Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.118
ho solo "chiesto" che le serie possano viaggiare tra + competitor xkè alla fine si tratta di soldi...per dire narcos tra 3 anni possono anche rivenderlo alla rai non c'è bisogno che rimanga nella cassaforte di netflix che dopo un po' che tutti l'avranno vista starà lì a prendere polvere, idema la cara vecchia sky che potrebbe ridare a netflix il suo hause of card. come mediaset potrebbe liberare i diritti delle cose che manco ha intenzione di mandare in onda.
ora siete tutti veramente euforici...ma è una rottura avere ad esempio, nowtv+infinity+netflix+amazon e stare li a disdire e riattivare ogni 2 secondi per non spendere ogni mese 50€ a suon di decini
Ma infatti sì, in generale se non ci fossero le esclusive sarebbe meglio per i consumatori. Ma, per dire, se solo consideri che ci sono film vecchi e stravecchi, che quando li prende Sky, a volte anche per 2/3 anni, non si trovano su nessun servizio streaming, nemmeno su NOW TV, figurarsi con serie in prima tv. Purtroppo, pay tv e servizi streaming, in campo video, ci marciano sulle esclusive.