In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ovvio!
Chi lo ha comprato non è più contemplato.
Chi ha il vecchio a nolo gli verrà sostituito.
Se vuoi comprarti il nuovo fa pure. Altrimenti lo noleggi.

Piuttosto non ho ancora capito se i nuovi abbonati sono anche quelli come me, abbonati a timsmart da 2/3 mesi, o solo i 'prossimi'
Mah, ho chiamato il 187 e come sempre ho beccato il pirla incompetente con un fastidioso (senza offesa) accento sardo.
Questi dei call center sono dei miracolati :mad:
 
come mai l'app di Timvision non è stata caricata sul market di android Tv?
Sarebbe utile installarla su Nvidia Shield e gli altri dispositivi con questo sistema
 
Pagina del sito dedicata al nuovo decoder https://www.tim.it/nuovo-decoder-timvision

Piuttosto non ho ancora capito se i nuovi abbonati sono anche quelli come me, abbonati a timsmart da 2/3 mesi, o solo i 'prossimi'
Mah, ho chiamato il 187 e come sempre ho beccato il pirla incompetente con un fastidioso (senza offesa) accento sardo.
Questi dei call center sono dei miracolati :mad:


Segnalo che in fase di presentazione, pochi giorni fa, era stato specificato che per i già clienti Timvision il noleggio a 2€ sarebbe stato disponibile da settembre.
Provando infatti a noleggiarlo con i miei dati (clienti Tim vision da 2 anni con Tim Smart) il risultato è stato questo:

Senza_titolo_1.png


Quindi per curiosità fai una prova anche tu e vedi se riesci a procedere oltre il codicefiscale.
Altrimenti vorrà dire che i nuovi sono considerati come tali (nuovi e basta).

PS
sulla pagina facebook a domanda "Quelli vecchi saranno sostituiti?" la risposta è sempre la stessa "saranno predisposte delle offerte personalizzate ;-) Attendi un nostro ricontatto" o anche "a partire da settembre potrai essere ricontattato per la sostituzione, inviaci in privato i dati della tua linea #TIMfisso con codice fiscale e recapito telefonico autorizzandoci a chiamarti per offerta nuovo deviceTIMvision"
 
Ultima modifica:
Ieri ho mandato un messaggio su Facebook e mi hanno detto di lasciare un recapito che poi a settembre mi avrebbero contattato per il cambio decoder.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che in fase di presentazione, pochi giorni fa, era stato specificato che per i già clienti Timvision il noleggio a 2€ sarebbe stato disponibile da settembre.
Provando infatti a noleggiarlo con i miei dati (clienti Tim vision da 2 anni con Tim Smart) il risultato è stato questo:
Quindi per curiosità fai una prova anche tu e vedi se riesci a procedere oltre il codicefiscale.
Altrimenti vorrà dire che i nuovi sono considerati come tali (nuovi e basta).
OK, grazie. Ho provato e nemmeno a me fa proseguire. Spunta la pagina di errore che hai postato.
Chiedevo perché alla smart sono abbonato da tipo 2 mesi circa, quindi speravo che magari quelli 'freschi' non li prendessero in considerazione :D
Ed aspettiamo questo settembre...:doubt: Anche perché non ho intenzione di comprarlo. Tra 1 anno magari nemmeno mi servirà più o cambierò dispositivi.
 
Anche a me non mi fa proseguire anche se sono abbonato ma non ho alcun decoder

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
La discriminante non è il decoder. Nemmeno io ho il loro vecchio inutile scatolotto. Sono solo abbonato a TimVision tramite TimSmart Fibra.
La discriminante è tra vecchi e nuovi (quindi futuri) abbonati. E sinceramente ne capisco il senso fino ad un certo punto...
 
Da facebook:

TIM: tutti i clienti che sono già in possesso del decoder TIM vision, verranno ricontattati per la sostituzione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata da TIM.

Credo che sia solo per chi paga i 2 euro, per gli altri che lo hanno acquistato, compreso ad 1 euro, mi sa che si attaccano
neanche da pensare ad una cosa del genere....Hai acquistato un prodotto, ora è tuo.... magari fosse cosi dal 127 ora avremmo tutti una fiat punto...
 
Io l ' ho chiesto in quanto abbonato senza decoder, anche se in realtà ne possiedo uno acquistato a 1 euro ma non inserito nell,' abbonamento. Mi è appena arrivata la mail che mi sarà spedito

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Io l ' ho chiesto in quanto abbonato senza decoder, anche se in realtà ne possiedo uno acquistato a 1 euro ma non inserito nell,' abbonamento. Mi è appena arrivata la mail che mi sarà spedito
?? Non avevi scritto che non riuscivi a proseguire con il nolo dal sito?
Abbonato da?
 
Certo, per questo mi sono rivolto al centro tim dove ho stipulato l' abbonamento in aprile scorso

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento , ieri mi hanno ricontattato via Facebook chiedendomi i dati della linea.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
figoo peccato che sicuramente non sarà compatibile con timvision :(

Basterebbe che rilasciassero l'app Timvision per Android TV.
E comunque anch'esso ha le funzioni Google cast integrate, quindi, come con Chromecast, si potranno trasmettere i contenuti alla tv dall'app per Smartphone/tablet.
 
Indietro
Alto Basso