Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè. ad esempio, ora non inseriscono già su premium play gli highlights di lazio-Juve? cioè è tecnicamente possibile o bisogna per forza aspettare il giorno dopo?
Sono rientrato dalle ferie ed ho trovato questa "sorpresa". Non so se sia stato già segnalato (negli scorsi giorni avevo difficoltà di connessione internet): dal catalogo Premium Play sono stati rimossi i "preferiti", non è possibile aggiungerli e quindi creare ex novo una lista, ed inoltre nella sezione serie tv sono state rimosse le sottosezioni "serie che segui" e "serie che ti potrebbero piacere". In sostanza, manca la personalizzazione del catalogo, di impulso e di sistema.
Sono rientrato dalle ferie ed ho trovato questa "sorpresa". Non so se sia stato già segnalato (negli scorsi giorni avevo difficoltà di connessione internet): dal catalogo Premium Play sono stati rimossi i "preferiti", non è possibile aggiungerli e quindi creare ex novo una lista, ed inoltre nella sezione serie tv sono state rimosse le sottosezioni "serie che segui" e "serie che ti potrebbero piacere". In sostanza, manca la personalizzazione del catalogo, di impulso e di sistema.
Chissà . Peraltro come ci ha spiegato Ercolino stanno unificando realmente le due piattaforme, lato emissione.In effetti va a momenti. Ieri mi era uscito un errore mentre navigavo nel menu, cosa che raramente avevo visto. Spero stia accadendo tutto questo perchè stanno lavorando sull'app. Magari per il restyling, come accaduto per Infinity.
Stamane provando ad inserire una serie nei preferiti, mi restituisce un errore....
Provato con smartphone sia android che ios.....
Per quanto riguarda la qualità , sia ieri che oggi, parte bene con il solito hd, dopo qualche decina di minuti c'è un calo improvviso, senza nessun problema di adsl( stabile sui 9/10 mega...)
Quando "cala" intendi che si sgrana e che non riesci più praticamente a vedere nulla?
No....si vede solo un pò più sgranato....ma ancora guardabilissimo...
Hanno risoltoHo segnalato![]()
adesso su chrome ( e immagino su edge) funziona anche la diretta streaming .
ottima cosa , firefox cominciava a essere pesante da reggere