Sei ottimista, sarebbe già meglio se ci fossero 3/4 vere anteprime al mese.
In un anno le vere anteprime sono gli Universal che decidono di non dare a Canale 5. Il resto è di fatto tutta una seconda visione.
Pensa che tre quarti di quelle anteprime Warner di cui parli sono riproposte, cioè sono già passate su Infinity che le propone addirittura in replica. Mentre qui prima di vederle passa tranquillamente più di un anno non solo dall'uscita al cinema ma in alcuni casi anche dalla prima su Infinity. E continuano a non darle anche a chi infinity incluso in Play (a cui dovrebbero fare una statua).
Chi troppo e chi niente.
Premium, mi dispiace, ma è andata. Finchè non trovano qualcuno, la situazione andrà sempre a peggiorare. Anche sul lato serie. Prevedo niente più acquisti singoli, tempi d'arrivo più lunghi rispetto agli USA, regali al free e, perchè no, anche ad Infinity anche in questo. E sì, anche a Netflix.
Nel vedere come, non tanto Netflix o Sky, ma TimVision gestisce le serie e vedere che addirittura parte con le contemporanee, si capisce come Premium sia ormai sempre più vecchia dentro.