile a fine mese. Così a Gennaio del prossimo anno avra quasi tutto il mese a 9 euro.

E' sempre stato cosi il fatto che la scadenza e' l'ultimo giorno del mese. ;)

E' sempre stato cosi il fatto che la scadenza e' l'ultimo giorno del mese. ;)

Mi dispiace ma ti sbagli.. Lo scorso aprile quando mi sono abbonato, la scadenza del contratto era esattamente il giorno preciso di attivazione dopo 12 mesi. Non era mai fine mese. Mio fratello che e' cliente storico mi ha confermato questo.. Da qualche mese hanno cambiato politica ma a questo punto l'offerta dovrebbe durare fino al termine della scadenza contrattuale come fa Sky.

Ultima modifica di un moderatore:
49 + 19 al mese

Si tutto corretto. Questo fatto della Smart Cam chiedilo quando chiami per la Reconnection, se devi rispedire quella che hai ora oppure ti lasciano quella. Chiedi direttamente di questa offerta, digli che l'hai saputa da un tuo conoscente che l'ha attivata.

Ho appena chiamato, dicendo che il mio vicino ha ricevuto un offerta di 49 euro di attivazione e 9 euro al mese.
Loro mi hanno detto che c'è solo un offerta a 19,00 al mese, non c'è più l'offerta a 9 euro?

Io non ho riattivato l'offerta :-(

Mi sono mosso tardi?!
Ha disattivato l'abbonamento che scadeva il 10 gennaio, l'11 la tessera non funziona più, oggi ho chiamato.

Mi potete aiutare?

Ho appena chiamato, dicendo che il mio vicino ha ricevuto un offerta di 49 euro di attivazione e 9 euro al mese.
Loro mi hanno detto che c'è solo un offerta a 19,00 al mese, non c'è più l'offerta a 9 euro?

Io non ho riattivato l'offerta :-(

Mi sono mosso tardi?!
Ha disattivato l'abbonamento che scadeva il 10 gennaio, l'11 la tessera non funziona più, oggi ho chiamato.

Mi potete aiutare?

fino a 3 giorni fa c'era, l'ho attivata io

ora non saprei, richiama più volte magari trovi l'operatore che te l'attiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso