In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

App smart tv, anche durante i primi minuti di Villareal Celta ho avuto questa visione fastidiosa
Io ho sempre serie H samsung ma stasera ho guardato dal box ed é meno fluido dell'app. Non ho provato da app oggi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stasera c'è Liverpool - Manchester United, spero in una visione semi-decente almeno da pc :eusa_whistle:
 
Da quando sono state inviate le segnalazioni e da quando sono state segnalate le interruzioni, non ne ho più avuta una, neanche mettendo l'adsl sotto stress o visualizzando un canale Sky per diverse ore. E mi riferisco all'app per Smart TV.
E' già un deciso passo avanti.

Persino durante il wrestling, che non riuscivo a guardare perché il numero di interruzioni era inaccettabile, non ho più avuto una interruzione.
 
Audio ancora pessimo per x factor

concordo.. Davvero pessimo.. i toni alti sono metallici da ipercompressione..
rispetto al passato hanno solo sistemato il test di connessione: ora supera 5Mb (non preciso, ma ad esempio ieri mi rilevava 18Mb di velocità anche se altri apparecchi mi rilevavano 26/28 Mb)
 
Segnalo un problema con la puntata di X-Factor: Home Visit. Arrivato a 55 minuti il video si blocca e va avanti solo l'audio. Altri utenti hanno segnalato su facebook lo stesso problema.
 
Aggiornamento sull'ultimo, disperato tentativo di risolvere il problema dei micro scatti durante le partite: ho settato il monitor del pc in modo che la frequenza di refresh fosse a 50hz... e non è cambiato nulla, proprio nulla! :doubt:
 
Aggiornamento sull'ultimo, disperato tentativo di risolvere il problema dei micro scatti durante le partite: ho settato il monitor del pc in modo che la frequenza di refresh fosse a 50hz... e non è cambiato nulla, proprio nulla! :doubt:

Che browser usi? Chrome va maluccio, microscatti, firefox è più liscio. Altri non ne ho provati.
 
Quando apro qualsiasi contenuto su Now TV (streaming o on demand) con Chrome, riesco a visualizzarlo per poco (circa un minuto credo) e poi ricevo il seguente errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. WE0)". A qualcuno succede lo stesso?
 
Anche a me da Safari. Pero a me dice "codice errore: SEO".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Problemi anche su TV Box, aprendo un qualsiasi canale live sportivo ottengo il seguente messaggio di errore "la connessione di rete è stata interrotta (cod. 600110)". Inutile dire che ovviamente il TV Box e correttamente collegato alla mia rete WiFi.

P.S. Ercolino puoi segnalare?

P.S. 2 dopo varie segnalazioni di errore, sono riuscito ad avere la visione di Sky Sport24, ed una volta entrati sul canale sembra che non ci siano problemi di disconnessione... fatto sta che devono risolvere al più presto anche per oggi pomeriggio

P.S. 3 problema rientrato
 
Ultima modifica:
Anche a me da Safari. Pero a me dice "codice errore: SEO".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hai trovato per caso un modo per risolvere? Ho provato anche con Firefox, ma ricevo lo stesso errore (SEO invece di WEO, ma la sostanza è quella). Vorrei provare da console ma non posso modificare i dispositivi associati perché ne ho già cambiato uno di recente per cercare di risolvere, appunto, questo problema....
 
Hai trovato per caso un modo per risolvere? Ho provato anche con Firefox, ma ricevo lo stesso errore (SEO invece di WEO, ma la sostanza è quella). Vorrei provare da console ma non posso modificare i dispositivi associati perché ne ho già cambiato uno di recente per cercare di risolvere, appunto, questo problema....
In Chat mi hanno consigliato di disinstallare Microsoft Silverlight, riavviare il PC, reinstallare Silverlight. Ma non ho provato se funziona.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
In Chat mi hanno consigliato di disinstallare Microsoft Silverlight, riavviare il PC, reinstallare Silverlight. Ma non ho provato se funziona.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quindi sei riuscito a beccare un operatore in chat, beato te, ci provo da giorni ma non riesco mai a chattare con qualcuno. Ad ogni modo, proverò ma ho i miei dubbi perché con Chrome non usa Silverlight, e ricevo lo stesso errore anche con Chrome su Linux, dove Silverlight non esiste affatto. Grazie per il suggerimento.
 
Quindi sei riuscito a beccare un operatore in chat, beato te, ci provo da giorni ma non riesco mai a chattare con qualcuno. Ad ogni modo, proverò ma ho i miei dubbi perché con Chrome non usa Silverlight, e ricevo lo stesso errore anche con Chrome su Linux, dove Silverlight non esiste affatto. Grazie per il suggerimento.
Hai ragione, ho pensato la stessa cosa quando ho letto il tuo post, ma ho pensato comunque di passarti cio che mi aveva consigliato l'operatore (ovviamente, dopo il solito "provi a riavviare il modem"), non si puo mai sapere. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Hai ragione, ho pensato la stessa cosa quando ho letto il tuo post, ma ho pensato comunque di passarti cio che mi aveva consigliato l'operatore (ovviamente, dopo il solito "provi a riavviare il modem"), non si puo mai sapere. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho provato, ma senza ottenere alcun risultato. Cercherò di mettermi in contatto con un operatore ma credo che non otterrò nulla a questo punto. Questa storia va avanti da settimane, non ho praticamente mai potuto sfruttare il mio abbonamento a NowTV, buttando soldi a vuoto. L'ultima carta che mi resta è quella della console, ma devo attendere per poter sbloccare un device e soprattutto ho poche speranze che funzioni. Grazie comunque per l'aiuto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso