Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vianello era principalmente attore e sceneggiatore non comico.L'ironia di Vianello era insuperabile. Ma lui nasceva come comico, conti invece no.
In qualche intervista non ha mai nascosto che gli piacerebbe condurlo. Comunque quando Bonolis ha condotto Sanremo nel 2009 (il festival della svolta dopo il grande flop del 2008 con Pippo Baudo) era sotto contratto con Mediaset quindi non è roba impossibile che un volto Mediaset conduca il festival.Io uno lo farei condurre a Gerry Scotti. L'unico neo è che è a mediaset
Io uno lo farei condurre a Gerry Scotti. L'unico neo è che è a mediaset
Io uno lo farei condurre a Gerry Scotti. L'unico neo è che è a mediaset
Perché Scotti non ha condotto qualche show? Conti non ha iniziato dai game show? Scotti ha le carte in regola per condurlo e secondo me ci riuscirà in futuro.Non ce lo vedo Scotti a condurre Sanremo, è più per i game show.
La Rai ha anche Insinna, Frizzi e Giusti, non dimenticatelo
É tutta roba che si riutilizza.A Sanremo finito, che fine farà la scenografia? Verrà reciclata in qualche modo o varrà semplicemente gettata?
Dato che, credo, non sarà costata poco il dubbio è lagittimo...no?
Nel 2009 Bonolis non aveva nessun contratto (se non quello di Sanremo). Nell'estate 2008 gli era scaduto il contratto con mediaset. era in quel periodo in cui lui disse che da quel momento in avanti avrebbe lavorato solo a progetto (anche se poi nell'estate 2009 firmo l'esclusiva con mediaset). Nella stagione televisiva 08-09 infatti a parte il festival non aveva condotto niente.In qualche intervista non ha mai nascosto che gli piacerebbe condurlo. Comunque quando Bonolis ha condotto Sanremo nel 2009 (il festival della svolta dopo il grande flop del 2008 con Pippo Baudo) era sotto contratto con Mediaset quindi non è roba impossibile che un volto Mediaset conduca il festival.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il ledwall non dispiacerebbe nemmeno a meÉ tutta roba che si riutilizza.
Quoto, non mi piace per nienteFrizzi è LA NOIA