Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahhahahahhah, finisce che buca il mobile.
Forse forse cominciano a depotenziare i decoder per venderci il nuovo piu veloce , ci prenderanno per lo sfinimento!
Un po come fece sky con i goldbox, a forza di aggiornamenti me l'hanno fatto saltare, non si accendeva nemmeno piu' ( l'usavo da anni e dopo l'aggiornamento di sky ,a suo tempo, magicamente il giorno dopo era in coma)
Sai come' pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca! Nulla di misetrioso le aziende fanno queste cose
Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......
Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......
quindi?
Hanno tolto spazio cosicché da non aver più spazio appunto per registrare le serie TV.
In questo modo incentivano lo Sky Box Sets.
Semplice, no![]()
Noto pure che secondo me l'aggiornamento non ha "occupato".
Ha proprio ridotto lo spazio generale dell'hard-disk.
Questo perché fino a pochi giorni fa il film "Rush" mi occupava il 5%. Ora invece è andato al 7%
Ahia mi sa che sto agg sta facendo un sacco di vittime tra i decoder.
Msg e bustina gialla appena arrivato con la dicitura "problema tecnico, se hai problemi vai su...etc etc"
Ma se uno lo legge vuol dire che ha il decoder funzionante, uno che lo ha bloccato mica lo leggerebbe no? ahahah che geni del male!
non riscontro problemi::::::.x cortesia k sia solo a coloro che anno il pack tv famiglia e hd??Aggiornato anche a me BSKYB 892i - Versione Software DBM410.010.49
Magari saro' fortunato, ma per adesso non vedo nessun problema.
non riscontro problemi::::::.x cortesia k sia solo a coloro che anno il pack tv famiglia e hd??
Ciao, riesci a postare il msg integrale o una sua foto? Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riporto i dati dell'aggiornamento del 25/02/16 del BSkyB DRX892i:
versione software - DBM410.010.49 (new)
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.117 (new)
(versione firmware Sky Link - 1.132.0048)
Ho poi aperto una discussione dedicata per segnalare i problemi post-aggiornamento, secondo me ce ne sono il mio adesso è mezzo ingolfato.