Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E speranze per certi decoder che fino a quando c'erano i canali sulla vecchia frequenza c'erano pochissimi o nessun problemi, mentre sulla nuova ci sono gravi problemi? Quando la Rai avrà finito di sistemare per bene le cose, le cose si sistemeranno anche su questi decoder oppure non essendo certificati non vengono presi assolutamente in considerazione? In teoria basterebbe che la 11013 fosse la gemella della 10930, canali copiati sulla nuova frequenza con gli stessi parametri, e non dovrebbero esserci problemi. Magari se aspettavano che si liberasse un TP della TV Svizzera saremo stati più fortunati.
EIn teoria basterebbe che la 11013 fosse la gemella della 10930.
Speriamo siano tempi ragionevolmente brevi.
Quoto, ma è cosi' difficile da parte della Rai nel 2016 far partire un trasponder con dei canali hd senza problemi tecnici??Speriamo non disattivino i 10.930 prima di aver sistemato la nuova ..
MA vi rendete conto che RAI partorisce dopo mesi risultati che senza l'intervento di esterni sarebbero fuori fase for ever?
Ma possibile che abbiano bisogno di Ercolino per verificare quello che stanno facendo ?
Siamo al'inverosimile, non sono Radioamatori o CB ma professionisti ..
A volte mi chiedo se qualcuno ha le fette di salame sugli occhi...
Si parla spesso di problemi sulla Rai (e in parte è vero e alcune cose le condivido)... ma dimenticate i problemi che ha avuto mediaset per settimane sulla sua frequenza e tempo fa sulla vecchia frequenza?
Ai problemi che aveva e ha la freq. 11541 con alcuni decoder certificati?
Ai continui buchi audio tutt'ora presenti su MTV8
Ai problemi di codifica che spesso ha avuto sky su alcuni canali che gestisce (TV2000, laeffe, cielo)...
Alla mancanza del flag dinamico su La7 e La7d
E potrei continuare...
Poi non so se è lo stesso decoder ma quel Clarke Tech se è un combo ha problemi a ricevere molti altri canali sul DTT. Mi ricordo di tue segnalazioni spinner su altri thread. Non so se il decoder è lo stesso o no. Ma se è lo stesso io mi farei due domande... sono i vari operatori (nazionali e/o locali) a non saper trasmettere o è il decoder che ormai è una ciofeca ?
Credoc he quella purtroppo sia la norma...(restavano alcuni problemi di zapping sulla 10930 ma la visione era ok),
Ti dirò: io al contrario non ho problemi con la nuova frequenza. Anzi, dirò di più: se accendo la tv su uno dei canali della 10930 (oppue 11541 o quella mediaset) mi dà segnale criptato e devo andare sulla 10992 per sistemare la cosa. Invece se accendo sulla 11013 si aprono i canali subito senza problemi.Il problema del CT è la.sua scarsa prestazione in presenza di echi in dvb-t ma sulla parte Sat non ha problemi di sorta. Forse qualche incompatibilità con le codifiche usando tre tessere più la.softcam ma nulla di grave.
È la RAI che è pazzesca e non colpisce solo i ct.
Stasera riprovando non vedevo neppure il video ho dovuto risintonizzare e poi è tornato. Probabilmente erano cambiati dei valori. Ma difetti presenti e continui. Su 10.930 tutto bene a parte lo zapping come.al solito. Insisto è vergognosa una simile situazione e della nostra emittente nazionale con canone obbligatorio.
Ed ovviamente di epg e teletext neanche l'ombra.
Inviato da Samsung S5
Ti dirò: io al contrario non ho problemi con la nuova frequenza. Anzi, dirò di più: se accendo la tv su uno dei canali della 10930 (oppue 11541 o quella mediaset) mi dà segnale criptato e devo andare sulla 10992 per sistemare la cosa. Invece se accendo sulla 11013 si aprono i canali subito senza problemi.
Dunque con il mio il problema non si pone. Se apro su 10930 non si apre fino a che non faccio zapping tra i canali contenuti. Su 11.013 saltuariamente apre subito ma la maggior parte delle volte è come 930. Ma microblocchi continui. Mediaset istantanea e RAI su Astra istantanea. Tutti gli altri 6000 istantanei o quasi. Solo la Rai 930-013 ha questi problemi.La differenza tra l'immediata apertura sulla 11.013 e quella più lenta sui 10.930 l'ho notata anch'io. Però è rapidissima anche l'apertura sui tsp Mediaset e M-Three. Cmq nessun problema nel mio caso, giusto una curiosità. Telesystem TS4501CI+HD .
Il problema del CT è la.sua scarsa prestazione in presenza di echi in dvb-t ma sulla parte Sat non ha problemi di sorta. Forse qualche incompatibilità con le codifiche usando tre tessere più la.softcam ma nulla di grave.
È la RAI che è pazzesca e non colpisce solo i ct.
Stasera riprovando non vedevo neppure il video ho dovuto risintonizzare e poi è tornato. Probabilmente erano cambiati dei valori. Ma difetti presenti e continui. Su 10.930 tutto bene a parte lo zapping come.al solito. Insisto è vergognosa una simile situazione e della nostra emittente nazionale con canone obbligatorio.
Ed ovviamente di epg e teletext neanche l'ombra.
Inviato da Samsung S5