Discussioni su Rai 4

Io dico anche per il fatto che è al 104 di Sky.. Lo vogliono rendere più "generalista". Secondo me anche per questo.
 
Ciao ragazzi.Qualcuno ha già visto "Unreal" che andrà in onda stasera? E' una docu-serie o una serie tv a tutti gli effetti?

Matteo Garrone ha gia dato un buon saggio sulle porcàggini strutturali di queste pantomime con 'Reality': questo è un serial che anche a scorticare tutto lo scorticabile non cambierebbe di una virgola quello che tutti coloro che hanno un minimo di sale in zucca sanno già sull'argomento. Dietro la patina di disvelamento non si fa altro che rilaccare - (in)volontariamente ? - la patina schiumosa pubblicitaria di queste miserie.

Piuttosto,chi può (ammesso non l'abbià già visto a suo tempo),si recuperi "La morte in diretta', di Bertrand Tavernier,con Romy Schneider,Max von Sydow,Harvey Keitel. Anticipava e preconizzava quella che sarebbe stata la deriva dell'occhio televisivo fino al suo aspetto più estremo e impudico,appunto la morte.
Un film del 1980,quando i reality non avevano ancora dilagato...
 
Come rovinare un canale.
Io fino a poco tempo fa lo consideravo il miglior canale della Rai, non aveva equali per trasimissioni di film e serie tv, alla fine c'era sempre qualcosa da vedere a differenza degli altri canali Rai. (opinione soggettiva naturalmente)


Invece per quanto riguarda Unreal già ci inondano di reality tutto l'anno in tutte le salse ora ce li propinano anche in versione serie tv... ma bastaaaaa
 
I primi due episodii di UnReal mi sono piaciuti, non è per nulla una serie trash come in tanti dicevano....c'è molto di più
 
UnReal non è un reality ma in teoria una serie che dovrebbe esser dissacrante verso quel mondo.

Che poi alla fine faccia lo stesso effetto del reality stesso, o che paradossalmente lo pubblicizzi ancora di più, questo è un altro discorso.
 
Questa sera ospite a Rai dire europei ci sarà rudy zerbi fonte Twitter di rudy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Zerby Detestabile in tv, ma con i Gialappi a RaiDireSanremo (quando era discografico della Sony e gli dava in anticipo i nomi dei vincitori :laughing7:) mi era simpatico.

In attesa di Germania-Italia su FB (https://it-it.facebook.com/gialappasband.official/) hanno messo il video del match del 2006 commentata da loro :D Giorgio dopo il gol di DelPiero :lol:
Spero sabato ci sia MICHAEL! :D

Intanto il Garante dell'infanzia Campania si è lamentato per le parolacce https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10154261274422103 Un grosso MAH! :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Il problema in questo caso, è che non è colpa del garante, ma chi presenta esposto al garante. Vedere la partita su Rai1, no? Ma fatevi gli affaracci vostri, moralisti dei miei stivali. E che cavolo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Il problema in questo caso, è che non è colpa del garante, ma chi presenta esposto al garante.

A quanto ho capito nessuno ha esposto nulla a nessuno.
In una lettera indirizzata al direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto, al presidente dell'Agcom Angelo Marcello Cardani e al presidente del Corecom Campania, Lino Zaccaria, il Garante per l'infanzia della Regione Campania Cesare Romano racconta di aver assistito "con parenti, amici e nipoti alla partita Italia-Spagna, seguendo la telecronaca su Rai4 con inizio alle ore 18.
La telecronaca di ieri, scrive Cesare Romano, "è stata condotta riempendo di parolacce tutta la diretta, tanto che i miei nipoti mi facevano notare che, mentre in famiglia erano bandite e punite, in televisione erano permesse. Desidero diffidare la conduzione di telecronache con questo tipo di stile e linguaggio che ritengo altamente diseducativo e offensivo", conclude la lettera.
L'aspetto ridicolo è proprio questo. Come sempre queste autorità si dimostrano inutili/ipocriti. Soprattutto quando l'argomento sono i media ed i giovanissimi.
 
tanto quella lettere lascia il tempo che trova. uno che si collega su rai4 con la gialappa's sa a cosa va incontro . ok che durante le partite son più svalvolati del solito . ma non siamo neanche negli anni 60 , dove l'ombelico non si poteva mostrare
 
A quanto ho capito nessuno ha esposto nulla a nessuno.

L'aspetto ridicolo è proprio questo. Come sempre queste autorità si dimostrano inutili/ipocriti. Soprattutto quando l'argomento sono i media ed i giovanissimi.
Allora c'è poco da dire. Concordo con te. Siamo oltre che un paese ridicolo, anche bigotto e moralista.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Forse era il caso di andare in vacanza e tornare a settembre? La colpa in primis è loro... dall'orario ballerino mai fisso, alla replica dell'episodio il giorno successivo (almeno agli inizi)... Tutte cose senza senso... che ovviamente non possono portare ascolti.

In pratica, la colpa è loro... altro che la pirateria...

Proprio riguardo a questo basta guardare il palinsesto della prossima settimana :lol: Tornano i film al pomeriggio, e soprattutto di notte replicano la prima parte della prima serata... ma non la seconda :lol: In pratica trasmettono il 1° episodio dalle 21 alle 22 ma non quello dalle 22 alle 23. Dei geni.
Non sanno più che pesci pigliare... ma la colpa è solo loro e di quell'incapace che fa i palinsesti. Poco ma sicuro...
 
Indietro
Alto Basso