Festival di Sanremo 2016

E non dimentichiamo Raimondo Vianello nel 1998 quando Madonna finì la sua esibizione lui le disse: "Bene signora ora può andare" :lol: :lol: la perculò tutta la serata
 
Bonolis è l'unico fuoriclasse tra i conduttori in circolazione, ma è roba di casa mediaset, anche strapagata. Non credo lo rifarà.

Tra quelli rimasti, quasi tutti istituzionali, Conti è quello più affidabile. E poi oltre agli ascolti ha portato ottimi risultati in generale.

Io non lo reggo. Troppo ligio al dovere. Fa il compitino. Rasserena. Senza mai una sbavatura. Quindi mi annoia!!

Purtroppo questi sono...ci si può inventare ben poco.
 
Io uno lo farei condurre a Gerry Scotti. L'unico neo è che è a mediaset
 
Io uno lo farei condurre a Gerry Scotti. L'unico neo è che è a mediaset
In qualche intervista non ha mai nascosto che gli piacerebbe condurlo. Comunque quando Bonolis ha condotto Sanremo nel 2009 (il festival della svolta dopo il grande flop del 2008 con Pippo Baudo) era sotto contratto con Mediaset quindi non è roba impossibile che un volto Mediaset conduca il festival.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Non ce lo vedo Scotti a condurre Sanremo, è più per i game show.
La Rai ha anche Insinna, Frizzi e Giusti, non dimenticatelo
Perché Scotti non ha condotto qualche show? Conti non ha iniziato dai game show? Scotti ha le carte in regola per condurlo e secondo me ci riuscirà in futuro.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
In qualche intervista non ha mai nascosto che gli piacerebbe condurlo. Comunque quando Bonolis ha condotto Sanremo nel 2009 (il festival della svolta dopo il grande flop del 2008 con Pippo Baudo) era sotto contratto con Mediaset quindi non è roba impossibile che un volto Mediaset conduca il festival.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Nel 2009 Bonolis non aveva nessun contratto (se non quello di Sanremo). Nell'estate 2008 gli era scaduto il contratto con mediaset. era in quel periodo in cui lui disse che da quel momento in avanti avrebbe lavorato solo a progetto (anche se poi nell'estate 2009 firmo l'esclusiva con mediaset). Nella stagione televisiva 08-09 infatti a parte il festival non aveva condotto niente.


A me l'idea di Gerry Scotti piace, ma visto come stanno andando le cose in Rai penso che glielo faranno condurre solo se passa effettivamente in Rai.
 
Credo (non ne sono sicuro al 100%) che Scotti abbia un contratto in esclusiva con RTI come la De Filippi, quindi solo una deroga eccezionale (senza compenso) potrebbe permettergli di apparire su un canale di un altro editore. D'altronde ai raduni e alle feste Mediaset mandano lui.
Io, quando Conti si sciacqua (ma se continua con questi ascolti durerà ancora qualche anno), proverei con un duo giovane maschile, tipo Sottile-Liorni
 
Io sarei dell'idea di affidare la conduzione ad un duo formato da un'icona della musica e un'icona della comicità e dello spettacolo (non mi sbilancio sui nomi ma azzarderei un Ranieri-Fiorello, forse difficilmente realizzabile)
 
Tra i nomi da voi citati, secondo me ci starebbe bene Frizzi. Sarebbe bello, visto che ha una grande carriera, un bel premio per lui. Magari con una spalla comica affianco: se la caverebbe più che egregiamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Frizzi sta simpatico, ma non lo vedo adatto a Sanremo.

Se dobbiamo guardare dentro il calderone rai le alternative a Conti sono ben poche.

Se poi Amadeus continuerà a fare trasmissioni che gli vanno bene come gli sta capitando negli ultimi mesi non escludo che prima o poi gli faranno fare un edizione anche a lui.
 
Indietro
Alto Basso