Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già...speravo mi arrivasse qualche mail dopo la cessazione ma per ora nulla. Vediamo domani, ma ho come l'impressione di essere finito nei clienti "bannati" e onestamente non so perché visto che ho fatto una sola rec in 7 anni. Va be me ne farò una ragione, domani richiamerò tanto per sapere la mia situazione. Che due santissimi "...glioni" però

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Questo è uno dei motivi per i quali io prenderei in considerazione anche buone offerte che mi vincolano per più anni. Non ho praticamente mai fatto disdetta proprio per evitare tutti questi casini e sopportando il fatto che tanti altri pagassero la metà rispetto a me. Quest'anno l'ho inviata ed è stata presa in carico, vediamo un po' ma, dopo aver seguito tutte le vicende già da luglio per non trovarmi impreparato, sono già abbastanza stanco e preoccupato. Io al buio non voglio andare, o meglio se non mi propongono niente il primo giorno disponibile andrò allo SS o attiverò un nuovo contratto, cercando di evitare strani call center e simili..
 
Questo è uno dei motivi per i quali io prenderei in considerazione anche buone offerte che mi vincolano per più anni. Non ho praticamente mai fatto disdetta proprio per evitare tutti questi casini e sopportando il fatto che tanti altri pagassero la metà rispetto a me. Quest'anno l'ho inviata ed è stata presa in carico, vediamo un po' ma, dopo aver seguito tutte le vicende già da luglio per non trovarmi impreparato, sono già abbastanza stanco e preoccupato. Io al buio non voglio andare, o meglio se non mi propongono niente il primo giorno disponibile andrò allo SS o attiverò un nuovo contratto, cercando di evitare strani call center e simili..
È vero ma se fanno cavolate e hai ragione poi devono riparare loro. Ora verifico in che situazione sono, se poi non mi stornano la fattura minaccio denuncia al corecom. Non possono fatturare un servizio con termini mai sottoscritti dal cliente. Trattasi di modifica unilaterale del contratto e quando gliel'ho fatto presente si sono subito attivati per far cessare il contratto retrodatando la data di chiusura come se io non avessi avuto il segnale in questi 43 giorni. Cavoli loro. È vero che però le ore che ho perso al telefono e in chat senza cavare un ragno dal buco sono incalcolabili...mi sarei dovuto impuntare per l'attivazione delle condizioni sottoscritte ma onestamente non ne potevo più.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Aiutatemi a capire per favore : sul discorso "giorni a listino" se io attivo il contratto in data 01/09 e la promozione in data 09/09 i primi 9 giorni vanno a listino esatto ? Poi la scadenza del contratto è 01/10/17 cosa vado a pagare a listino alla scadenza ??
Grazie
 
Aiutatemi a capire per favore : sul discorso "giorni a listino" se io attivo il contratto in data 01/09 e la promozione in data 09/09 i primi 9 giorni vanno a listino esatto ? Poi la scadenza del contratto è 01/10/17 cosa vado a pagare a listino alla scadenza ??
Grazie

Pagherai a listino anche i giorni finali del contratto, quelli che vanno dal 9/09/2017 al 1/10/2017 visto che le promozione ha durata 12 mesi
 
Riconnesso dal 19 agosto con il famoso form (registrazione effettuata il 1 agosto, hanno impiegato 19 giorni a sistemare il Fai Da Te...), mi avevano inserito HD al 50% (3 euro) anzichè gratis come registrato telefonicamente.
Inoltre la prima fattura (prevista per settembre) era maggiorata (nel periodo 1-19 agosto mi facevano pagare a prezzo di listino i pack attivi).

Ho mandato ieri mail con il Contatta SKY, sono stato richiamato, ora hanno sistemato sia la fattura (ripristinate le scontistiche anche nel periodo 1-19 agosto) sia la questione dell'HD (hanno inserito a sistema uno storno automatico di 3 euro mensile fino a settembre 2017).

In definitiva, dopo il caos totale di inizio agosto, hanno sistemato tutto e sono soddisfatto (tranne per il fatto che la scadenza è passata dal 31 luglio al 31 agosto, ma non è un grandissimo problema).
 
Pagherai a listino anche i giorni finali del contratto, quelli che vanno dal 9/09/2017 al 1/10/2017 visto che le promozione ha durata 12 mesi

Morale della favola, l'unica arma che hanno un po con tutti è quella di chiamarti subito (appena vai al buoi) per farti la proposta, "dimenticarsi" qualche giorno di attivarla in modo tale da spostarti la scadenza a fine mese, facendoti pagare sicuri 13 mesi: 12 in promo e 1 a listino. Gli venisse il cagotto a strisce.
 
Ho mandato ieri mail con il Contatta SKY, sono stato richiamato, ora hanno sistemato sia la fattura (ripristinate le scontistiche anche nel periodo 1-19 agosto) sia la questione dell'HD (hanno inserito a sistema uno storno automatico di 3 euro mensile fino a settembre 2017).

questa è la conferma di ciò che dicevo qualche giorno fa...l'unica cosa che fa fede è la data in cui è stata fatta la registrazione telefonica..quindi tutti quelli che hanno avuto una fattura maggiorata possono farsi applicare gli storni di cui hanno diritto..!!

P.S. Per l'Hd sei stato più fortunato di me..io ho dovuto telefonare tutti i mesi per farmelo stornare... :eusa_wall:
 
Morale della favola, l'unica arma che hanno un po con tutti è quella di chiamarti subito (appena vai al buoi) per farti la proposta, "dimenticarsi" qualche giorno di attivarla in modo tale da spostarti la scadenza a fine mese, facendoti pagare sicuri 13 mesi: 12 in promo e 1 a listino. Gli venisse il cagotto a strisce.

come immaginavo ......Ma fanno contratto di 13 mesi che minchiata èèè?
Posso fare downgrade pacchetti però giusti alla scadenza promo no?io sono vincolato 12 mesi non fino a scadenza
 
questa è la conferma di ciò che dicevo qualche giorno fa...l'unica cosa che fa fede è la data in cui è stata fatta la registrazione telefonica..quindi tutti quelli che hanno avuto una fattura maggiorata possono farsi applicare gli storni di cui hanno diritto..!!

