K 
		
				
			
		KK23
Ovvio!
Chi lo ha comprato non è più contemplato.
Chi ha il vecchio a nolo gli verrà sostituito.
Se vuoi comprarti il nuovo fa pure. Altrimenti lo noleggi.
Piuttosto non ho ancora capito se i nuovi abbonati sono anche quelli come me, abbonati a timsmart da 2/3 mesi, o solo i 'prossimi'
Mah, ho chiamato il 187 e come sempre ho beccato il pirla incompetente con un fastidioso (senza offesa) accento sardo.
Questi dei call center sono dei miracolati
				
			Chi lo ha comprato non è più contemplato.
Chi ha il vecchio a nolo gli verrà sostituito.
Se vuoi comprarti il nuovo fa pure. Altrimenti lo noleggi.
Piuttosto non ho ancora capito se i nuovi abbonati sono anche quelli come me, abbonati a timsmart da 2/3 mesi, o solo i 'prossimi'
Mah, ho chiamato il 187 e come sempre ho beccato il pirla incompetente con un fastidioso (senza offesa) accento sardo.
Questi dei call center sono dei miracolati
 
				 
	 Anche perché non ho intenzione di comprarlo. Tra 1 anno magari nemmeno mi servirà più o cambierò dispositivi.
  Anche perché non ho intenzione di comprarlo. Tra 1 anno magari nemmeno mi servirà più o cambierò dispositivi.