Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma dove stanno i sottotitoli su TimVision? Sono presenti sul decoder o PC?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno sono disponibili i sottotitoli dell'applicazione Netflix sul decoder TimVision? Non mi resta che restituire il decoder colabrodo, non so che farmene. Come dice qualcuno, vale meno di un euro.niente sottotitoli, non li hanno inplementati su nessuna piattaforma
ma non c'è alcun modo per far funzionare il dolby digital con il decoder ? l'ho collegato con cavo ottico all'impianto, e quando guardo qualcosa l'impianto mi segnala 5.1 ma in realtà si sento solo le due casse frontali laterali ... che peccato
Io onestamente, grazie a voi del forum, ne ho presi due a 1€, e ne é valsa la pena.![]()
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Confermo. Il decoder Tim Vision è ottimo, in questo periodo in casa lo stiamo usando per serie tv, e per Netflix(che al momento funziona divinamente). Se sul decoder aggiungessero altre app,tipo Premium Play o Infinity,sarebbe da voto 8. Per ora un 7 se lo merita tutto. Faccio i complimenti a chi si sta prodigando per migliorare mese dopo mese il servizio. Grazie.
Ho provato di tutto... Se intendi "ripristina impostazioni" come il reset ho provato pure quello.Hai provato un ripristina impostazioni?
Per me è nato male il tuo.
Ho scritto un'email al 187 con tanto di dettaglio (in 600 caratteri), anziché affrontare insieme il problema magari con l'intervento di un tecnico l'operatore senza personalità ha preferito sbrigare le cose prima verificando se ho problemi con la linea (è tutto ok) facendo domande banali per poi aprire la procedura della sostituzione del decoder, già domani dovrebbe arrivare uno nuovo (un'azienda seria metterebbe a disposizione il firmware sul suo sito). Spero che il nuovo decoder sia aggiornato altrimenti sono cavoli amari. Comunque appena arriva la prima cosa da fare è mettere l'ethernet per l'aggiornamento (l'altra volta la prima volta era collegato col Wi-Fi). Che mi consigliate di fare per evitare altri problemi col decoder?
Ammesso che lo mandino veramente (rispondo pure all'altro utente) farò così: ci attacco il cavo ethernet e ovviamente quelli HDMI/antenna DTT al decoder, poi l'alimentatore alla corrente, lo accendo e lascio fare tutto a lui. Anche a costo di aspettare un'ora prima di provare le applicazioni e i film dell'abbonamento (mi è sembrato di leggere in altri thread di non affrettare i tempi anche se il LED dice che il decoder ha terminato con l'aggiornamento).Ethernet, aggiorni e sei a posto.