Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiunto al carrello un pacchetto a caso dal fai da te, c'è una pagina con scritto "costo attuale" con un "+" accanto, ci clicchi e la vedi.
via pc o tramite app da smartphone?

p.s. trovato, a me segna solo il prezzo totale di 31,90 euro, senza specifica dei pacchetti e dell'eventuale sconto, era per curiosità visto che mi hanno attivato tutto e il prezzo è quello giusto. i pacchetti giusti sono segnati nella homepage comunque...
 
Scusatemi, senza polemiche, comprendo perfettamente che tutti siamo alla ricerca della grande offerta Sky, ma sinceramente non capisco il modo di operare di alcuni di voi.
Inviate disdette e appena le registrano a sistema cominciate a chiedere in tutti i modi offerte per rientrare a prezzi vantaggiosi.
Andate in retention o reconnection e dopo due giorni senza Sky e senza offerte suonate di nuovo al loro campanello...
La minaccia di disdire non é credibile così.
É evidente che per Sky siete quel cliente che fa solo finta di voler andare via e di conseguenza non vi prendono sul serio.
Volete ottenere sconti seriamente? Inviate disdetta, non vi loggate sui loro sistemi, non accedete all'app, non chiamate e non scrivete in chat. Forse solo così a qualcuno potrà balenare l'idea che stiate facendo sul serio. Scusate ma devono capire che stiamo andando via "davvero".

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi sono in scadenza fine ottobre al momento pago 24.90 al mese mi è stato proposto skytv+sport 25.90 secondo voi mi conviene aspettare migliorie o non ho speranze ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non avendo avuto risposta. Riposto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto downgrade il 2 ottobre, quando sarà effettivo?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
A me l'hanno comunque fatturato. Io mi sono fatto convincere a fare il downgrade (provenivo da un full) al solo sky tv a 19,90 dal primo settembre da un operatore che mi aveva promesso che sarei stato subito contattato con offerte strabilianti. In realta' il 2 Settembre mi sono accorto che si erano "dimenticati" di togliere il 3D (di fatto inutile avendo silo sky tv) per cui il costo sarebbe stato 24,90. Ho segnalato la cosa e mi hanno detto che l'avrebbero tolto immediatamente (cosa che e' stata effettivamente fatta), ma che comunque sarebbe stato fatturato per Settembre perche' il sistema fattura quanto presente il primo del mese. Alle mie rimostranze l'operatore mi ha detto che mi avrebbero riaccreditato i 5 euro con la fattura di Ottobre (con fare scortese e quasi di scherno mi ha detto "tanto non avendo dato disdetta dovra' comunque pagare anche a Ottobre").
In tutto Settembre nessuna offerta interessante per aggiungere pacchetti sul fai da te. L'unica telefonata ricevuta era per aggiungere il Multivision!?!?!?!?. A fine Settembre ho inviato disdetta per fine Ottobre e non mi fidero' piu' delle promesse a voce di Sky.

Infatti non mi sono fidato e via chat me lo sono fatto togliere (il 3D), speriamo non lo fatturino. Mi sono collegato sul fai da te ed effettivamente non c'è più, il costo è di 19.90€ come detto.
Poi nel pomeriggio ho chiamato un numero verde chiedendo se c'era qualche promozione e mi hanno dato il ticket cinema a 4.90 per 12 mesi...Piano piano provo a ricostruire l'abbonamento(provengo da cinema-sport-calcio-HD-3D e servizi a 36 €) anche se mi interessanno solo cinema-calcio e hd
 
Prima chiamata disdetta 1.11.16
Un pack gratis. Quindi skytv hd sport calcio a 39,9
Rifiutato. Non ho chiesto di skygo nè se potevo prendere un solo pack, quello gratis, invece di due

Ciao Fabrizio.
Fossi in te la prenderei proprio in considerazione, ma in diverso modo.
Anche a me avevano proposto, la prima volta via telefono, la promo-combinazione di cui parli. Rifiutata.

Poi di li, entrando in chat quasi una volta al giorno, ho scoperto che il -14€ (pack gratis) potevo averlo anche su Tv+1solo pack+tutti i servizi mantenuti e l'ho accettata.
Successivamente, ho cercato, sempre in chat, la promo sul secondo pack a 4.90x12mesi.

In soldoni:

retention_2016.png




1) Accetta verso metà mese la retention da -14€ su TV + 1 solo pack tra Sport o Calcio + tutti i servizi mantenuti.
2) Entro la fine del mese aggiungi il pack mancante con la promo 4,90x12mesi, stressando ogni singolo operatore.


NB:
se fai downgrade teoricamente non puoi aggiungere pack in promo per 4 mesi (puoi farlo solo a prezzi di listino).
Questo però, a me come ad altri, non è capitato. Nessun blocco! Beata sorte :D

Good luck!
 
Ultima modifica:
Ciao Hurricane...grazie...!! Ma te alla fine che hai concluso...?? :eusa_think:

Barmario alla fine mi hanno riconosciuto il tutto, e per evitare casini mi hanno posticipato la disdetta al 1 novembre, però pagando ottobre con gli sconti che ho usufruito per tutto lo scorso anno. In più mi stornano gli 11 di decreto Bersani. Vedremo che succederà in questo mese.
 
