Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-a-gironi
Squadre Partecipanti: selezionare le squadre che devono prender parte alla competizione. Non è obbligatorio che debbano essere presenti tutte le squadre presenti in Lega, ma è necessario che il numero di squadre selezionato sia pari (i gruppi devono avere la stessa numerosità). Sono necessarie almeno 6 squadre iscritte (3 per gruppo).
Numero di Gruppi: specificare il numero di gruppi in cui si vogliono dividere le squadre iscritte. Il numero di gruppi deve essere idoneo alla successiva formazione di un tabellone tennistico, quindi il numero di gruppi deve essere pari a 2,4,8,16, ecc. (non è possibile fare ad esempio 3 gruppi).
Modifica Giornate Calendario: questa funzione consente, ove possibile, di cambiare l’associazione tra le giornate della vostra competizione e quelle della Serie A.
-La formazione la si crea dopo che sistemiamo/creiamo tutte le competizioni. Le competizioni non le possiamo sistemare/creare per bene se non arriva Andry come ultimo partecipantePer creare la formazione con l'app si deve attendere la chiusura del mercato?
Penso l'unica soluzione sia quella che abbiamo detto ieri, 4 gruppi da 5 e passano le prime 2, se ne passano 3 poi non ci troviamo con le eliminatorie....per la composizione o ci affidiamo al caso con il sito dell'anno scorso o facciamo una sorta di teste di serie prendendo la classifica dell'anno scorso......OK, allora come gestiamo le 20 squadre? Con solo i gruppi pari? E quanti ne facciamo passare dai gironi?
Girone unico a scontri diretti e classifica generale sono già assodate, a queste due vogliamo affiancare una coppaParallelamente a questa competizione non si può fare un girone unico da 38 giornate parallelo a quello di serie A?
Ah perfettoGirone unico a scontri diretti e classifica generale sono già assodate, a queste due vogliamo affiancare una coppa![]()
Penso l'unica soluzione sia quella che abbiamo detto ieri, 4 gruppi da 5 e passano le prime 2, se ne passano 3 poi non ci troviamo con le eliminatorie....per la composizione o ci affidiamo al caso con il sito dell'anno scorso o facciamo una sorta di teste di serie prendendo la classifica dell'anno scorso......
Si può? Perché noi abbiamo provato (altra lega), ma non siamo riusciti. Solo consecutiveSi ok per me va bene, senza incasinare troppo possiamo fare il torneo stile champions diluito durante l'anno con partite ogni 15 giorni![]()
Leggi il post #446, kk ha detto che si possono associare le partite ai vari turni a piacimentoSi può? Perché noi abbiamo provato (altra lega), ma non siamo riusciti. Solo consecutive
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La prima la facciamo pure noiIo e altri in un altro forum facciamo così :
*Fanta Campionato: partecipano tutte e 20 le squadre iscritte, girone unico a scontri diretti andata e ritorno dalla 1° alla 38° giornata del calendario di serie A con bonus +2 del fattore campo.
*Fanta Coppa Lega: partecipano le prime 16 squadre classificate alla fine della 10° giornata, scontri a eliminazione diretta andata e ritorno a partire dagli ottavi di finale con bonus +2 del fattore campo, a parità di risultato i gol in trasferta valgono doppio; si gioca dalla 12° alla 19° giornata del calendario di serie A.
*Fanta Coppa Campioni: partecipano le prime 8 squadre classificate alla fine della 19° giornata, due gironi da quattro squadre ciascuno scontri diretti andata e ritorno con bonus +2 del fattore campo, passano le prime due di ogni girone con semifinali e finale a scontri diretti andata e ritorno; si gioca dalla 24° alla 33° giornata del calendario di serie A.