K
KK23
Non è la mia, era creata randomP.S.: Wow che squadrone! Io devo per forza tagliare in difesa per farla almeno decente! :laughing7

La panchina di questa che ho postato era tutta ad 1

Le 2 leghe si possono modificare (aggiungendo andry). Per ora le ho eliminate ma c'è il ripristino.Ora non posso... Caso mai in serata e comunque mi fido di te![]()
Dopo prova se è come pare logico. Basta che ripristini un attimo le 2 competizioni (nominate 'prova'). Una a scontri e l'altra a somma punti
Vedi se realmente la rosa/le operazioni di mercato sono uniche e solo le 2 formazioni, volendo, possono essere diverse (ma noi useremo l'opzione salva formazione per tutte le competizioni).
In realtà mi sono perso quando lo hai scritto. Avremmo perso meno tempo visto che non ci gioco da almeno 2/3 anni con le loro regoleChe è quello che dicevo pure io. Naturalmente non è obbligatorio ma neanche vietato schierare formazioni differenti
Di solito usavamo la piattaforma per le squadre, in stile archivio: formazioni, voti, rose, ma le regole erano nostre. Separate (con in primis il draft stile nba e non l'asta).
Sul discorso che ''non è obbligatorio ma neanche vietato schierare formazioni differenti''
Ovvio, ma parlavamo della nostra lega in cui NECESSARIAMENTE le formazioni (oltre che le rose e i cambi sul mercato) dovranno essere identiche per le 2 competizioni (a scontri ed a somma).
La nostra paranoia era appunto nel gestire 2 squadre e fare 2 volte le stesse operazioni (rosa, mercato, formazione).
Invece era come ricordavo: squadra unica da usare per competizioni illimitate e di tutti i 5 tipi (a calendario, 1vs tutti, formula 1, eliminazione diretta, ed a gruppi).
@Iavol: però le prime 2 giornate sai che diventa una giungla. Tutti a schierare l'intera juve non essendoci dei limiti. Diventa fantascudetto 2.0
Tocca trovare una via di mezzo; evitare la paranoia di fine mercato agosto (che ci porterà via almeno 4/5 cambi visto che le italiane si svegliano gli ultimi giorni di agosto) e non falsare le prime 2 giornate prima della pausa di settembre, con di fatto un mercato libero.
Ultima modifica: