Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera con lo smartphone in connessione dati ho guardato gli ultimi 20 minuti. Purtroppo era in differita di oltre 2 minuti. 😈

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè. ad esempio, ora non inseriscono già su premium play gli highlights di lazio-Juve? cioè è tecnicamente possibile o bisogna per forza aspettare il giorno dopo?
 
Sono rientrato dalle ferie ed ho trovato questa "sorpresa". Non so se sia stato già segnalato (negli scorsi giorni avevo difficoltà di connessione internet): dal catalogo Premium Play sono stati rimossi i "preferiti", non è possibile aggiungerli e quindi creare ex novo una lista, ed inoltre nella sezione serie tv sono state rimosse le sottosezioni "serie che segui" e "serie che ti potrebbero piacere". In sostanza, manca la personalizzazione del catalogo, di impulso e di sistema.
 
Sono rientrato dalle ferie ed ho trovato questa "sorpresa". Non so se sia stato già segnalato (negli scorsi giorni avevo difficoltà di connessione internet): dal catalogo Premium Play sono stati rimossi i "preferiti", non è possibile aggiungerli e quindi creare ex novo una lista, ed inoltre nella sezione serie tv sono state rimosse le sottosezioni "serie che segui" e "serie che ti potrebbero piacere". In sostanza, manca la personalizzazione del catalogo, di impulso e di sistema.


Ah ecco!!!!!
Pensavo di essere io ad avere problemi!!!
 
Sono rientrato dalle ferie ed ho trovato questa "sorpresa". Non so se sia stato già segnalato (negli scorsi giorni avevo difficoltà di connessione internet): dal catalogo Premium Play sono stati rimossi i "preferiti", non è possibile aggiungerli e quindi creare ex novo una lista, ed inoltre nella sezione serie tv sono state rimosse le sottosezioni "serie che segui" e "serie che ti potrebbero piacere". In sostanza, manca la personalizzazione del catalogo, di impulso e di sistema.

Ne stanno combinando un po' tante ultimamente. Ti posso dire che va a momenti. A volte i preferiti non ci sono e a volte ritornano. Poi scompare di nuovo tutto e poi ritorna tutto.
Senza contare i problemi che in settimana ho avuto come ho scritto sopra
 
In effetti va a momenti. Ieri mi era uscito un errore mentre navigavo nel menu, cosa che raramente avevo visto. Spero stia accadendo tutto questo perchè stanno lavorando sull'app. Magari per il restyling, come accaduto per Infinity.
 
In effetti va a momenti. Ieri mi era uscito un errore mentre navigavo nel menu, cosa che raramente avevo visto. Spero stia accadendo tutto questo perchè stanno lavorando sull'app. Magari per il restyling, come accaduto per Infinity.
Chissà. Peraltro come ci ha spiegato Ercolino stanno unificando realmente le due piattaforme, lato emissione.
Approfitto per osservare, anche se qui OT, che su decoder (come su altri dispositivi) Infinity non ha ancora beneficiato di restyling)
 
Ieri guardando "Diretta Premium" su Play (su Android 4.4.2 - Wiko Highway 4G) in 4G andava benissimo ma non appena passavo a WiFi l'immagine si sgranava rendendo impossibile la visualizzazione del canale.
Avendo come rete fissa Vodafone, con 8 mb effettivi in download (a volte 9, ma ieri sera era sugli 8), chiedo che connessione bisogna avere per vedere bene - non dico in HD, ma almeno non sgranato - Premium Play?
 
Stamane provando ad inserire una serie nei preferiti, mi restituisce un errore....

Provato con smartphone sia android che ios.....
Per quanto riguarda la qualità, sia ieri che oggi, parte bene con il solito hd, dopo qualche decina di minuti c'è un calo improvviso, senza nessun problema di adsl( stabile sui 9/10 mega...)
 
Stamane provando ad inserire una serie nei preferiti, mi restituisce un errore....

Provato con smartphone sia android che ios.....
Per quanto riguarda la qualità, sia ieri che oggi, parte bene con il solito hd, dopo qualche decina di minuti c'è un calo improvviso, senza nessun problema di adsl( stabile sui 9/10 mega...)

Quando "cala" intendi che si sgrana e che non riesci più praticamente a vedere nulla?
 
Si è un problema saltuario che stanno cercando di risolvere il prima possibile definitivamente :)
 
adesso su chrome ( e immagino su edge) funziona anche la diretta streaming .
ottima cosa , firefox cominciava a essere pesante da reggere
 
Ciao a tutti.
Volevo segnalare ad ERCOLINO che la nuova puntata della "Moviola è uguale per tutti" quando la visualizzo dal mio notebook tramite chrome viene riprodotta in 4:3.
Credo che sia ovviamente un errore, visto che è tutto prodotto in 16:9 ora :laughing7:
 
adesso su chrome ( e immagino su edge) funziona anche la diretta streaming .
ottima cosa , firefox cominciava a essere pesante da reggere

Adesso è anche possibile fare cast sul tv( con chrome e chromecast ovviamente)
Però sto notando che va leggermente a scatti su chrome... Mentre su Explorer, Firefox o app, no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche stasera non c'è verso di usare Premium Play. Non funziona niente ne da Samsung TV ne da I Phone.
Su IPhone ora funziona ma sulla TV tutto bloccato.
Che noia


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso