Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
sono vengo da abbonamento 2 anni con scadenza 31-03, sport+famiglia+cinema con my sky hd,on demand,sky go, attualmente spendo € 45,00 al mese.
mediamente ricevo 1 chiamata al giorno ma è sempre la solita filastrocca la piu accattivante è stata € 34,90 tutto quello che ho tranne tecnologia e rifiutata.
Le mie priorita sono my sky, cinema,famiglia e moto gp.
Secondo il Vostro pare cosa mi conviene fare essendo a 10 giorni dal distacco?
Attivare nuovo abbonamento con assocral o fare downgrade portandolo al base e poi procedere con attivazione cinema assocral e vedere se esce ticket moto gp?
sono molto confuso ho letto tutti i post indietro ma mi sembra di capire che non c'e' trippa x gatti al momento

grazie
saluti
aurelio125

Ciao il ticket moto gp...secondo me te lo puoi scordare...non lo mettono neppure su sky online per tutta la stagione, solo gara per gara...e costa quasi come un abbonamento mensile allo sport...10 euro...alla fine bene o male le offerte sono più o meno sempre quelle...io per mantenere i servizi tutti tranne hd ho fatto downgrade...poi ho aggiunto dopo hd al 50% per un anno e sport con assocral ( che però ti vincola 24 mesi...)
 
Ciao il ticket moto gp...secondo me te lo puoi scordare...non lo mettono neppure su sky online per tutta la stagione, solo gara per gara...e costa quasi come un abbonamento mensile allo sport...10 euro...alla fine bene o male le offerte sono più o meno sempre quelle...io per mantenere i servizi tutti tranne hd ho fatto downgrade...poi ho aggiunto dopo hd al 50% per un anno e sport con assocral ( che però ti vincola 24 mesi...)


Alcune domande sul downgrade:
Volendo tenere il my sky, se faccio downgrade devo aderire alla proposta di retention e quindi pagare i 59 euro che chiedono, o meglio che levo i pacchetti cinema e famiglia, e dopo vado con sport di assocral e dopo prendo il cinema dal fai date?
 
Ho 50 anni, dal 2003 in Sky. Negli ultimi anni in retention per conciliare la sostenibilità dei costi in rapporto ai miei interessi
. Negli ultimi 12 mesi me la son cavata con Skytv + HD + ticket Calcio per un totale annuo di poco meno 350 €.

Mi è arrivata l'altro giorno lettera di Sky che mi abolisce gli sconti protezione finora usufruiti ( 0,90 su Sky tv e 1 € su HD) seguita da chiamata al numero verde indicata nella lettera ove una operatrice alquanto arrogante mi ha fatto intendere che io ho ricevuto tanto da Sky negli ultimi anni ( ... io ho risposto col mio denaro....) Per farla breve le ho fatto rilevare che

1) fino un paio di anni fa , riuscivo ad ottenere il pack base ( spacchettato)comprensivo di HD + il Calcio ( con un po di sconto o attraverso ticket) spendendo circa 300 €/anno e che oggi ne occorrono ( se va bene ) da 400 in poi ( sempre con sconti sui pack)
2) che il pagamento dell'HD ( prima compreso nell'abbonamento) è di fatto un aumento nei costi complessivi che incidono , adesso a 6 € , per oltre 70 €/anno
3) che il calcio internazione ( intendendo Fox ) era prima comprso nel pacchetto Calcio, adesso non più
4) che gli sconti proposti sui pack ( 50%) sono fumo nelgi occhi per il fatto che si parte da una base molto alta con Skytv+ Hd ora a 311 €/anno.

Della serie : mi offri di meno e mi fai pagare di più , ma molto di più.
In sintesi le ho fatto intendere che , per i miei gusti , dovrei tirar fuori oltre 100 € in più/anno per vedere il campionato di Calcio, senza Calcio internazionale.

La signorina alquanto irritata mi ha risposto in malo modo dicendomi che Sky ha il prodotto migliore degli altri e che va pagato .
Bene , ne ho preso atto....ci mancherebbe !

Ho dato disdetta immediata non a scadenza ( inviata ieri)
.... con questi toni, difficielmente Sky mi potrà rivedere fra i suoi clienti dopo 13 anni di fedeltà e francamente spendere così tanto per vedere una partita di calcio a settimana della squadra per cui tifo ( per altro per 9 mesi/anno) non ne vale più la pena.

Mi rammarica il fatto di essere stato trattato per un poveraccio in cerca di sconti...

a quanto pare stanno cambiando le politiche di sconti e retention, cercando di premiare gli abbonati che pagano a listino... politica anche comprensibile ma secondo me sbagliata in questi periodi di vacche magre.

anche io sono abbonato al lumicino TV + HD + Sport e a luglio dovrei passare a listino. se non mi offrono qualche sconto la chiudo qui.
 
La signorina alquanto irritata mi ha risposto in malo modo dicendomi che Sky ha il prodotto migliore degli altri e che va pagato. Bene , ne ho preso atto.... ci mancherebbe !

Non fai prima a segnalare al reparto qualità di SKY che hai dovuto dare disdetta perché hai trovato un operatrice scortese segnalando data e orario e magari pure il suo nome? Così magari risaliranno alla telefonata tra te e l'operatrice scortese. Magari il responsabile del call center riceve questa segnalazione e la richiama invitandole ad essere educata con i clienti.
 
ieri, mi hanno offerto uno sconto di circa 15 euro sul piano che ho già, cioè: SkyTv-Famiglia+Cinema+HD da 45 (e rotti) a circa 30 euro (non ricordo esattamente le cifre) per 18 mesi, senza perdere anzianità (EDIT: perdendo anzianità: ho richiamato e mi hanno confermato che perderei l'anzianità), con vincolo per i 18 mesi.

Non sono più convinto di Sky, anche per quello che ho letto qui, pertanto non ho ancora accettato. Alla mia domanda sul perché non fosse per 24 mesi (invece dei 18), mi è stato risposto che "va ricontrattato alla scadenza"...mi è parso poco professionale e, sicuramente, aleatorio!

ci penserò (alla fine del mese, sarò disconnesso)..

AGGIORNAMENTO: ho accettato l'offerta che mi hanno riproposto come ultima. Quindi, SkyTV+Famiglia+Cinema+HD+Ondemand a 30,90/mese per 18 mesi. Perdo anzianità, SkyBoxSet e SkyGo (ma non li ho mai utilizzati)...e mia moglie è contenta di non rinunciare a Sky! ;) :)
 
Ultima modifica:
Io andrò in disconnessione il 30.04.2016
Al momento ho:
Skytv+famiglia+cinema con HD,ONDEMAND e SKYGO (attivato il tutto ad ottobre 2014 con vincolo 18 mesi)

Ad oggi l'offerta più simile a quello che cerco (cioè la stessa conformazione con HD e ONDEMAND)è:
- attivazione una tantum:79,00€
- skytv+famiglia+cinema con HD e ONDEMAND sconto di 15,00 euro per 6 mesi (dunque 30,90euro al mese) dopo a listino 45,90 (per altri 6 mesi)


Rifiutato finora
 
Buongiorno,
solo a titolo informativo: io ho dato disdetta più di un mese fa e il 31/3 è il mio ultimo giorno. Ad oggi nessuno mi ha cercato (solo una mail con un questionario). La mia cmq è una disdetta vera e propria perchè non intendo più usufruire di Sky.
 
Io sono in scadenza a Luglio e manderò disdetta a breve.
Attualmente ho Cinema,TV,Famiglia ,HD, skygo(che non uso) a 30,90 al mese.
Io non voglio spendere un centesimo in più (contando che mi hanno pure tolto le serie tv dall' on demand).
Per quanto mi riguarda è l' ultimo anno su sky, mi spiace.
 
Ho sky tv cinema hd skygo on demand scadenza domani
Quale è la migliore offerta e mantenere skygo?
 
Se posso dare un consiglio cercate di resistere il più possibile, magari anche con qualche giorno di buio e soprattutto per mia esperienza personale ho notato che sono più propensi ad aggiungere pacchetti pur mantenendo il medesimo prezzo che ridurre il prezzo. Ovviamente questo è un vantaggio se si è interessati a un abbonamento più completo. Io ho fatto retention tutti e 4 gli anni e non avevo intenzione di spendere più di 30 euro al mese con i pacchetti sport e calcio: il primo hanno ho pagato 29.90 il secondo sempre 29.90 ma mi hanno aggiunto famiglia, il terzo 28.75 senza famiglia e attualmente sono dovuto salire a 34.90 ma hanno aggiunto anche cinema. Sempre con tutti i serivzi.
 
A me davano 18 mesi gratis cinema ma volevano togliere skygo
Quindi oltre al disagio della scadenza non a 12 o 24 mesi mi toglievano anche skygo
Rifiutato
 
Domani mi oscurano.
Oggi nuovamente mi hanno contattato, dopo avermi proposto nei giorni scorsi Tv+Fam+Calcio a 24.90/mese con costo attivazione di 59.00 senza servizi (rifiutato) oppure un miniabbonamento di 5€/mese solo per tenere il mysky e vedere i programmi sul 500 (rifiutato), oggi mi hanno proposto uno sconto di ben 3€ sul HD.......mi vergogno per loro
 
Ma brava gente,sky non e' mica obbligata a fare sconti,se ci piace e' cosi',non offendiamoci se poi gli operatori sky ci trattano come pezzenti,perche' tali appaiamo ai loro occhi.Se non possiamo permetterci sky,ripieghiamo su mediaset.Senza vergogna.
 
Domani è l'ultimo giorno con sky e vorrei sapere qual è l'offerta migliore fatta ad un abbonamento come il mio:
Sky TV + Famiglia + Sport: 38,90€
HD: 6,00€
TOTALE: 44,90€

ai quali vanno sottratti i seguenti sconti (grazie ad un'offerta dello sky service):
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi: -9,73€
Sconto applicato sul listino in vigore: -1,00€
Sconto Sky HD per 12 mesi: -4,00€
TOTALE SCONTI: -14,73€

TOTALE ABBONAMENTO: 30,17€

L'abbonamento include il myskyhd, skygo e l'ondemand.
Mi piacerebbe sapere anche se la durata dell'offerta è di 12 mesi o più
 
Ciao a tutti, abbonato da 6 anni con sky TV+ family+sport+cinema+HD, ho chiesto la disdetta di tutti i pacchetti tranne che sky TV e domani scatta la disdetta, ho contattato il numero verde 800922320 dopo aver ricevuto un SMS mi hanno offerto il mantenimento di tutto l'abbonamento con sconto per un anno dello sport e cinema del 50% andrei a pagare 44€ circa. Mi consigliate di resistere o accettare? grazie mille
 
ho contattato il numero verde 800922320 dopo aver ricevuto un SMS mi hanno offerto il mantenimento di tutto l'abbonamento con sconto per un anno dello sport e cinema del 50% andrei a pagare 44€ circa. Mi consigliate di resistere o accettare?

Temo che sia un 50% senza servizi. Con il Call Center di SKY è un appuntamento al buio.

Continuerei con il SKY TV+HD a prezzo di listino e poi si vede. Fra tre mesi potresti aggiungere altri pacchetti in promozione.
 
chiamato lo 02-7070 e non c'era nessuna offerta sulla mia posizione lo stesso numero mi rimbalza allo 800-999-807 e anche loro mi dicono che non ci sono offerte
 
Temo che sia un 50% senza servizi. Con il Call Center di SKY è un appuntamento al buio.

Continuerei con il SKY TV+HD a prezzo di listino e poi si vede. Fra tre mesi potresti aggiungere altri pacchetti in promozione.

Quindi mi confermate che se non accetto l'offerta per tre mesi non posso aggiungere altri pacchetti se non a prezzo di listino?
 
Buongiorno,
oggi è il mio ultimo giorno in SKY, domani posso riconsegnare il decoder al centro autorizzato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso