In Rilievo Commenti generali su TIMvision

niente sottotitoli, non li hanno inplementati su nessuna piattaforma
Ma almeno sono disponibili i sottotitoli dell'applicazione Netflix sul decoder TimVision? Non mi resta che restituire il decoder colabrodo, non so che farmene. Come dice qualcuno, vale meno di un euro.
 
ma non c'è alcun modo per far funzionare il dolby digital con il decoder ? l'ho collegato con cavo ottico all'impianto, e quando guardo qualcosa l'impianto mi segnala 5.1 ma in realtà si sento solo le due casse frontali laterali ... che peccato
 
ma non c'è alcun modo per far funzionare il dolby digital con il decoder ? l'ho collegato con cavo ottico all'impianto, e quando guardo qualcosa l'impianto mi segnala 5.1 ma in realtà si sento solo le due casse frontali laterali ... che peccato

Anche via hdmi si sentono solo le casse frontali, non funziona col 5.1.
 
Se qualcuno è interessato al decoder mi scriva in pvt, ne ho uno ancora sigillato.
 
Io onestamente, grazie a voi del forum, ne ho presi due a 1€, e ne é valsa la pena. :D

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Io onestamente, grazie a voi del forum, ne ho presi due a 1€, e ne é valsa la pena. :D

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Confermo. Il decoder Tim Vision è ottimo, in questo periodo in casa lo stiamo usando per serie tv, e per Netflix(che al momento funziona divinamente). Se sul decoder aggiungessero altre app,tipo Premium Play o Infinity,sarebbe da voto 8. Per ora un 7 se lo merita tutto. Faccio i complimenti a chi si sta prodigando per migliorare mese dopo mese il servizio. Grazie.
 
A me rompe il fatto che non dia l'audio 5.1.
Infinity me la godo via PS3.
 
Confermo. Il decoder Tim Vision è ottimo, in questo periodo in casa lo stiamo usando per serie tv, e per Netflix(che al momento funziona divinamente). Se sul decoder aggiungessero altre app,tipo Premium Play o Infinity,sarebbe da voto 8. Per ora un 7 se lo merita tutto. Faccio i complimenti a chi si sta prodigando per migliorare mese dopo mese il servizio. Grazie.

Per caso Netflix è sottotitolato sul decoder TimVision? Ti ringrazio anticipatamente...

Vorrei fare un appello ai moderatori o agli utenti che hanno conoscenze nella TIM: perchè non chiedete a TIM di rilasciare una firmware ufficiale sul sito TIM? Così eventualmente posso rifare gli aggiornamenti sul decoder TimVision a noleggio (basta un impulso dal sito TimVision come fa SKY per le smart card, no??? o tramite una chiavetta da collegare sulla porta USB.....) che sembra avere qualche problema con l'applicazione Netflix e soprattutto la visione dei film con l'abbonamento TimVision (presenta sempre il famoso errore 10005). Qualcosa mi fa pensare ad un aggiornamento andato male (un tizio dice che nelle impostazioni del decoder dove c'è l'ESN se presenta un campo vuoto significa che l'aggiornamento è andato male).
 
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Scusate qualcuno sa se il decoder si può acquistare direttamente nei negozi Tim? O bisogna per forza fare l'ordine online?
 
Ho scritto un'email al 187 con tanto di dettaglio (in 600 caratteri), anziché affrontare insieme il problema magari con l'intervento di un tecnico l'operatore senza personalità ha preferito sbrigare le cose prima verificando se ho problemi con la linea (è tutto ok) facendo domande banali per poi aprire la procedura della sostituzione del decoder, già domani dovrebbe arrivare uno nuovo (un'azienda seria metterebbe a disposizione il firmware sul suo sito). Spero che il nuovo decoder sia aggiornato altrimenti sono cavoli amari. Comunque appena arriva la prima cosa da fare è mettere l'ethernet per l'aggiornamento (l'altra volta la prima volta era collegato col Wi-Fi). Che mi consigliate di fare per evitare altri problemi col decoder?
 
Ho scritto un'email al 187 con tanto di dettaglio (in 600 caratteri), anziché affrontare insieme il problema magari con l'intervento di un tecnico l'operatore senza personalità ha preferito sbrigare le cose prima verificando se ho problemi con la linea (è tutto ok) facendo domande banali per poi aprire la procedura della sostituzione del decoder, già domani dovrebbe arrivare uno nuovo (un'azienda seria metterebbe a disposizione il firmware sul suo sito). Spero che il nuovo decoder sia aggiornato altrimenti sono cavoli amari. Comunque appena arriva la prima cosa da fare è mettere l'ethernet per l'aggiornamento (l'altra volta la prima volta era collegato col Wi-Fi). Che mi consigliate di fare per evitare altri problemi col decoder?

spero che te lo abbiano mandato veramente!
 
Ethernet, aggiorni e sei a posto.
Ammesso che lo mandino veramente (rispondo pure all'altro utente) farò così: ci attacco il cavo ethernet e ovviamente quelli HDMI/antenna DTT al decoder, poi l'alimentatore alla corrente, lo accendo e lascio fare tutto a lui. Anche a costo di aspettare un'ora prima di provare le applicazioni e i film dell'abbonamento (mi è sembrato di leggere in altri thread di non affrettare i tempi anche se il LED dice che il decoder ha terminato con l'aggiornamento).

P.S.: magari qualcuno può dare un'occhiata al router Linkysy WAG200G se è compatibile con il TimVision o il servizio ADSL di Tim (vi assicuro che va una meraviglia).
 
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Un'altra cosa: avendo un router non di TIM (ex Telecom) secondo voi dovrei inserire i DNS di TIM (ex Telecom) direttamente sul router? Così per evitare eventuali problemi durante l'aggiornamento del nuovo decoder in sostituzione dell'attuale decoder con errore 10005 e problemi all'applicazione Netflix.

P.S.: stranamente i programmi della RAI degli ultimi sette giorni e i trailer di un qualunque film dell'abbonamento (per esempio Maria Giovanna - principessa per caso o Alex&Eve) funzionano senza problemi.
P.S.2: se faccio il test della linea ADSL sul decoder mi dice HD/FULL HD e allo stesso tempo l'Internet collegato tramite WiFi sugli smartphone del sottoscritto e di mia nipote non funziona proprio. Non so se è una cosa normale.
 
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