Ciao Fabrizio.
Fossi in te la prenderei proprio in considerazione, ma in diverso modo.
Anche a me avevano proposto, la prima volta via telefono, la promo-combinazione di cui parli. Rifiutata.

Poi di li, entrando in chat quasi una volta al giorno, ho scoperto che il -14€ (pack gratis) potevo averlo anche su Tv+1solo pack+tutti i servizi mantenuti e l'ho accettata.
Successivamente, ho cercato, sempre in chat, la promo sul secondo pack a 4.90x12mesi.

In soldoni:

retention_2016.png




1) Accetta verso metà mese la retention da -14€ su TV + 1solopack tra Sport o Calcio + tutti i servizi mantenuti.
2) Entro la fine del mese aggiungi il pack mancante con la promo 4,90x12mesi, stressando ogni singolo operatore.


NB:
se fai downgrade teoricamente non puoi aggiungere pack in promo per 4 mesi (puoi farlo solo a prezzi di listino).
Questo però, a me come ad altri, non è capitato. Nessun blocco! Beata sorte :D

Good luck!

Esattamente la mia stessa situazione, con la differenza che il pack Calcio a 4,90 per un anno l'ho aggiunto dall'app fai da te sullo smartphone proprio l'ultimo giorno del mese :)
 
Esattamente la mia stessa situazione, con la differenza che il pack Calcio a 4,90 per un anno l'ho aggiunto dall'app fai da te sullo smartphone proprio l'ultimo giorno del mese :)

Io dal fai da te e da app vedevo solo la 10€x8mesi. L'ho trovata stressando decine di operatori in chat!

Decisamente la miglior Retention-combinazione di Settembre (c'è chi sta facendo di tutto per averla in Reconnection con la perdita di tutti i servizi).
 
Barmario alla fine mi hanno riconosciuto il tutto, e per evitare casini mi hanno posticipato la disdetta al 1 novembre, però pagando ottobre con gli sconti che ho usufruito per tutto lo scorso anno. In più mi stornano gli 11 di decreto Bersani. Vedremo che succederà in questo mese.

Benissimo...così hai avuto 13 mesi di sconto... :) beh..ora è presto ma visti i casini di questi giorni se non si normalizza la situazione ovviamente ti sconsiglio il form. .. :5eek:
In bocca al lupo ( come a tutti i retentionisti di ottobre ovviamente... ;) ) e tienimi aggiornato...!! :D
 
Decisamente la miglior Retention-combinazione di Settembre (c'è chi sta facendo di tutto per averla in Reconnection con la perdita di tutti i servizi).

Anche se di poco è pure migliore della mia... :lol:
Io però ho fatto tutto con il numero verde il primo ottobre...ho cinema invece di sport e pago 34,40€ al mese con tutti i servizi ed anzianità mantenuta e quindi compreso sky go ed extra... :)
 
Avevo tutto a 72,90 al mese, ho tolto tutti i pacchetti e sono rimasto solo con sky tv e hd a 26 euro. Mi hanno offerto tutti i pacchetti che avevo tolto a metà prezzo per un anno. come vi sembra? Andrei a pagare circa 48 mi sembra per un full
 
In scadenza a fine mese ho ricevuto un messaggio (su decoder e cell.) per un full a 49,90 (a cui andrebbero aggiunti altri 5 euro per Famiglia). Proposta ancora alta (anche se io pago di più senza il terzo pack) e quindi rifiutata anche perché mi interessato solo Calcio e Sport.

Questa mattina ho ricevuto un questionario (via email) in cui chiedevano i motivi della disdetta, se avessi preso in considerazione altre loro proposte, se ero interessato ad altri servizi o MP ecc.
 
In scadenza a fine mese ho ricevuto un messaggio (su decoder e cell.) per un full a 49,90 (a cui andrebbero aggiunti altri 5 euro per Famiglia). Proposta ancora alta (anche se io pago di più senza il terzo pack) e quindi rifiutata anche perché mi interessato solo Calcio e Sport.

Questa mattina ho ricevuto un questionario (via email) in cui chiedevano i motivi della disdetta, se avessi preso in considerazione altre loro proposte, se ero interessato ad altri servizi o MP ecc.
Mi sa che full colmpleti in retetion a prezzi bassi è quasi impossibile averli,ti conviene accettare offerte in retention sin dai primi giorni del mese con tv,hd a listino e il pack che ti interessa di più in promo,se son 2 meglio ancora per poi avere tutto il tempo entro fine mese per comporre eventualmente il full.(Dato che da come scrivi ho capito che vorresti pagare di meno rispetto a quanto paghi attualmente senza forzare la mano,mi sbaglio?😃.
Tanto con gli storni nella fattura di novembre 2016 si ammortizzano in parte gli eventuali giorni a listino di ottobre 2017😃.
 
