Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......
 
ahahahahhahahahhah, finisce che buca il mobile.

Forse forse cominciano a depotenziare i decoder per venderci il nuovo piu veloce , ci prenderanno per lo sfinimento!
Un po come fece sky con i goldbox, a forza di aggiornamenti me l'hanno fatto saltare, non si accendeva nemmeno piu' ( l'usavo da anni e dopo l'aggiornamento di sky ,a suo tempo, magicamente il giorno dopo era in coma)
Sai come' pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca! Nulla di misetrioso le aziende fanno queste cose

Vabbeh ma il bBsB l'ho preso 2 anni e mezzo fa in "anteprima" pagandolo 50 euro credo, mi sembra decisamente troppo presto per considerarlo obsoleto!
Il vecchio Pace andava benissimo dopo 5 anni ma me lo hanno bloccato loro perchè non più compatibile.
 
Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......

quindi?
 
Io un'idea della causa del problema l'avrei trovata..........ricordatevi cosa è successo pochi giorni fa con il messaggio che preannunciava la fine delle trasmissioni sky......e fate 1+1 con ciò che è successo stanotte a migliaia di decoder......

Cosa vuoi dire? Ci sarà un' implosione controllata di tutti i mysky la mattina del 1Marzo?
Ahahah:D
 
Anche io ho avuto lo spegnimento improvviso verso le 23,30 (stavo guardando un film registrato precedentemente). Ho fatto il reset elettrico togliendo la spina e rimettendola, il decoder è ripartito dopo il solito minuto di attesa e anche oggi, dopo aver avviato per sicurezza le diagnostiche al decoder e al disco, va tutto bene, con solo un piccolo ma dannatissimo problema: lo spazio ridottosi di brutto.
Prima dell'aggiornamento avevo un 3% libero, ma dopo il crash e riavvio mi è uscito: disco pieno.
Ho quindi cancellato il film dopo averlo finito di vedere (3%), ho cancellato una puntata di Spartacus (3%) che ho visto subito dopo, ho cancellato (sigh) un altro film salvato (4%), però il decoder mi dice ancora disco pieno.
Quindi sono già a un ipotetico 13% di spazio libero in meno rispetto a prima; quel 13% che dite dovrebbe essere l'ammontare dello spazio perso con l'aggiornamento.
Ora dovrei cancellare ancora qualcosa per vedere se finalmente torna a darmi almeno un 1-2% di spazio disponibile, ma sono tutte puntate di serie tv che sto seguendo, quindi devo attendere almeno stasera per vederne una o due.
Speriamo, mi girano di brutto le scatole solo a sapere che c'è comunque meno spazio di prima, figuriamoci se dovessi ancora cancellare altra roba prima di averla vista. :sad:

Unico aspetto positivo di questa porcata Sky (Cara Sky, un messaggio di avviso a monitor, di quelli che si cancellano col tasto giallo, no, eh? :icon_rolleyes:) è che perlomeno non ho perso le registrazioni nonostante fossi, come detto, ben oltre il nuovo spazio disponibile.
Probabilmente è perchè erano tutte registrazioni protette (funzione tasto blu, per intenderci), in ogni caso meno male, avrei bestemmiato per l'intera notte. :icon_twisted:
 

Sky dice che il problema è stato causato da un loro aggiornamento non compatibile con alcuni modelli di mysky......
Non sono così scemo da credere che loro non abbiano testato il nuovo software su tutti i modelli e che non riescano a risolvere il problema ricaricando il vecchio software
Soluzione: attacco hacker in grande stile
 
Hanno tolto spazio cosicché da non aver più spazio appunto per registrare le serie TV.
In questo modo incentivano lo Sky Box Sets.
Semplice, no :D

In più al momento la ricerca Programmi non è disponibile...
 
Oppure lo spazio è occupato dall'aggiornamento stesso che non è stato rimosso dai decoder. Comunque a mio avviso sono bug: spazio su disco diminuito, indicatore LAN spento, ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Noto pure che secondo me l'aggiornamento non ha "occupato" spazio.
Ha proprio ridotto lo spazio generale dell'hard-disk.
Questo perché fino a pochi giorni fa il film "Rush" mi occupava il 5%. Ora invece è andato al 7%.
Controllate pure voi...
 
Ultima modifica:
Noto pure che secondo me l'aggiornamento non ha "occupato".
Ha proprio ridotto lo spazio generale dell'hard-disk.
Questo perché fino a pochi giorni fa il film "Rush" mi occupava il 5%. Ora invece è andato al 7%

Interessante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il fatto è che senza spazio il decoder mysky non serve a una mazza, visto che anche la pausa non funziona.
Se fosse un bug e in effetti lo spazio non fosse esaurito ma fosse soltanto una indicazione errata (la NON PERDITA delle mie registrazioni starebbe a indicare questo, no? Cioè che lo spazio reale non è in effetti diminuito, visto che i programmi registrati non sono stati cancellati o sovrascritti....), avremmo comunque un grosso problema.
 
Ahia mi sa che sto agg sta facendo un sacco di vittime tra i decoder.
Msg e bustina gialla appena arrivato con la dicitura "problema tecnico, se hai problemi vai su...etc etc"
Ma se uno lo legge vuol dire che ha il decoder funzionante, uno che lo ha bloccato mica lo leggerebbe no? ahahah che geni del male!
 
Ahia mi sa che sto agg sta facendo un sacco di vittime tra i decoder.
Msg e bustina gialla appena arrivato con la dicitura "problema tecnico, se hai problemi vai su...etc etc"
Ma se uno lo legge vuol dire che ha il decoder funzionante, uno che lo ha bloccato mica lo leggerebbe no? ahahah che geni del male!

Ciao, riesci a postare il msg integrale o una sua foto? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, riesci a postare il msg integrale o una sua foto? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No perchè ho chiuso e cancellato.
L'oggetto era PROBLEMA TECNICO
Il msg era il consiglio di andare sul sito e sul fai da te.

Le splite frasi di rito, trite e ritrite.
 
Riporto i dati dell'aggiornamento del 25/02/16 del BSkyB DRX892i:

versione software - DBM410.010.49 (new)
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.117 (new)

(versione firmware Sky Link - 1.132.0048)


Ho poi aperto una discussione dedicata per segnalare i problemi post-aggiornamento, secondo me ce ne sono il mio adesso è mezzo ingolfato.


Il mio non ha subito cambiamenti 93% prima e dopo...luce verde ancora accesa
 
Segnaliamo problemi myskyhd (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Un'operatrice del servizio clienti mi ha appena detto che si tratta di una problematica nota e che hanno già fatto una segnalazione.
Se a questo aggiungiamo il msg apparso sui decoder, è quasi certo si tratti di un bug...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso