È colpa del fatto che in dirigenza mettono gente incapace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È colpa del fatto che in dirigenza mettono gente incapace
Se riesci prova ad arrivare alla quinta puntata almeno.Ho registrato e poi visto Unreal, non mi è piaciuto....sarà che odio i reality☺☺☺
Ciao ragazzi.Qualcuno ha già visto "Unreal" che andrà in onda stasera? E' una docu-serie o una serie tv a tutti gli effetti?
Se riesci prova ad arrivare alla quinta puntata almeno.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il garante ha guardato la partita con dei bambini, dovrebbe sapere com'è la Gialappa's, aveva la scelta di poter guardare la partita su rai1 e va a vederla su rai4? E poi si lamenta?Intanto il Garante dell'infanzia Campania si è lamentato per le parolacce https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10154261274422103 Un grosso MAH!![]()
Io dico anche per il fatto che è al 104 di Sky.. Lo vogliono rendere più "generalista". Secondo me anche per questo.
Ah, può essere una delle cause.Non per altro le modifiche al palinsesto sono partite da li...![]()
Il problema in questo caso, è che non è colpa del garante, ma chi presenta esposto al garante.
L'aspetto ridicolo è proprio questo. Come sempre queste autorità si dimostrano inutili/ipocriti. Soprattutto quando l'argomento sono i media ed i giovanissimi.In una lettera indirizzata al direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto, al presidente dell'Agcom Angelo Marcello Cardani e al presidente del Corecom Campania, Lino Zaccaria, il Garante per l'infanzia della Regione Campania Cesare Romano racconta di aver assistito "con parenti, amici e nipoti alla partita Italia-Spagna, seguendo la telecronaca su Rai4 con inizio alle ore 18.
La telecronaca di ieri, scrive Cesare Romano, "è stata condotta riempendo di parolacce tutta la diretta, tanto che i miei nipoti mi facevano notare che, mentre in famiglia erano bandite e punite, in televisione erano permesse. Desidero diffidare la conduzione di telecronache con questo tipo di stile e linguaggio che ritengo altamente diseducativo e offensivo", conclude la lettera.
Allora c'è poco da dire. Concordo con te. Siamo oltre che un paese ridicolo, anche bigotto e moralista.A quanto ho capito nessuno ha esposto nulla a nessuno.
L'aspetto ridicolo è proprio questo. Come sempre queste autorità si dimostrano inutili/ipocriti. Soprattutto quando l'argomento sono i media ed i giovanissimi.