Ultima modifica:
Io dal fai da te e da app vedevo solo la 10€x8mesi. L'ho trovata stressando decine di operatori in chat!

Decisamente la miglior Retention-combinazione di Settembre (c'è chi sta facendo di tutto per averla in Reconnection con la perdita di tutti i servizi).

Hai chiesto espressamente il pacchetto a 5€ in chat?
 
Hai chiesto espressamente il pacchetto a 5€ in chat?

Si. Ho detto che mi era stato proposto nei giorni precedenti UP_CAL4,90€ PER12 MESI e/o che mi era apparso sul fai da te (nulla di vero ovviamente).

Questo è un pretesto per farli indagare/ricercare, non è un miracolo. Se a sistema l'operatore non vede disponibile l'offerta, non ve la attivano.
Gli operatori non hanno potere decisionale in tal senso, ma almeno fanno dei tentativi e non vi sbattono subito la porta in faccia.
 
Mia situazione: vedo attivo quel che avevo prima cioè Tv + Calcio. Il nuovo pack scontato (Sport) no. Non so se ho avuto un periodo di buio perché non ero in casa. Nel fai da te la scadenza è aggiornata al 01/10/2017. Inoltre non ho ricevuto ancora nessuna e-mail di conferma con le condizioni dell'offerta accettata.

Mi auto quoto per aggiornamento di quelli che come me hanno compilato il famoso modulo e che non hanno ancora completamente attiva la promo proposta dallo 02 919..494 sono andato in chat e mi hanno confermato che "vedono" la promo accettata e che entro un paio di giorni sarà tutto sistemato. Adesso quindi oltre alla registrazione ho la trascrizione della chat che dettaglia l'offerta e se non mettono a posto il tutto recedo di PEC entro 14gg..
Il testo della chat:

Rileggi la tua conversazione con Sky Chat
General Info
Chat start time Tue Oct 04 XXXXXXX GMT 2016
Chat end time Tue Oct 04 XXXXXXX GMT 2016
Duration (actual chatting time) XXXXXX
Operator YYYYYY
Chat Transcript
YYYYYY: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono YYYYYY. Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Tu: Salve io avevo inviato disdetta e la scadenza era 1 ottobre 2016
YYYYYY: posso chiederti la conferma del nome e cognome dell'intestatario del contratto?
Tu: XXXXXXXXXXXXXXX
Tu: poi ho accettato un'offerta ma adesso vedo che è stata solo spostata la data di scadenza al 1 ottobre 2017 ma non vedo il
pack aggiunto (sport) e i prezzi sono tutti a listino.
YYYYYY: ok, verifico, attendimi, va bene?
Tu: ok attendo
YYYYYY: rieccomi, allora stiamo segnalando di inserirti la promo che ti hanno proposto poichè non è stato possibile metterla
subito, ma questione di un paio di giorni e tutto sarà apposto...
Tu: OK però tieni presente che il paio di giorni per mettere tutto a posto me lo avevano detto 4 gg. fa....
YYYYYY: immagino...io ora sto proprio segnalando la cosa al mio responsabile
Tu: In ogni caso puoi confermarmi la promo che vedi?
YYYYYY: la promo che vedo è
YYYYYY: sconto Pack CALCIO 14€ per 12 mesi + Sconto HD 4€ al mese per 12 mesi EF + UPGRADE SPORT a 4,99€ per 12
mesi

YYYYYY: è corretta?
Tu: OK è proprio questa
YYYYYY: perfetto ;)
Tu: OK allora rimango in attesa ancora un paio di giorni...
Tu: grazie YYYYYY e buon lavoro
YYYYYY: si, grazie mille davvero
YYYYYY: a te ;) buona giornata
YYYYYY: Grazie per la conversazione.
Per te che sei nostro cliente da diverso tempo, Sky ha lanciato l’iniziativa eXtra, scopri
tutti i vantaggi sul sito!
A breve riceverai un questionario, ti chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a
destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi. Aiutaci a migliorare!
 
Ultima modifica:
In scadenza 1 Novembre.
Contattato dal 02.xxxxx l'operatore mi propone un sconto del 5%.

AHHAHAHHAAH
 
Mi sa che full colmpleti in retetion a prezzi bassi è quasi impossibile averli,ti conviene accettare offerte in retention sin dai primi giorni del mese con tv,hd a listino e il pack che ti interessa di più in promo,se son 2 meglio ancora per poi avere tutto il tempo entro fine mese per comporre eventualmente il full.(Dato che da come scrivi ho capito che vorresti pagare di meno rispetto a quanto paghi attualmente senza forzare la mano,mi sbaglio?.
Tanto con gli storni nella fattura di novembre 2016 si ammortizzano in parte gli eventuali giorni a listino di ottobre 2017.

Si, io non punto a offerte stracciate e sono interessato a due soli pack (il cinema a meno che non mi costi pochissimo non mi interessa) per 35 euro circa.. Sarei felice anche di offerte con un solo pack per partire a prezzo basso, poi l'altro lo aggiungo successivamente.. Vediamo in questi giorni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso