Mia situazione: vedo attivo quel che avevo prima cioè Tv + Calcio. Il nuovo pack scontato (Sport) no. Non so se ho avuto un periodo di buio perché non ero in casa. Nel fai da te la scadenza è aggiornata al 01/10/2017. Inoltre non ho ricevuto ancora nessuna e-mail di conferma con le condizioni dell'offerta accettata.
Mi auto quoto per aggiornamento di quelli che come me hanno compilato il famoso modulo e che non hanno ancora completamente attiva la promo proposta dallo 02 919..494 sono andato in chat e mi hanno confermato che "vedono" la promo accettata e che entro un paio di giorni sarà tutto sistemato. Adesso quindi oltre alla registrazione ho la trascrizione della chat che dettaglia l'offerta e se non mettono a posto il tutto recedo di PEC entro 14gg..
Il testo della chat:
Rileggi la tua conversazione con Sky Chat
General Info
Chat start time Tue Oct 04 XXXXXXX GMT 2016
Chat end time Tue Oct 04 XXXXXXX GMT 2016
Duration (actual chatting time) XXXXXX
Operator YYYYYY
Chat Transcript
YYYYYY: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono YYYYYY. Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Tu: Salve io avevo inviato disdetta e la scadenza era 1 ottobre 2016
YYYYYY: posso chiederti la conferma del nome e cognome dell'intestatario del contratto?
Tu: XXXXXXXXXXXXXXX
Tu: poi ho accettato un'offerta ma adesso vedo che è stata solo spostata la data di scadenza al 1 ottobre 2017 ma non vedo il
pack aggiunto (sport) e i prezzi sono tutti a listino.
YYYYYY: ok, verifico, attendimi, va bene?
Tu: ok attendo
YYYYYY: rieccomi, allora stiamo segnalando di inserirti la promo che ti hanno proposto poichè non è stato possibile metterla
subito, ma questione di un paio di giorni e tutto sarà apposto...
Tu: OK però tieni presente che il paio di giorni per mettere tutto a posto me lo avevano detto 4 gg. fa....
YYYYYY: immagino...io ora sto proprio segnalando la cosa al mio responsabile
Tu: In ogni caso puoi confermarmi la promo che vedi?
YYYYYY: la promo che vedo è
YYYYYY:
sconto Pack CALCIO 14€ per 12 mesi + Sconto HD 4€ al mese per 12 mesi EF + UPGRADE SPORT a 4,99€ per 12
mesi
YYYYYY: è corretta?
Tu: OK è proprio questa
YYYYYY: perfetto

Tu: OK allora rimango in attesa ancora un paio di giorni...
Tu: grazie YYYYYY e buon lavoro
YYYYYY: si, grazie mille davvero
YYYYYY: a te

buona giornata
YYYYYY: Grazie per la conversazione.
Per te che sei nostro cliente da diverso tempo, Sky ha lanciato l’iniziativa eXtra, scopri
tutti i vantaggi sul sito!
A breve riceverai un questionario, ti chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a
destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi. Aiutaci a migliorare!