P.S. Per l'Hd sei stato più fortunato di me..io ho dovuto telefonare tutti i mesi per farmelo stornare... :eusa_wall:

a me invece sono stati irremovibili...
reconnection che doveva partire al 01/08 e inseguito a disguidi partita il 12/08 e dal 01 al 12 pagato a prezzo di listino
 
a me invece sono stati irremovibili...
reconnection che doveva partire al 01/08 e inseguito a disguidi partita il 12/08 e dal 01 al 12 pagato a prezzo di listino

mi dispiace per te...evidentemente non hai beccato le persone giuste e competenti..e tra l'altro pagherai a listino anche dal 12 al 30 settembre 2017.. :evil5:
 
vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.

In primis, grazie per l'aiuto perchè son riuscito a risparmiare un bel pò seguendo i vostri consigli.
Oggi, in risposta alla mia pec di diffida ad adempiere, sono stato contattato da un operatore che non mi ha potuto attivare la promo sottoscritta dopo la compilazione del famoso (o famigerato!!!) form, ma mi ha proposto: skytv+calcio+hd a 19.90 per 12 mesi, subito accettato. Gli altri pacchetti potevano essere inseriti a 4.99 ma per 18 mesi, per cui mi avrebbero sballato un pò scadenze e prezzi. Dopo 10 minuti ho ricevuto le email di conferma, mentre l'app ed il sito si sono aggiornati dopo poco!
spero anche a voi possa andar bene! grazie ancora!!!;)

sapete cosa mi è successo?
mi hanno attivato, dopo qualche giorno, l'offerta come registrata nella prima telefonata cioè skytv+calcio+cinema+hd a 26,90 per 12 mesi. mah.....dicevano non fosse più disponibile!!!
invece, a mio fratello è successa una cosa ancora più strana perchè anche a lui hanno attivato la stessa offerta ma sull'app compare un prezzo di 10,89 per 12 mesi!!!! come è possibile?!?!?!?

;)
 
come immaginavo ......Ma fanno contratto di 13 mesi che minchiata èèè?
Posso fare downgrade pacchetti però giusti alla scadenza promo no?io sono vincolato 12 mesi non fino a scadenza
Il downgrade però parte da fine mese mi sa quindi sarei cmq fregato....giusto?
 
Il downgrade però parte da fine mese mi sa quindi sarei cmq fregato....giusto?
Non è che il contratto è di 13 mesi, ma con la "gabola" che lo fanno iniziare qualche giorno dopo, si accaparrano il 13° mese a listino. Voglio ben sperare però che i giorni dal 1.09 al 10.09 (nel mio caso) non mi vengano fatturati, perché altrimenti è proprio una vigliaccata. Detto questo, se sommiamo il 13° mese a listino spaccato per 13 mesi, fanno 3/4€ in più al mese, che è sempre meglio di una scarpata in mezzo alle gambe però, che ca440....
 
invece, a mio fratello è successa una cosa ancora più strana perchè anche a lui hanno attivato la stessa offerta ma sull'app compare un prezzo di 10,89 per 12 mesi!!!! come è possibile?!?!?!?
Con SKY tutto è possibile!
Ha chiamato per sapere come mai?
 
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA

Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%


Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!

Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...

Allo stato attuale nessuna risposta nè rettifica!
Nessuno sa dirmi nulla se non che "se ne sta occupando l'ufficio competente"..."verrà richiamato"...
ho capito che al tredicesimo giorno parte la PEC....
 
Non è che il contratto è di 13 mesi, ma con la "gabola" che lo fanno iniziare qualche giorno dopo, si accaparrano il 13° mese a listino. Voglio ben sperare però che i giorni dal 1.09 al 10.09 (nel mio caso) non mi vengano fatturati, perché altrimenti è proprio una vigliaccata. Detto questo, se sommiamo il 13° mese a listino spaccato per 13 mesi, fanno 3/4€ in più al mese, che è sempre meglio di una scarpata in mezzo alle gambe però, che ca440....

Si si concordo...:lol:
 
Allo stato attuale nessuna risposta nè rettifica!
Nessuno sa dirmi nulla se non che "se ne sta occupando l'ufficio competente"..."verrà richiamato"...
ho capito che al tredicesimo giorno parte la PEC....
Io dovrei ricompilare il form, mi hanno chiuso il contratto dopo 43 giorni in cui non sono stati in grado di attivarmi l'offerta pattuita. Ho paura di ripetere lo stesso calvario... Non che mi dispiaccia farmi regalare un mese come mi è successo, ma è la paura di ripetere la via crucis che mi spaventa. Sto pensando di aspettare qualche giorno, fino al 16, ed andare allo Sky service e buonanotte. A proposito il blocco dei pacchetti è attivo ed inderogabile per 3 mesi oppure in chat può essere aggirato? È vero anche che a molti è stato attivato quanto registrato col form... Hanno forse acceso un vero a qualche Santo in particolare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Allo stato attuale nessuna risposta nè rettifica!
Nessuno sa dirmi nulla se non che "se ne sta occupando l'ufficio competente"..."verrà richiamato"...
ho capito che al tredicesimo giorno parte la PEC....
A me l'hanno detta per 43 giorni questa frase finché non mi sono rotto e ho fatto chiudere il contratto ieri.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso